Tecniche di seduzione e attrazione avanzate

Wing Woman: Come Avere Le Attenzioni Delle Donne Senza Fatica

Wing Woman: una marcia in più per ricevere attenzioni femminili con minimo sforzo
Wing Woman: una marcia in più per ricevere attenzioni femminili con minimo sforzo

Una Wing Woman è donna che ti fa da spalla quando cerchi di approcciare e sedurre donne e che ti evita uno dei problemi principali quando si approccia una ragazza a freddo: il pregiudizio.

Oggi ti spiegherò i punti fondamentali per costruire un team efficace con una donna e come mostrare insieme il vostro valore sociale divertendovi.

Diciamocelo pure…

Che tu ci prova da solo o con un Wing Man (amico uomo che ti fa da spalla nel conoscere donne), è spesso molto difficile approcciare una donna quando lei, vedendoti arrivare, pensa subito:

Ecco, ne arriva un altro, vediamo che si inventa …”.

Perché sì, magari sei il terzo quella sera che ci prova, magari il quinto che si inventa una scusa un po’ triste per conoscerla.

Probabilmente questi dieci prima di te (aumentano mentre ti parlo) hanno fallito miseramente. Risultato? Sei un fallito anche tu a prescindere! 🙈

Spezza il paradigma con una Wing Woman al tuo fianco

Cosa succede però se al tuo fianco c’è una bella ragazza, con un bel vestito aderente, un bel sorriso, una camminata sfacciata e una socialità fuori dal comune che ti fa da Wing Woman?

La ragazza che stai per approcciare comincerà ad entrare in confusione, non potrà classificarti come la iena che si aggira per il locale in cerca di un qualsiasi esemplare femmina da portare nella propria tana, basta che respiri.

Non potrà vederti come il disperato con un estremo bisogno di contatto con il sesso opposto.

Non potrà farlo perché un’altra donna (magari anche esteticamente superiore a lei) sta già riconoscendo il tuo valore ancor prima che lei possa fare una valutazione superficiale su di te.

Ecco quindi perché una brava Wing Woman ti farà ottenere le attenzioni femminili senza fatica.

4 step per scendere sul campo di battaglia con una Wing Woman

 

1. Divertitevi insieme

La vostra serata deve essere improntata sul divertimento. Trattala per quello che effettivamente è: una fantastica amica.

Questo vale sia per le spalle al maschile (wing men) che quelle al femminile (wing women). Se non vi divertite, non uscite nemmeno. Ricordate che l’aurea che saprete creare attorno a voi due sarà la stessa energia percepita da chi vi circonda e da chi approccerete.

Quindi spalleggiatevi non solo all’interno dei gruppi ma anche fuori alimentando il fuoco della vostra amicizia. Se farete questo insieme, spesso non ci sarà nemmeno bisogno di presentarsi alle persone perché verranno loro da voi vogliosi di assorbire parte di quella energia.

2. Preselezione

Questa è l’arma che ti porterà il maggior numero di attenzioni femminili.

Dimostratevi affetto a vicenda, ballate insieme, abbracciatevi e fate crescere negli altri il dubbio riguardo il rapporto che intercorre tra di voi.

Se la tua Wing Woman è una bella ragazza appariscente, trenta secondi dopo l’entrata nel locale, sarete notati entrambi da moltissime ragazze e molte cominceranno a domandarsi cosa sia lei per te.

Il semplice fatto che tu possa essere di “proprietà” di un’altra donna, significherà per le altre donne che tu sei un uomo di alto valore.

N.B. se vuoi diventare un uomo di altissimo valore sociale >>> Clicca QUI

Il gentil sesso ti sta dando del filo da torcere?

La tua spalla sta sub-comunicando al mondo: “Sto con lui perché ha un grande valore personale”.

Esattamente come fa una lettera di raccomandazione di un professore universitario nei confronti di un alunno che vuole lanciarsi nel mondo del lavoro.

Semplice, pulito, senza fatica.

3. Addomesticatrice di cani

Qui entra in gioco l’aspetto più tecnico del ruolo della Wing Woman.

