Come Chiedere Ad Una Ragazza Di Uscire Via Messaggio SMS o Whatsapp in 4 Passi
5 - 2 voti

Come Chiedere Ad Una Ragazza Di Uscire Via Messaggio SMS o Whatsapp in 4 Passi

Come Chiedere Ad Una Ragazza Di Uscire Via Messaggio SMS o Whatsapp

Lascia che ti dica una cosa tanto per iniziare…

A me piace fare game e sbattermi per capire come chiedere ad una ragazza di uscire via messaggio sms o whatsapp … Ma devi necessariamente migliorare vari aspetti del Game prima di poter aver successo nel chiedere ad una ragazza di uscire via messaggio sms o whatsapp … come ad esempio quant'è solido il numero che hai preso e perfino se è reale.

Preoccupati solo di chiedere ad una ragazza di uscire via messaggio sms o whatsapp una volta che hai delle solide fondamenta nel Game.

In pratica quello che sto cercando di dirti è che se ti capita spesso di collezionare fallimenti quando mandi i messaggi sms o whatsapp alle ragazze per programmare un’uscita, allora smettila di mandare i messaggi sms o whatsapp e lavora sulle basi del tuo game prima (cosa che puoi fare iscrivendoti alla nostra mailing list e ricevendo una valanga di materiale gratuito e di qualità tra cui anche una mini guida gratuita su appunto come chiedere ad una ragazza di uscire via messaggio sms o whatsapp).

la guida gratuita PUATraining su come chiedere ad una ragazza di uscire via messaggio SMS e whatsapp disponibile iscrivendoti gratuitamente alla nostra mailing list..

la guida gratuita PUATraining su come chiedere ad una ragazza di uscire via messaggio SMS e whatsapp disponibile iscrivendoti gratuitamente alla nostra mailing list..

Rendi Il Numero Solido Prima Di Iniziare A Chiedere Ad Una Ragazza Di Uscire Via Messaggio Sms O Whatsapp

Prima di parlare dei 4 passi su come chiedere ad una ragazza di uscire via messaggio sms o whatsapp, proviamo a rendere il number-close il più solido possibile.

  • Parla Dei Vostri Incontri Futuri

Le piacciono i cocktail un po’ diversi dai soliti? Andare ai musei? È una ragazza attiva? Pensa a quello che potreste fare insieme che le potrà piacere. Questo ti permetterà di avere un maggiore feeling e costruire un legame con lei e quindi ridurrà le possibilità di futuri fallimenti nel chiedere ad una ragazza di uscire via messaggio sms o whatsapp.

  • Chiedi Dei Suoi Piani Nel Futuro Immediato

Se la incontri la domenica per esempio, chiedile, con fare casuale, cosa fa durante la settimana che sta per iniziare. Questa settimana è una settimana impegnativa per lei? (grandi progetti, esami, ecc?), forse meglio non chiederle di uscire in mezzo alla settimana per questa volta allora.

  • Programma L’uscita Proprio In Quel Momento

Chiedile cosa fa questa settimana, se dice che non ha molto in programma dille: “perché non ci incontriamo giovedì allora?” Dalle un riferimento in termini di tempo per esempio tra le 7 e le 8 di sera e dille che le manderai un messaggio via sms o whatsapp nel pomeriggio per confermare. Dalle il tuo telefono e prenditi il suo numero.

Ok adesso il tuo numero è solido, perché hai fatto il lavoro di base. Parliamo ora di cosa scrivere in modo da invogliarla a rispondere e finalmente capire come chiedere ad una ragazza di uscire via messaggio sms o whatsapp.

Come Chiedere Ad Una Ragazza Di Uscire Via Messaggio Sms O Whatsapp (4 Passi)

N.B.: Ogni ragazza e situazione è diversa , quindi è importante sapere che questi consigli sono molti utili, ma dovresti adattarli alle situazioni e non pensare ad essi come se fossero la Bibbia, tienilo a mente quando ti chiedi come chiedere ad una ragazza di uscire via messaggio sms o Whatsapp.

