Diventare Bravo Ad Approcciare Di Giorno: 11 Ingredienti Essenziali
5 - 1 voti

Diventare Bravo Ad Approcciare Di Giorno: 11 Ingredienti Essenziali

Yad mostra come diventare bravo ad approcciare di giorno nel video corso: Day Game Domination

Yad mostra come diventare bravo ad approcciare di giorno nel video corso: Day Game Domination

L'approccio di una ragazza di giorno è completamente diverso rispetto a quello di sera / notte nei locali.

Ci sono donne bellissime dappertutto, in metro, in autobus, per strada, al bar, nei negozi.. in ogni angolo. A New York ad esempio ti basta fare dieci metri per trovarti di fronte ragazze bellissime che puoi approcciare facilmente e che ti daranno il loro numero senza troppi problemi e potresti anche riuscire ad avere un appuntamento istantaneo se sei bravo ad approcciare di giorno.

Oggi voglio darti una lista di suggerimenti che ti faranno diventare uno specialista negli approcci di giorno se li metti in pratica tutte le volte che metti piede fuori di casa.

Vediamo quindi cosa devi fare per diventare bravo ad approcciare di giorno..

11 Ingredienti Essenziali Per Diventare Bravo Ad Approcciare Di Giorno

 

1. Migliora La Tua Vita Con Cose Nuove

Per instaurare un rapporto con una ragazza hai bisogno di farle domande interessanti e fare osservazioni su di lei che gli altri ragazzi non si sognerebbero mai di fare. Ma quando inizi ad approcciarla lei vorrà sapere altrettante cose di te.. chi sei? Che fai nella vita? Hai viaggiato molto? Ecc..

Quindi più cose riesci a realizzare nella tua vita (viaggi, lezioni, amici, eventi, corsi.. ecc.) più cose avrai da raccontare riguardo le esperienze della tua vita e più sarai considerato una persona interessante e con la quale si ha piacere di parlare.

2. Creati Nuove Abitudini Che Ti Fanno Sentire Bene

Ti ho già parlato dell’importanza di creare buone abitudini perché credo fortemente che le buone abitudini siano il punto di partenza per migliorare te stesso. Quando sviluppi una buona abitudine (come mangiare sano, andare in palestra regolarmente, leggere tutti i giorni, meditare, parlare alle donne per strada, ecc) iniziano a succedere cose belle nella tua vita in maniera più frequente.

Ti senti meno stressato, più aperto alle varie possibilità e le persone avranno voglia di stare con te. Non c’è nessuna magia strana qui, è solo una questione di fatti e non parole.

3. Rimuovi Immediatamente Le Cattive Abitudini

Se le buone abitudini possono renderti più felice e più sano, le cattive abitudini ti rendono al contrario meno felice e meno sano, nella mente e nel corpo. Bevi birra tutte le sere quando torni a casa da lavoro? Guardi film porno tutti giorni? Mangi sempre cioccolato quando hai fame? Salti la palestra quando sei stanco?

Tutte queste cose ti influenzano in maniera negativa e ti portano sulla strada dell’autodistruzione. E prima che tu possa accorgertene sarai (mentalmente) in un posto dove non avresti mai voluto trovarti e che odierai. Costantemente alla ricerca di scuse in tutte le situazioni, cercherai di giustificare le cose in cui credi anche se sono evidentemente sbagliate e finirai per essere una persona pessima.

4. Poniti Piccoli Obiettivi.. Tutti i Giorni

Porsi degli obiettivi è sempre complicato. Non è facile neanche per me, è qualcosa su cui ho lavorato tanto e che ancora mi torna difficile alle volte.

Quindi tu cerca di porti piccoli obiettivi tutti i giorni, che si trasformeranno in traguardi sempre più grandi. Per esempio.. parla con almeno 1 ragazza ogni giorno, cerca di accaparrarti almeno 2 numeri di telefono di ragazze questa settimana e almeno un appuntamento ogni 2 settimane. Pian piano le tue opzioni si amplieranno e riuscirai anche a realizzare gli obiettivi più grandi che prima ti sembravano irraggiungibili come per esempio riuscire ad essere bravo ad approcciare di giorno.

5. Prendi Ogni Rifiuto Come Una Lezione

Essere rifiutato è una cosa poco simpatica.. sempre. Quello che succede realmente quando vieni rifiutato è che capisci dove stai sbagliando. Una ragazza ti è passata accanto in maniera frettolosa senza rispondere alla tua domanda? Forse la tua voce era troppo bassa, forse le sei sembrato solo uno stronzetto o semplicemente non sei riuscito ad attirare l'attenzione della ragazza. Cerca di imparare qualcosa da ciascun rifiuto e chiediti dove hai sbagliato e poi cerca di migliorare – vedi ogni rifiuto come una lezione su come superare il rifiuto di una donna e quella sensazione di non essere accettati.

