Consigli sul sessoSedurre donne online

Sexting: Cos’è e Come Farsi Mandare Messaggi, Foto e Video Erotici Dalle Donne

Uno studio americano rivela che il sexting è praticato dal 33% degli studenti universitari.

(link del video sopra sul sexting https://youtu.be/P6xFg0gMLeY)

Calcolando che tale studio è a sua volta basato su dati che risalgano a 4-5 anni fa è probabile che oggi la reale percentuale sia ancora più alta.

Infatti considerando che nelle ultime settimane siamo stati tutti in quarantena / auto-isolamento, con ogni probabilità in questo periodo anche in Italia saremo a circa il 50% tra gli under-30.

Ma andiamo per ordine..

Cos’è il sexting?

Stando a Wikipedia il sexting:

deriva dalla fusione delle parole inglesi sex (sesso) texting (inviare messaggi elettronici), è un neologismo utilizzato per indicare l’invio di messaggi, testi e/o immagini sessualmente espliciti, principalmente tramite il telefono cellulare o tramite altri mezzi informatici.

In sostanza dunque, potremmo definirlo anche una forma di sesso virtuale.

Quindi, se hai mai inviato o ricevuto un messaggio, foto e/o video a sfondo erotico, fai anche tu parte di questa percentuale sempre crescente che pratica appunto il sexting / sesso virtuale.

(tra l’altro la pratica del sexting pare essere sempre più socialmente accettabile ultimamente merito anche forse appunto delle misure restrittive causate dal Corona Virus / COVID19 che ci forzano a stare tutti a casa).

Non solo il sexting è divertente ma, parliamoci chiaro, a quale uomo non piacerebbe ricevere messaggi spinti, a sfondo sessuale, doppi sensi, foto erotiche e/o video osé da una o più donne?

Tanti uomini però non hanno la più pallida idea su da dove iniziare per farsi mandare messaggi, foto e video erotici da una donna e finiscono ripetutamente per essere bloccati in men che non si dica.

Vediamo quindi…

Come Farsi Mandare Messaggi, Foto e Video Erotici Dalle Donne Senza Supplicarle e Finendo Per L’Essere Bloccati

Ti piacerebbe ricevere foto così dalle donne imparando a fare sexting?
Ti piacerebbe ricevere foto così dalle donne imparando a fare sexting?

Sexting – Cosa Fare e Cosa Non Fare

Anche se oggi come oggi scambiarsi messaggi piccanti e foto / video erotici con le donne sia più socialmente accettabile di quanto non lo sia mai stato prima, questo non significa che non ci sia comunque una sorta di etiquette da rispettare anche quando si tratta di sexting.

Anche se hai appena beccato una donna su Tinder dove si sa, gli incontri casuali di solo sesso, sono all’ordine del giorno, questo non significa che dovresti partire subito in quinta e mandare una foto osé (o chiederne subito una) alla “fortunata” ragazza di turno.

Questo perché comunque è consigliabile costruire un minimo di rapporto con una donna prima che si senta a suo agio a essere più spinta con te.

Diversamente lei potrebbe pensare che tu la vedi solo come un oggetto, che sei un pervertito con la P maiuscola ed etichettarti chissà in quali altri modi negativi con il risultato che piuttosto di inviarti materiale esplicito, lei ti bloccherà in men che non si dica.

(come sarà capitato chissà a quanti uomini poco esperti di sexting)

Impara cosa fare e cosa non fare prima di iniziare a contattare donne e chiedere loro foto in nudo..
Impara cosa fare e cosa non fare prima di iniziare a contattare donne e chiedere loro foto in nudo..

Quindi Come Farsi Mandare Messaggi, Foto e Video Erotici Dalle Donne Con Del Buon Sexting

Mi fa piacere che me lo hai chiesto..stai iniziando a ragionare nel modo giusto!

Iniziamo col dire che a nessuna donna piace, particolarmente all’inizio quando nemmeno ti conosce, che tu gli chieda di inviarti foto, video, ecc nelle quali lei è nuda.

Dovrebbe essere una cosa spontanea e naturale.

Il gentil sesso ti sta dando del filo da torcere?

Diventa quindi scontato dire che esordire con una foto del tuo pisello (e che tu ci creda o meno, c’è anche un sondaggio fatto da Cosmopolitan che ha chiesto a 17 donne che tipi di foto del pene preferiscono ricevere da un uomo) non è la migliore mossa che tu possa fare.

Infatti non essere sorpreso se invece di inviarti una sua foto o video in cui è nuda in cambio, lei ti blocca dopo una tua prima mossa del genere.

(non solo, ma per “divertirsi” con te, dopo averti bloccato potrebbe anche pubblicare online quella foto che ti ritrae così fiero del tuo pisello mentre te la scattavi per mandarla a lei)

In generale quindi, per la maggior parte delle donne, ricevere una foto / video in cui sei nudo è, nella migliore delle ipotesi, inquietante.