Hai presente tutte quelle volte che hai rinunciato ad approcciare perché la ragazza che ti interessava era accompagnata da uomini?

Magari anche da quel tipo di uomini in stile grossi mastini rabbiosi con complessi di inferiorità?

Oppure da amiche acide, tediose ed invidiose dell’amica che riceve più approcci di loro?

Ecco, dimentica questo problema con una Wing Woman che ti accompagna.

Nei gruppi, lei potrà gestire le altre persone che prima rappresentavano ostacoli.

I ragazzi penseranno di provarci con lei e ti lasceranno parlare volentieri con la loro amica.

Le amiche del tuo target ed il target stesso abbasseranno le loro barriere domandandosi se stai con la tua spalla, oppure semplicemente sentendosi tranquille vedendo un’altra donna sentirsi al sicuro con te al suo fianco.

Suo compito sarà darti costantemente valore, fare contatto fisico con te e dimostrarti affetto.

Questo ovviamente sarà contraccambiato da te perché le vuoi bene, e magari lei sarà interessata a qualche ragazzo del gruppo e chiederà il tuo supporto e di fargli da wing man (mi raccomando non fare il solito egoista!)

4. Trame di gelosia

Lascia che lei ti dia valore anche quando sembra controproducente.

Se stai parlando con una ragazza, una volta isolata, solo te e lei, lascia che la tua wing woman possa raggiungervi e sedersi sulle tue ginocchia interrompendo il momento di intimità.

La ragazza che ti interessa molto probabilmente la odierà a morte ma una volta che la tua spalla vi lascerà nuovamente da soli, il gioco sarà fatto.

Penserà di essere in competizione con la tua wing woman e farà di tutto per vincere la “gara” (ovviamente a tuo enorme vantaggio!).

Come scegliere la tua Wing Woman

Quando scegli la tua spalla al femminile (wing woman), fai esattamente quello che fai per scegliere una spalla al maschile (wing man).

Ricorda che la tua Wing Woman è un’amica, un tuo pari, una persona di valore, con la quale ti piace uscire, che ti diverte, che ha una buona influenza su di te e viceversa.

Non è quindi uno “strumento” oppure un’arma da usare contro i tuoi avversari e che cerchi solo nei momenti del bisogno.

Tutto ciò lasciamolo a chi di misoginia e di egoismo si circonda.

La tua Wing Woman è un una splendida persona con la quale avere uno scambio di valori. Una ragazza che ti accompagna e per la quale provi un sentimento di protezione.

Coltiva quindi delle amicizie al femminile invece che provarci con tutte le donne che ti ritrovi davanti. Alcune donne sono più indicate per essere delle amiche piuttosto che delle amanti.

Rendila parte della tua vita anche al di fuori delle uscite per “sargiare“.

Vivi altre situazioni con lei, fatti dare dei pareri femminili per come ti vesti, per come affronti le relazioni sociali, per il tuo lavoro e sii di supporto a lei come lei fa con te (non fare come l’uomo medio che cerca di prendere solo valore dagli altri).

Conclusioni

Una Wing Woman non va vista come una femmina da scagliare contro ogni singolo ragazzo che ti mette i bastoni tra le ruote.

La Wing Woman è un’amica che ama le interazioni sociali come te, che è a suo agio con l’idea di una donna che approccia gruppi misti o di sole donne e ha un forte senso di affetto reciproco.

Con questi presupposti e con un po’ di allenamento coordinato, non ci sarà situazione sociale che vi resisterà.

A quel punto, e solo a quel punto, insieme sarete un’arma infallibile da scagliare contro ogni ostacolo! Una macchina da guerra con due co-piloti.

Fammi sapere nei commenti se hai mai provato ad approcciare con una Wing Woman e se sì, come è andata?

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Tecniche di seduzione e attrazione avanzate

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come farsi desiderare dalle donne come farsi desiderare dalle ragazze scopamica trombamica

Data di pubblicazione: 

31/07/2020

Louis

Louis è il Fondatore / CEO di PUATraining Italia e capo istruttore ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Louis è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close