Club GamePratico Regolarmente

Come Approcciare Una Ragazza In Discoteca

Come approcciare ragazze in discoteca? Più facile a dirsi che a farsi per molti uomini...
Come approcciare ragazze in discoteca? Più facile a dirsi che a farsi per molti uomini…

Sapere come approcciare una ragazza in discoteca è una delle imprese più ardue per ogni ragazzo.

Si tratta spesso di un’abilità che molti maschi ucciderebbero per avere (forse no: beh, almeno spero).

Ammettiamolo. Chiunque tra noi maschietti fin dall’adolescenza, sarebbe voluto entrare in un locale notturno, puntare alla ragazza più bella della pista da ballo, buttarsi nella mischia e farla sua.

Così come possiamo serenamente ammettere che ognuno di noi abbia avuto chissà quante serate in bianco in discoteca e se ne sia tornato alla fine a casa solo con “Federica”!

Nei casi più fortunati, quella volta su 100 che si riusciva a sperimentare qualcosa di interessante, era principalmente grazie alle inibizioni causate dall’alcool. Sto parlando di lei, non di te!

Lo so benissimo che senza l’ausilio di un po’ alcool, per tanti uomini, avere il coraggio di approcciare una ragazza in discoteca è davvero dura.

Quelli che molti non sanno è che nell’ambito del “Night Game”, ossia il gioco della seduzione notturno, esiste anche il modo di “rimorchiare” ragazze in discoteca e conquistare le più mozzafiato della piazza.

Sei pronto a scoprire come approcciare una ragazza in discoteca? Iniziamo!

Un video di riscaldamento su come approcciare una ragazza in discoteca

Si tratta di un video del grande Richard La Ruina di qualche anno fa ma i consigli in essi contenuti sono tutt’ora validissimi.

(link del video sopra su come rimorchiare donne nei locali, bar e in discoteca https://youtu.be/5qukXEVfxZg)

Ti chiederai: “Ok va bene, sembra fantastico. Che devo fare? Dove devo mettere la firma?”

Calma, calma. Roma non è stata costruita in un giorno. Per riuscire ad approcciare ragazze in discoteca con successo non basterà solo qualche tecnica o qualche frase fatta.

Se vuoi ottenere risultati, bisogna modificare mentalità, modo di prepararsi, e visione su come vivere una serata in discoteca per “rimorchiare” con successo.

(nota bene come “rimorchiare” continuiamo a scriverlo tra virgolette dal momento che per noi la seduzione è ben più di un semplice rimorchio ma nel contesto di una discoteca possiamo lasciar correre).

Per fare ciò, mi avvarrò dell’aiuto di un valido aiutante, uno dei playboy cinematografici più rappresentativi degli ultimi anni: lo sciupa-femmine Jacob Palmer interpretato da Ryan Gosling nel film Crazy, Stupid, Love.

Nel film, Jacob Palmer, seduttore misterioso, attraente e dallo stile di abbigliamento davvero impeccabile, esce di casa e conquista una ragazza a sera nel locale che frequenta. Vorresti anche tu avere questo dono?

Bene, allora per iniziare ci sono 3 aspetti su cui dovrai lavorare, per avere dei risultati quando si tratta di approcciare una ragazza in discoteca: cura personale, approcci pre-discoteca e approcci in discoteca (che si distinguono principalmente in 2 scenari).

Abbigliamento e cura di sé

Nota l’abbigliamento che di solito indossa Jacob, anche solo per andare a fare compere al centro commerciale.

Scarpe eleganti, completo, orologio e occhiali da sole. Tutti elementi che – se amalgamati bene e con gusto – fanno percepire Jacob verso gli altri come uno che ha stile, che ha un modo di vestirsi veramente virile, da vero maschio Alpha.

N.B. se sei interessato a diventare anche tu un vero Maschio Alfa allora >>> Clicca QUI

In tutto il film Jacob, completo o meno, è sempre vestito bene e in modo davvero impeccabile. Se è vero che l’abito non fa il monaco è anche vero che la prima impressione che diamo di solito è quella più importante e che un aspetto curato e curato fin nei minimi dettagli è un biglietto da visita migliore rispetto a quello fornito da un look non curato e trasandato.

Detta in parole povere, scordati anche solo la domanda come approcciare una ragazza in discoteca (specialmente le ragazze più belle della discoteca) se ti presenti con un paio di jeans di taglia doppia a quella che ti calzerebbe a pennello, le scarpette con cui di solito giochi a calcetto e una felpa sportiva Adidas (il tutto magari accompagnato anche da una scarsa igiene personale).