Piuttosto inizia il tuo sexting con un messaggio testuale molto soft tipo:

  1. Ciao.. mi sa che ci siamo già visti in giro noi comunque, alla [location] mi sa di averti intravista l’altro giorno..
  2. Datosi che è arrivato il weekend vorrei guardare qualcosa su Netflix, quale sarebbe la tua migliore raccomandazione?
  3. Devo farti una domanda. Sei più una tipa a cui piacciono i cani o i gatti. È importante!

Come puoi vedere queste sono domande leggere ma catturano la sua attenzione e non sono per nulla inquietanti come primo approccio.

Una volta che inizia a interagire con te, se vedi che lei incomincia a flirtare con te, c’è una buona probabilità che le piaci (almeno un po’).

A questo punto, è arrivato il momento di valutare la direzione che vorresti far prendere all’interazione.

IMPORTANTE: con “valutare” intendo che devi decidere se questa ragazza è una persona con la quale ti vedi in una potenziale relazione oppure se vuoi solo finirci a letto per una notte. Se scegli la prima opzione, allora un sexting spinto nel quale inizi a chiedergli foto / video a sfondo sessuale è inutile (a meno che non sia lei che inizia a mandartele senza che tu gliele chieda).

Mini Guida Al Sexting: Come Farsi Mandare Contenuti Espliciti

Qualora non lo sapessi già, non viviamo in un mondo nel quale tutte le donne non vedono l’ora di mandarti foto, video, ecc. di se stesse nude!

Perciò, se pensi che ogni donna abbia un album segreto di contenuti altamente erotici che non vede l’ora di condividere con il primo sconosciuto che gliele chiede, ti sbagli di grosso!

Consiglio n. 1 sul sexting: non tutte le donne hanno foto così a portata di mano nel loro telefonino
Consiglio n. 1 sul sexting: non tutte le donne hanno foto così a portata di mano nel loro telefonino

Anche se ci sono donne che sarebbero disposte a mandarti foto e video nelle quali sono semi nude sin dai primi scambi di messaggi al fine di ricevere adulazioni di ogni tipo da te, ce ne sono tante altre che semplicemente preferiscono farne a meno o che addirittura sarebbero offese da una simile richiesta da parte tua.

Se vedi che non risponde positivamente alle tue “subdole” (si spera) richieste di inviarti contenuti espliciti, non metterle pressione. Al contrario, dagli il tempo che gli serve per considerare l’idea di farlo quando sarà pronta.

RICORDATI: è molto più facile instaurare una buona relazione con una donna dall’inizio che non riparare una situazione compromessa perché ti sei comportato male. Quindi, se la infastidisci con le tue richieste poco subdole dai primissimi scambi, non essere poi sorpreso se lei ti blocca inserendoti in modo permanente nella categoria “da non frequentare“.

Se invece hai instaurato un buon livello di interazione con lei e noti che lei hai risposto positivamente ai tuoi messaggi a doppio senso, ipotesi di scambiarvi qualche foto / video nei quali siete semi nudi, ecc. allora consiglio altamente di alzare l’atmosfera sessuale di qualche grado. Non preoccuparti, tanto capirai subito se a lei questa gradazione in più va bene o meno.

Se vedi che le sta bene allora puoi tranquillamente continuare il sexting con scambi sempre più osé e vedere fino a dove può arrivare questa interazione “piccante con lei.

Tieni sempre a mente che non è assolutamente una buona idea desumere che tutte le donne si spingerebbero fino a dove ti spingeresti tu nel sexting.

Questa sorta di visione ottusa del mondo femminile farà scappare donne da te come se fossi il Corona Virus in persona – sei stato avvisato!

Quindi rispettala sempre e comunque in quanto la decisione finale spetta a lei su se inviarti contenuti erotici e nel caso fino a dove spingersi nel farlo.

Altri Modi Per Ottenere Materiale Erotico Da Lei

Ti piacerebbe ricevere selfies così dalle donne? Ricordati il consiglio n. 2 sul sexting: NON dispregiarle!
Ti piacerebbe ricevere selfies così dalle donne? Ricordati il consiglio n. 2 sul sexting: NON dispregiarle!

Lo vuoi sapere un segreto?

Quando vuoi ricevere messaggi, foto e video erotici dalle donne, NON è mai una buona idea iniziare a dispregiarle!

Con ciò intendo che non dovresti mai offenderle quando interagisci con loro.

Ad esempio quindi evita messaggi come questi:

Ciao Tettona, sono arrapatissimo… mandami qualche foto di te nuda 😉

Non sei mica un adolescente alle sue prime masturbazioni?

(e nemmeno loro probabilmente userebbero un linguaggio così idiota con una donna)

TI INVITO A FARE QUESTA RIFLESSIONE: tantissime donne sono complessate sul loro aspetto fisico. Per questo motivo, per una donna, anche se lei sa che tanti uomini gli sbavano dietro, ci vuole molto coraggio per farla decidere di inviare foto e video di se stessa nuda a uno sconosciuto come te.

Tutto questo per farti capire che c’è una linea molto sottile tra la volgarità e il parlare in modo sporco, ma che piace, a una donna.

Purtroppo la maggior parte degli uomini quando pratica il sexting sfocia facilmente nel primo piuttosto che nel secondo scenario.

