Donna Disdice Un Appuntamento – Cosa Fare Se Lei Ti Da Buca!
Una donna ti ha dato buca o disdetto un appuntamento e proprio non ti va giù ?
Buche ed annullamenti con le donne succederanno, fa parte del gioco.
Ma quali sono le cose che devi fare quando una donna disdice un appuntamento, in modo che tu:
a) possa apparire un tipo tranquillo, alla mano e non bisognoso
e
b) non perda la possibilità d’incontrarla ancora ed eventualmente andarci a letto
Qualche idea?
Bene questo è quello di cui parleremo oggi, i passi che io faccio quando una donna disdice un appuntamento che io aspettavo da tempo (sì! succede ancora e succederà sempre, quindi fattene una ragione).
Devi ricordare una cosa, se lei ti da buca, non sempre significa che non è interessata.
Le ragazze sono sempre indaffarate di natura, a loro piace avere cose da fare, amiche da incontrare, parrucchieri, lavoro, palestra, ecc.
Specialmente se è bella, avrà una marea di stronzate da fare ergo tu sei probabilmente molto giù nella sua lista di cose di cui preoccuparsi.
Ti senti depresso dopo quello che ho appena detto?
Non esserlo è la vita, va così.
Ripeto, fattene una ragione.
Ok, basta piangersi addosso, vediamo le cose da fare quando lei ti da buca o comunque ti fa saltare un incontro già pianificato.
Cosa Fare Quando Una Donna Disdice Un Appuntamento
1. Stai Calmo E Non Mandarle Messaggi Quando Sei Vulnerabile O Arrabbiato
La cosa peggiore che tu possa fare è comportarti in una maniera che la spaventerà e che le farà pensare che sei un cretino bisognoso.
Dicendo cose tipo “grande, grazie per aver disdetto all’ultimo minuto, forse alla prossima volta” o “Aaaaah fai schifo! Bene, speriamo di poterci incontrare presto” stai solo facendo una pessima figura.
2. Ha Proposto Un’altra Data O No?
Quando ha disdetto, ha detto qualcosa tipo “scusa, ma stasera non posso.. saresti libero martedì sera?”
Oppure non ti ha proposto un’altra data?
Se ha cercato di riprogrammare l’appuntamento, puoi risponderle dopo un po’: “Ok, martedì sono libero.. incontriamoci alle 8 nel centro commerciale”.
Se non ti ha proposto un’altra data, devi rilassarti e rispondere con un messaggio che le faccia capire che non sei infastidito.
Qualcosa tipo “Ok non preoccuparti. Ci becchiamo presto..”
3. Non Cercare Di Organizzare Un Nuovo Appuntamento Con Lei Subito
I tipi bisognosi quando una donna disdice un appuntamento cercano immediatamente di proporre un nuovo appuntamento, cercano di decidere subito un altro posto e ora per incontrarsi.
Dicono qualcosa tipo “Nessun problema, che ne dici di domani? O magari domenica, sei libera?”
Non fare così, ti fa sembrare bisognoso e senza una vita sociale (cosa che le donne non vogliono in un uomo).
4. Chiamala A Sorpresa Per Organizzare Un Nuovo Appuntamento
Dopo averle risposto casualmente a proposito della buca che ti ha dato, il miglior modo che io ho trovato per organizzare un appuntamento è di chiamarla, costruire rapporto per circa 10 minuti e poi dire:
“dovremmo incontrarci questo venerdì, esco con alcuni amici andiamo in questo posto, potresti unirti a noi“.
In questo modo, lei non avrà ragioni per darti buca di nuova e potrai così rivederla.
5. Nessuna Risposta? Passa Alla Prossima Ragazza
Capita che una donna disdice un appuntamento e capita che cancelli anche te dai suoi pensieri, quand’è così lei non risponderà al tuo messaggio quando proverai ad incontrarla di nuovo.
In questa situazione lasciala stare e passa alla prossima.
Tieni sempre varie ragazze intorno (guarda questo video su come circondarsi di belle ragazze), così da sfruttare al meglio le varie opzioni che hai.