Il gentil sesso ti sta dando del filo da torcere?

Sia chiaro, non significa che devi spendere migliaia di euro in vestiti. Anche andando nei mercati cittadini oppure nei negozi di abbigliamento più popolari come Zara e H&M si possono acquistare capi d’abbigliamento che ti aiutino con il tuo sex appeal.

Altre due cose fondamentali sono un buon profumo, che fa molto sesso alle ragazze proprio in virtù del fatto che siano in grado di percepire piacere da molti elementi differenti grazie ai 5 sensi, e un dettaglio particolare del tuo abbigliamento che ti caratterizza e ti fa differenziare rispetto al resto della massa.

(link del video su come approcciare una ragazza in discoteca https://youtu.be/IxCrWMcGyAI)

Esempio: mettiamo che la maggior parte dei ragazzi in discoteca durante una serata sia solito indossare uno dei look eleganti classici (camicia bianca/nera + jeans). Ebbene, tu potresti differenziarti indossando oltre a questo un gilet nero con una cravattina dal colore vivace.

Nota bene che non bisogna esagerare nel cercare di differenziarsi. Vestirsi in maniera troppo stramba può anche sortire l’effetto contrario.

So che magari per te possa sembrare una faticaccia / lavoro in più reinventarsi per avere maggiori possibilità di approcciare con successo le ragazze, ma pensa questo:

Quando vedi una tipa veramente attraente al bancone del bar o in pista da ballo, tieni presente che dietro quella bellezza mozzafiato di solito c’è un lavoro dietro di 2/3 ore tra scarpe, scelta del vestito, trucco e cura personale.

Quindi perché una persona che ci tiene così tanto alla cura del suo look dovrebbe frequentarne un’altra che non ci tiene per niente?

Se non altro vedila come se, curando il tuo look al meglio, le stessi sub-comunicando: “hey – gran gnocca – non ci siamo ancora scambiati una parola ma abbiamo già un interesse in comune: vestirci bene e prenderci cura di noi stessi.

P.S. se proprio non sai da dove iniziare per migliorare il tuo look, ti consiglio di valutare una consulenza Fashion & Style con un nostro esperto.

Approcci pre-discoteca: come comportarsi.

Ora veniamo alla parte più pratica del gioco della seduzione in discoteca per approcciare ragazze.

Ti dico subito che il momento in cui inizierai a fare Night Game seriamente, sarà quando avrai capito e messo in pratica che, il vero Night Game non inizia quando entri in discoteca. Oh, no. Molto prima.

Se vuoi creare serate leggendarie (quelle che poi un giorno varrà la pena di raccontare ai tuoi nipotini) in fatto di approcciare ragazze in discoteca, avrai bisogno di essere già nel giusto stato mentale appena metti piede dentro al locale che hai selezionato. Se possibile, già in modalità God Mode. Come? Con la preparazione della serata.

Aspetta un attimo! Cos’è il God Mode e la preparazione della serata?

Il God Mode spiegato in termini spiccioli, rappresenta uno status emotivo-mentale in cui ti senti invincibile.

Si può entrare in tale stato emotivo dopo avere approcciato (anche al di fuori della discoteca) un paio di ragazze con successo.

La preparazione della serata è una fase importantissima per l’ottimizzazione del tuo Night Game.

Che tu sia alle prime armi o meno, entrare subito in discoteca “a freddo” e sperare di saper come approcciare una ragazza in discoteca (magari la più ambita del locale) nel modo giusto è una cosa veramente ardua.

E qui entra in gioco la preparazione della serata.

Questa fase consiste, come primo step, nel programma tuo e dei tuoi amici che generalmente si tratta di fare aperitivo, andare a cenare in qualche ristorante o semplicemente andare un po’ in giro a chiacchierare, prima di recarsi in discoteca.

Molti uomini la vedono come una fase di cazzeggiamento in attesa della vera serata che poi inizierà appunto in discoteca.

Ma tu, fortunatamente segui PUATraining e quindi non ti comporti come la maggior parte degli uomini.

Per noi infatti è una fase importante dal momento che rappresenta quella di “riscaldamento” – tu hai mai visto in giocatore professionista che scende in campo senza riscaldarsi prima adeguatamente?

Di conseguenza, perché nel capire come approcciare una ragazza in discoteca, dovrebbe essere così difficile da comprendere che per ottenere risultati da vero pro, devi operare al massimo delle tue potenzialità?

Per approcciare ragazze in discoteca con successo, devi quindi cercare di approcciare quante più donne ti è possibile FUORI dalla discoteca in modo da essere già nello stato emotivo-mentale giusto per quando metterai piede nel locale vero e proprio.