6. Mantieni Il Tuo Slancio Interiore

Lo slancio interiore è inarrestabile e tu devi sempre assicurarti di fare tutto il possibile per tenerlo attivo. Appena riesci ad avere il numero da una ragazza che è una vera bomba sexy e senti dentro quella spinta positiva ferma subito un’altra ragazza e ritenta la fortuna. Le donne sono molto intuitive, sentono la tua energia (credimi, non sto scherzando).

7. Preparati Adeguatamente

Prepararsi adeguatamente non significa solo sentirsi pronti psicologicamente, riguarda invece molti aspetti diversi. Per sentirmi pronto io di solito seguo sempre una certa routine.. ascolto musica, lavoro sul mio linguaggio del corpo per cercare di sentirmi più sicuro, provo un po’ di approcci per capire quale funziona meglio prima di avvicinarmi alla ragazza che veramente mi interessa.

Cerca di capire cosa funziona veramente per te e crea la tua routine personale per prepararti adeguatamente ogni volta che decidi di uscire e vedrai che questo ti aiuterà anche ad essere bravo ad approcciare di giorno.

8. Ferma La Ragazza In Maniera Adeguata (Fermala e Parlale)

Fermare una ragazza per strada di giorno è facile, quindi non complicare le cose. Questo è quello che devi fare.. 1) avvista la ragazza 2) cammina accanto a lei 3) cerca di portarti qualche passo più avanti ma resta sempre accanto a lei 4) guardala dritto negli occhi e falle segno di fermarsi 5) dille una cosa tipo: “ciao, ti ho vista da lontano e ho deciso che dovevo venire a conoscerti…”

Ecco qua!

9. Chiudere In Bellezza

Chiudere in bellezza è un altro processo semplice. Le dici che devi incontrare alcuni amici e quindi devi proprio andare via ma che vorresti vederla ancora. Poi le dici: “se mi lasci il tuo numero ti faccio uno squillo così ti lascio il mio”. A questo punto hai un numero di telefono al quale fare riferimento. Facile no?

10. Mandale Messaggi o Chiamala Subito

Non usare mai nessuno di quei stupidi consigli di altri “guru” della seduzione sul secondo appuntamento tipo quelli che trovi facilmente sui forum o su YouTube. Contatta sempre la ragazza dopo un paio d’ore dal vostro appuntamento. La cosa migliore sarebbe chiamarla ma, se non puoi, almeno mandale un messaggio, una cosa breve, niente di sdolcinato e niente di noioso come quelli che mandano la maggior parte dei ragazzi.

Se non sei sicuro su come chiedere ad una ragazza di uscire per SMS, messaggio chat o Whatsapp ti basta cliccare sul link contenuto in questo paragrafo.

11. Insisti Per Vedere Come Va A Finire (Conduci Il Gioco)

In ultimo devi sempre insistere con una donna per vedere come va a finire. Non fermarti al numero di telefono, cerca di uscire con lei subito. Pensi che la conversazione abbia una bella carica sessuale? Prova a baciarla. Ti sembra più attraente di molte altre ragazze che hai incontrato questa settimana? Allora cerca di portarla a casa tua. Le possibilità quando esci a far game di giorno sono infinite se non smetti di provare prima del dovuto.

Conclusioni Su Come Diventare Bravo Ad Approcciare Di Giorno

Essere bravo ad approcciare di giorno è molto più semplice di quello che sembra, anche più semplice che approcciare nei locali. Non c’è bisogno di nessuna prova sociale, potete stare da soli e non è percepito come una cosa pericolosa, troverai molte più ragazze carine disposte a parlare con te senza essere rifiutato di giorno e la vita ti sembrerà migliore quando inizi ad approcciare qualunque ragazza sexy che incontri per strada.

Se pensi che la lista sia troppo lunga allora cerca di mettere in pratica una cosa alla volta fino a che senti di aver imparato quella determinata cosa e puoi passare allo step successivo. Non è una corsa, è solo cercare di imparare a crescere, migliorare e diventare piano piano bravo ad approcciare di giorno.

Se invece credi di aver bisogno di una netta propulsione per il tuo day game e di esempi pratici da qualcuno VERAMENTE bravo ad approcciare di giorno, allora ecco il video corso che fa per te https://www.puatraining.it/day-game-domination.php ;-)

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Outer Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 13/02/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Choku dice:

    Io in realtà sono timido ed ho preferito l’approccio via web. Mi sono iscritto in una agenzia matrimoniale online e contatto le ragazze online, poi ci incontriamo di presenza. E’ molto più facile così

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018