Ciao Gambler
E’ sempre un piacere leggere i tuoi articoli, io ho imparato tanto grazie ad essi 🙂 ecco cosa mi è successo: ho approcciato questa fantastica ragazza olandese per strada abbiamo parlato per 5 minuti, le ho detto che l’ho vista dall’altro lato della strada e che volevo parlarle …
alla fine sono riuscito ad avere il suo numero, abbiamo fissato un appuntamento ma mi ha detto che sarebbe partita per un viaggio col suo gruppo di studio per 5 giorni, quindi ho aspettato fino al quinto giorno, le ho mandato un messaggio chiedendole come è stato il viaggio e facendole una battuta a proposito della sua pelle pallida, le ho chiesto se è rientrata o no, ha risposto qualche ora dopo in maniera positiva quindi ho pensato che avrebbe accettato un appuntamento, dopo una ventina di minuti le ho risposto dicendole di volerla incontrare, mi ha risposto il giorno dopo dicendomi di si e che il giorno seguente sarebbe stato ok.
Così le ho dato i dettagli per l’appuntamento e ci siamo incontrati… siamo stati insieme un paio d’ore, ho usato solo conversazione naturale nessuna negazione, qualche tira e molla, un po’ di kino, qualche volta ho sentito la sua resistenza e così ho lasciato stare per poi riprendere, cosi l’ho riaccompagnata e me ne sono andato. Il giorno dopo ho ricevuto un invito per un concerto e ho pensato di andare con lei così l’ho invitata ma mi ha detto di essere impegnata, le ho detto che potremmo incontrarci la prossima settimana, ora aspetto per vedere cosa succede, cosa ne pensi???
Cioè una tipa mi dà buca quando io ho organizzato il mio PREZIOSISSIMO tempo per concederle un paio d’ore, e io dovrei fare finta di nulla e risponderle:”fa nulla, ci becchiamo la prossima volta”?! Ma scherziamo? In questo modo non ragiono come uno sfigato, SONO uno sfigato che dimostra di essere pronto a sopportare tranquillamente qualsiasi capriccio pur di portarsi a letto UNA delle tante belle ragazze in circolazione. La prossima volta cosa dovrei fare? Farmi dare del deficiente in pubblico, stare perfettamente calmo e dire “fa nulla?” aspettarla due ore perdendo un concerto che mi interessa dicendole “fa nulla?” o darmi svuotare la carta di credito, perché forse lei “me la dà”?
Per me buca ad un appuntamento significa che SONO già a rotolarmi nel letto con un’altra magari la sera stessa e magari le mando pure la registrazione. Poi cancello il suo numero dalla rubrica, e a numeri sconosciuti non rispondo. 😉 se provo un po’ d’interesse, magari organizzo un altro appuntamento, la vado a prendere e poi improvvisamente me ne vado dicendo che una vecchia amica mi ha chiamato e che voglio vederla: se vuole tornare a casa prende un taxi. Poi chiudo. Questo perché le voglio bene e voglio che le possa servire da lezione per il PROSSIMO ragazzo (non io di sicuro). Al limite, se proprio ci tengo a lei, le dico in modo molto tranquillo che con me COSÌ NON SI FA e non so se ci sarà una prox volta, la tengo in freeze per un paio di settimane senza farle capire se la chiamerò o meno, e poi le do una seconda chance. Se non si comporta in modo IRREPRENSIBILE (ritardi etc.) è game over.
Ciao volevo chiederti come mi devo comportare nella mia situazione: ho chiesto ad una ragazza che sta all’università con me di andarci a prendere un caffè il pomeriggio dopo la lezione . Prima della fine della lezione è uscita e se ne andata. Gli ho scritto per dirgli se era andata via e mi ha risposto che mi voleva avvertire ma non aveva avuto il modo (cosa che invece poteva fare benissimo). Adesso come devo fare ? Io vorrei uscire con lei per poter instaurare un qualcosa , visto che mi interessa parecchio
Ciao Nos95,
Grazie mille per aver condiviso la tua storia.
Se vuoi dei consigli personalizzati hai 2 opzioni:
– risposta garantita e di qualità offerta da un nostro esperto prenotabile dall’apposita pagina web https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php
– risposta non-garantita (ma in generale qualcuno tra i membri ti risponde sempre) e di cui la qualità non è garantita sul nostro gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/seduzionenaturale/
Magari inizia con il gruppo in quanto è gratuito e poi se non ti soddisfa ti rivolgi ad un professionista.
Saluti,
il Team di PUATraining Italia