SERIAMENTE: una volta che hai perso la sua fiducia, te la sei giocata e non ti manderà mai più dei contenuti a sfondo sessuale quindi stai molto attento!

Rimanendo in tema di fidarsi di te, uno degli scogli più ardui che dovrai superare è quello di fare in modo che lei si fidi di mandarti contenuti espliciti.

Al fine di raggiungere questo obiettivo, il mio consiglio è di decidere che tipo di personaggio vuoi apparire ai suoi occhi e di essere consistente nel tuo modo di porti con tale personaggio.

Quindi se ad esempio vuoi darle l’impressione di essere il Christian Grey che la farà vivere le stesse situazioni erotiche nel film 50 Sfumature Di Grigio (se non sai di cosa sto parlando ecco il link https://youtu.be/N_goN2NkDxA al trailer ufficiale in italiano che puoi vedere anche sotto)..

 

..allora non iniziare a fare il romantico tutto d’un tratto, tornando poi a fare il Christian Grey in un secondo momento. Sii consistente con lei in quanto aiuta a creare fiducia sapere di avere a che fare con una persona coerente.

Stai ben sicuro che tanto se le piacciono le fantasie che stai condividendo con lei (sai quante fantasie erotiche hanno le donne..!?!) e si fida di te, troverà il modo di fartelo capire che non solo puoi continuare il sexting ma puoi spingerti anche oltre e che è aperta all’idea di vedersi dal vivo con te!

ATTENZIONE: non cadere nella trappola nella quale cadono tanti uomini che non hanno la più pallida idea su come praticare il sexting nel modo giusto e iniziano a fare a una donna dei complimenti non sinceri per avere delle sue foto / video osé.

Le donne hanno come una sorta di sesto senso e nella maggior parte dei casi lei sarà in grado di percepire se l’apprezzamento non è sincero.

Suggerimenti e Consigli Finali Sul Sexting

Evita di mandarle banane, melanzane e altre stupidità infantili del genere!
Evita di mandarle banane, melanzane e altre stupidità infantili del genere!

(foto da Dainis Graveris di SexualAlpha)

Ecco alcuni consigli e suggerimenti finali per incrementare le tue possibilità di una buona sessione di sexting e che lei ti invii contenuti erotici.

    • Evita di inviare emoji di pesche, banane o melanzane a una donna che ti interessa. Potrebbe non sembrarti ma è quasi una cattiva idea come quella di inviarle una foto del tuo pisello quando lei non te l’ha chiesta. Magari tu pensi che facendo così non sei stato volgare come chi gli manda una foto del proprio pene ma, se ci pensi bene, l’unica variante è che il tuo è più un atto da codardo.
    • Non chiederle mai esplicitamente delle foto / video in cui è nuda a meno che non siete arrivati a un livello di sexting nel quale sembra normale e naturale farlo. Quindi ad esempio, se siete arrivati a parlare di quello che vi fareste a vicenda, dille qualcosa tipo: “Smettila ora ragazzaccia! Mi stai facendo venire i cattivi pensieri..”  oppure “..devo immediatamente trovare la mia bibbia, il diavolo si è impossessato dei miei pensieri!“. Come vedi sono messaggi non solo divertenti ma che probabilmente, visto che la natura umana ci porta a fare l’opposto di quello che ci chiedono, faranno in modo che lei inizierà a incrementare la provocazione mandandoti contenuti sempre più spinti senza che tu abbia dovuto esplicitamente chiederglieli. Non male, eh?! 😉
    • Falle complimenti sul suo corpo. Durante il sexting, fare a una donna apprezzamenti sul suo corpo facendole capire quanto la trovi sexy può facilitare l’invio spontaneo da parte sua di foto / video ammiccanti. Qualcosa tipo: “Complimenti! Hai un bel fondo schiena, faresti invidia a tante ragazze / donne della tua età..(emoji con applauso lento)”
    • Dille dove sei. Potresti dirle: “Ascolta, sto con mia mamma, non mandarmi foto / video sexy.. potrebbe vederli pure lei!”  – è la medesima logica applicata nell’esempio precedente nel quale le chiedi di “smetterla” (o non hai mai sentito parlare di psicologia inversa)?

Ancora Non Sei Totalmente Sicuro Di Come Praticare Il Sexting

Non preoccuparti, non sei solo, ci vogliono mesi se non anni di pratica per arrivare a un buon livello di sexting.

Detto in parole povere, una donna si deve fidare di te prima che possa iniziare a inviarti contenuti (messaggi, foto, video, audio vocali che sia) erotici.

CONSIGLIO FONDAMENTALE: cerca di concentrarti sul creare attrazione in modo graduale con lei e di non vederla come un interruttore “on demand”.

Se dopo aver seguito questo consiglio e gli altri contenuti in questo articolo sei ancora in difficoltà, prendi VERAMENTE in considerazione la possibilità di fare una consulenza sul sexting con noi. Ti insegneremo a fare sexting come un “pro” 😉

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso, Sedurre donne online

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: chat game come messaggiare con una ragazza errori inviare messaggi alle ragazze incontrare donne online lei non mi risponde più ai messaggi messaggi sms sexy

Data di pubblicazione: 

11/04/2020

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close