1. Bar o Locale Per Esempio

Diciamo che l’hai incontrata al bar o in un locale nel fine settimana e decidi di mandarle un messaggio sms o whatsapp la domenica o il lunedì:
“hey è stato bello incontrarti … com’è andato il resto del tuo fine settimana?”
Molto semplice, breve e diverso dai noiosi messaggi che in genere riceve. Inoltre si chiude con una domanda e quindi lei dovrebbe risponderti.
L’idea è quella di inviarle un messaggio per poi “pesare” la sua risposta. Calorosa / amichevole o fredda? Forse è fredda e non molto accogliente. Ti fa domande nella sua risposta? Dopo aver pesato la sua risposta comportati di conseguenza.

2. Risposta a un “Atteggiamento Positivo” da parte sua

Rispondi alla sua domanda/e in modo simpatico, rispondi alla sua domanda (se te ne ha fatto anche lei) e guidala alla domanda: “sei libera questa settimana, giovedì per esempio”. Vai direttamente al passaggio numero 4 (se il suo atteggiamento è stato positivo) una volta fatto questo.

3. Risposta a un “Atteggiamento Negativo” da parte sua

Non risponderla per almeno una settimana e quando lo fai, è molto importante che tu riesca a trovare un punto d’incontro che la porterà ad essere più carina con te.

Evitando di rispondere le darai modo di pensare a te e di chiedersi perché non le hai chiesto di uscire come avrebbero fatto altri ragazzi a quel punto.

Continua a prestare attenzione alle sue reazioni e chiedile di uscire solo quando la sua reazione è positiva.

4. Come Chiedere Ad Una Ragazza Di Uscire Via Messaggio Sms O Whatsapp

Diciamo che lei ha accettato di uscire. Dovrai adesso essere più specifico ed usare quella che viene definita “scelta illusoria”.
Dì qualcosa tipo … “Ok, incontriamoci (a tale posto), quando va bene per te alle 7 o le 8?”

Le fai una domanda e la fai sentire di aver il controllo della situazione.

Impare Come Chiedere Ad Una Ragazza Di Uscire Via Messaggio SMS o Whatsapp Con Il Nostro eBook "Dai Messaggi Al Sesso"

Impare Come Chiedere Ad Una Ragazza Di Uscire Via Messaggio SMS o Whatsapp Con Il Nostro eBook "Dai Messaggi Al Sesso"

Ecco fatto. Finito ragazzi! Buona fortuna. Ci sono tanti consigli su come chiedere ad una ragazza di uscire via messaggio sms o whatsapp nel nostro ebook Dai Messaggi Al Sesso se volete migliorare su quest’aspetto specifico del vostro game ma ricordatevi che dovete prima di tutta lavorare sul costruire un buon rapporto con lei quando la incontrate la prima volta altrimenti alche il miglior messaggio sms o whatsapp al mondo non vi porterà ad uscire con lei.

 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Outer Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come conquistare una ragazza su whatsapp ragazza non risponde ai messaggi Data di pubblicazione: 22/08/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Roberto dice:

    Cosa fare quando mandare I messaggi diventa una cosa inutile? Sono al punto in cui mandare ulteriori messaggi per costruire il rapporto sembra una cosa inutile perché eccessiva.

    È interessata ma dice di essere impegnata questa settimana, non le ho chiesto di uscire ma mi ha detto di essere molto impegnata questo fine settimana, ho risposto che le avrei mandato dei messaggi dopo per non finire in una conversazione senza senso . come esco da questa situazione continuando però a trasmettere mistero e attrazione?

  2. Davide dice:

    Mi ha risposto vediamo dai. Cosa significa?

    • Michele dice:

      Friendzone amico,hahahaha scherzo scherzo

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google