Come instaurare un bel rapporto con una donna
5 - 1 voti

Come instaurare un bel rapporto con una donna

Come instaurare un bel rapporto con una donna

come instaurare un bel rapporto con una donnaTi sei mai chiesto come instaurare un bel rapporto con una donna?

Prima di tutto cerchiamo di dare una definizione (o meglio 2) circa “il bel rapporto”:  può essere inteso a livello amicale o di tipo romantico. Per entrambi è essenziale stabilire una relazione positiva e di connessione emotiva. Le differenze si  percepiscono nelle dinamiche in cui si sviluppa questa relazione.

Come instaurare un bel rapporto con una donna a livello di amica

Per sapere come instaurare un bel rapporto con una donna a livello amicale vediamo quali sono le aspettative femminili a riguardo. Lei cosa vorrebbe in un'amicizia maschile? Sintonia, condividere ideali ma anche sapersi confrontare e di conseguenza accettare le visioni dell'altro (soprattutto quella maschile), presenza “a distanza” intesa come mostrare la propria vicinanza anche quando si è fisicamente distanti, similarità e comprensione.

 

Quindi da uomo, per imparare come instaurare un bel rapporto con una donna,  presta attenzione ai vari aspetti fisici e mentali della donna, ma suscita anche interesse verso i propri. In che modo puoi costruire questa relazione amicale?

 

Segui questi step. Durante la conversazione cerca di capire gusti, aspirazioni e contrasti della donna ponendola il più spesso possibile al centro dell'attenzione, mantenendo il contatto visivo e calandoti nel ruolo di ascoltatore attivo (come i nostri studenti imparano a fare durante i corsi).

 

A questo punto, puoi sapere come instaurare un bel rapporto con una donna aumentando la sintonia facendo leva sulle affinità dirette, evidenziando gusti e visioni comuni rendendola partecipe dei tuoi pensieri ed esperienze personali simili alle sue.

 

Saper gestire le affinità negative, ti sarà utile per dimostrarti capace di sostenere il confronto con l'altro manifestando apertura alle visioni altrui. Una volta che avrai imparato come instaurare un rapporto con una donna, potrai passare quindi al capire  come saperlo mantenere. Sappi che sono fondamentali alcune caratteristiche, come costanza, comprensione, coinvolgimento della donna e condivisione dei propri interessi.

Come instaurare un bel rapporto con una donna per una storia d'amore

 

Per conoscere come  instaurare un bel rapporto con una donna a livello romantico, sostanzialmente puoi mantenere le stesse fondamenta del rapporto amicale, evidenziando inoltre la complicità di coppia a livello fisico e mentale, mostrando attenzione per l'intesa sessuale che rappresentano la grande differenza tra i due tipi di relazione.

 

Per mantere un bel rapporto con una donna a livello romantico,  ricordati di mantenere sempre attiva anche le qualità amicali della relazione. Questo produce diverse sfumature di affinità nei diversi livelli di rapporto e aumenta la qualità della relazione, completandola e rendendo meno probabile il sorgere di possibili contrasti.

 

Nonostante la complessità delle dinamiche sul come instaurare un bel rapporto con una donna, è fondamentale che tu perseveri e ti applichi al fine di avere poi a disposizione una relazione gratificante, qualsiasi essa sia. In conclusione sapere come instaurare un bel rapporto con una donna nel Game è importante perchè ti permette di conoscere la persona che ti interessa e i meccanismi corretti per creare attrazione. Attraverso la partecipazione, l'ascolto attivo, la costanza e l'intraprendenza puoi ottenere relazioni amicali e amorose di qualità, soddisfacenti e durature.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 10/01/2013

Biografia dell'Autore

Omar è un ex istruttore ai nostri corsi di seduzione dal vivo, Contattaci per ulteriori info.

Commenti

  1. Sayuri dice:

    Ciao Omar,
    il tema del tuo articolo è interessante e complesso allo stesso tempo. Credo che quando un uomo vuole instaurare un bel rapporto con una donna perchè ha un certo interesse allora è lecito che le provi tutte per raggiungere il suo scopo. Saper parlare con una donna è sicuramente la chiave per conquistarla.
    Quando, invece, parli di instaurare un bel rapporto con una donna ai fini di un’amicizia l’argomento si fa spinoso. Non tutti, infatti, credono all’amicizia uomo-donna perchè il più delle volte sfocia in qualcosa di più da parte di uno dei due. Ma a prescindere da questo, è un rapporto che si crea col tempo, quando, almeno all’inizio non c’è attrazione.
    Leggendo quello che hai scritto, credi davvero che un uomo che vede una donna la prima volta si avvicini a lei per essere solo suo amico?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google