Se poi almeno alcuni di questi approcci finiscono con un numero, contatto social o addirittura un bacio, ancora meglio, entrerai nella discoteca in God Mode e quindi nel migliore dei modi per rimorchiare in pista da ballo.

Va bene ok tutto molto bello… ma poi?

Una volta entrato in discoteca con la carica emotiva giusta, allora sì che sarai pronto a scendere in campo per la partita vera e propria.

La partita vera e propria, quando si tratta di sapere come approcciare una ragazza in discoteca, principalmente si gioca in due possibili scenari:

  • Ragazza con un’amica o un gruppo di amici/amiche
  • Ragazza scatenata in pista da ballo

Linee guida per approcciare una ragazza in discoteca in compagnia

1. Innanzitutto, guardati in giro per cercare quelli che di solito sono i posti più indicati per poter conversare con un livello di musica accettabile (di solito il bancone, mentre si fa la fila per il bagno o nella sala fumatori).

2. Quando vedi una ragazza che ti interessa, probabilmente in compagnia di altri, avvicinati con fare sicuro e aria decisa, e usa un rompighiaccio per iniziare la conversazione con il gruppo. Ci sono diversi opener che puoi usare per iniziare a conversare con un insieme di interlocutori.Tanto per cominciare guarda questo video:

(link del video sopra su come approcciare ragazze in gruppo https://youtu.be/L3rUT-rwz8I)

Puoi poi usare delle frasi di apertura nelle quali chiedi la loro opinione. Ad esempio:

✅ “Ciao, ho notato che di stile ve ne intendente. Avrei bisogno di un suggerimento. Sto pensando a un regalo per una mia amica, una vera patita di vestiti. Secondo voi, meglio spendere 100€ per un solo regalo oppure dividerli in più regali qualora uno non le dovesse piacere e perché?”

✅ “Ciao ragazzi. Io e miei amici stavamo discutendo su una cosa prima e mi faceva piacere qualche parere esterno. C’è una ragazza, diciamo una nostra amica, che ha tradito il suo ragazzo tempo fa dicendo che sì lo amava, ma non era più innamorata di lui. Secondo voi qual è la differenza?”

✅ “Hey, visto che siamo in fila ad aspettare, avrei bisogno di un parere. Un mio amico tempo fa ha conosciuto questa ragazza: bellissima, intelligente, stupenda ecc. Dopo 3 mesi di relazione, si sono già fidanzati e ora stanno pensando di andare a vivere insieme. Secondo voi è troppo presto oppure, se davvero hai incontrato la persona giusta, può andare bene come cosa?”

3. Da lì il gruppo ti risponderà e inizierai a conoscerli e a chiacchierare con loro.

Sebbene queste frasi di apertura ti permetteranno di incanalare un discorso di almeno 5-10 minuti (in quanto sono studiate appositamente come domande aperte per fare in modo che la conversazione non muoia dopo 2 secondi), ricordati di non soffermarti troppo sull’argomento del tuo opener.

Dopo aver ricevuto risposta, presentati a loro e inizia a conoscerli (abbi quindi un piano di conversazioni per transizionare dall’impersonale al personale).

N.B. se non sai come passare da una conversazione impersonale a una personale, dovresti seriamente considerare di fare un corso dal vivo con noi. >>> Clicca QUI 

4. Cerca sempre di avere un livello di energia leggermente più alta di quella del gruppo così da risultare coinvolgente. Cerca di dare attenzione un po’ a tutti in modo da renderti ben voluto, e non focalizzarti solo sulla ragazza che ti piace (infatti inizialmente dovresti concentrarti meno proprio su di lei).

5. Cerca di conversare al meglio; volendo puoi ravvivare la conversazione con storie, giochi o test psicologici (il campo di fragole o il cubo possono essere delle idee) per tenere alto l’interesse del gruppo nei tuoi confronti. Usa un buon linguaggio del corpo, che sia aperto e coinvolgente. Guarda dritto negli occhi le persone con cui parli.

6. Quando vedi che hai superato la fase sociale e di comfort, puoi iniziare a dare qualche attenzione in più alla ragazza che ti piace. Ci sono vari modi per farlo: puoi presentare al gruppo i tuoi amici in modo di fare un po’ di mescolanza, facendo conoscere al gruppo altre persone con cui chiacchierare.

Nell’attuare questa strategia, devi fare in modo che la ragazza in questione sia “isolata” in modo da permetterti di poter fare rapport (costruire un legame) con lei.

7. Dopo aver fatto rapport, se la ragazza sembra predisposta (la buona lettura dei suoi indicatori di interesse è essenziale in questa fase), prova a fare un po’ di escalation sessuale con lei, parlando con un tono leggermente più basso e profondo, facendo leggermente delle pause mentre la guardi e inizi a toccarla (magari facendo finta di saper leggere la sua mano).

8. A seconda di come lei reagirà a queste prime avances, dovresti calibrare meglio il tiro, oppure oppure potresti già riuscire nei tuoi intenti e finire per baciarla.

9. Se la ragazza non sembra abbia voglia di portare l’approccio su un piano fisico (quantomeno per quella serata) ma ti vuole comunque rivedere, assicurati di scambiarvi numero / contatto social in modo che tu possa contattarla tramite messaggi nei giorni seguenti e continuare così la tua personale tattica di seduzione.

Va bene come consigli ci possono stare… ma per la pista da ballo?

Come approcciare ragazze in pista da ballo

Nella pista da ballo le cose si fanno un po’ più complicate. Ambiente rumoroso e caotico in cui di solito non si può comunicare con le persone.

Niente paura, c’è di nuovo Richard al nostro soccorso con un bel video.

(link del video sopra sul dance floor game e su come rimorchiare una ragazza in discoteca https://youtu.be/WnI3M8jybF8)

Se i consigli del video di sopra non ti sono sufficienti prova anche ad attuare questi altri consigli:

1. Quando vedi una bella ragazza nella pista, avvicinati ballando e mandale un messaggio non verbale (un cenno,un cin cin, un piccolo saluto, qualsiasi elemento che ti faccia notare e “forzi” un indicatore di interesse da parte sua).

2. Se la ragazza ti risponde positivamente (ti sorride, fa cin cin pure lei, ecc.), balla vicino a lei così da iniziare a creare un po’ di tensione sessuale tra di voi. Dopo un po’ che sei accanto a lei, accostati al suo orecchio e presentati. Successivamente, continua a danzare.

3. Dopo una manciata di minuti, utilizza una scusa (“ho sete andiamo a bere, vado fuori a fumare vieni con me, facciamo due chiacchierare” e così via). Non usare il condizionale / una domanda ma un comando verbale detto in maniera bonaria ma decisa.

4. Ora, questa fase è simile al punto 6/7 dello scenario precedente. Approfitta di questo momento per conversare con lei è fare rapport. Creare una conversazione giocosa, divertente ma che sappia spaziare anche su tematiche profonde e serie.

5. Ricordati di adottare un linguaggio del corpo in cui occupi spazio e in cui risulti essere rilassato e a tuo agio: questo punto è particolarmente valido nel caso parliate in posti come le poltrone ai bordi della pista ma in generale la priorità è sempre rivolta alla tua comunicazione non verbale.

6. Sempre come nelle precedenti linee guida, a seconda di come tu riesca a fare escalation sessuale, puoi arrivare a diversi risultati. In ogni caso, dovresti comunque (come minimo) ottenere un suo contatto.

Ricorda bene: ci saranno molte più possibilità che lei vorrà rivederti in un secondo momento, se in questa fase arrivi almeno al bacio con lei. I numeri / contatti social presi in discoteca sono notoriamente inaffidabili se non sei arrivato almeno al bacio con una ragazza.

Questo è quanto. Naturalmente ci sarebbe molto di più da scoprire su come approcciare una ragazza in discoteca e sul fantastico mondo del Night Game ma tanti di questi concetti, anche con l’ausilio di ottimi video, si possono solo spiegare per bene in una situazione dal vivo come facciamo ai nostri corsi.

Spero comunque che questi suggerimenti ti siano utili e che tu possa diventare, grazie ad essi, il peggior incubo delle mamme e dei papà che proprio non riescono a tenere in casa le loro “principesse innocenti”. 😉

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Club Game, Pratico Regolarmente

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come approcciare ragazze in discoteca

Data di pubblicazione: 

29/05/2020

Louis

Louis è il Fondatore / CEO di PUATraining Italia e il papà della formazione in campo sentimentale. Louis è stato infatti il primo in Italia a organizzare corsi di seduzione a livello aziendale, a mostrare sul campo di battaglia e in TV davanti a milioni di italiani l’efficacia delle sue tecniche di insegnamento ed è il Maestro della gran parte dei Maestri di Seduzione che esistono oggi in Italia. Se ti interessa essere seguito personalmente da lui, puoi entrare a far parte della sua cerchia ristretta di clienti élite prenotando una consulenza privata con Louis. Contattaci per ulteriori info. Louis è felice di ricevere i tuoi commenti ai suoi articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd

Close