11 Sorprendenti Idee Per Un Secondo Appuntamento
5 - 2 voti

11 Sorprendenti Idee Per Un Secondo Appuntamento

11 sorprendenti buone idee per un secondo appuntamento

Sei a corto di idee su dove andare o cosa fare per il tuo secondo appuntamento con la donna dei tuoi sogni.. No problem. Abbiamo 11 idee per te..

Sei alla ricerca di idee per un secondo appuntamento con una ragazza con cui sei già uscito?

Ok, sei stato al primo appuntamento con questa ragazza che ti piaceva davvero e vuoi vederla di nuovo, e allora che si fa? Hai bisogno di pianificare un secondo appuntamento, conosciuto anche come day 2, e devi farti venire delle buone idee per un secondo appuntamento in modo da non farla annoiare .

Abbastanza facile trovare idee per un secondo appuntamento no?

A quanto pare no!!

Ci sono un sacco di ragazzi che mi chiedono “Hey Richard, ho bisogno di buone idee per un secondo appuntamento, questa ragazza mi piace davvero e non voglio che lei perda interesse... Dove dovrei portarla?”

Così ho pensato di condividere i miei suggerimenti e indicarvi delle location e delle idee grandiose che ti torneranno utili per un bel po’ di appuntamenti, non sarai più a corto di idee!

11 GRANDI IDEE PER UN SECONDO APPUNTAMENTO


Ovviamente ci sono mille di idee e cose da fare in un secondo appuntamento (o al primo) con una ragazza. Qui ci sono un po’ di cose che ho fatto in passato che sono state idee per un secondo appuntamento di successo!
Bar o locale – Ovvio lo so, ma … devi trovare una serata che sia differente dalle altre. Un posto in cui ci sia qualche evento speciale che sia diverso da tutti gli altri.

Fumare la shisha – Adoro portare le ragazze agli Shisha bar in città, puoi ordinare del cibo, sederti su cuscini confortevoli e divani, e rilassarti con lei.

Spa oppure piscine (solamente se lei è a suo agio con il proprio corpo) – Già alcune ragazze non si sentiranno a proprio agio, chiedilo solo a ragazze super belle che non hanno problemi con il proprio corpo.

Casinò, serviranno un po’ di soldi … una situazione certamente figa, potrebbe non averlo mai fatto prima ed è molto divertente quando vinci. Puoi spendere i soldi della vincita per passare una notte grandiosa dopo il casino

Degustazione di vino – interessante perché la maggior parte delle ragazze non l’ha mai provato, e che difficilmente altri ragazzi le avranno proposto.

Yoga, danza o altre classi – Se tu stai già frequenti questo genere di classe, prova ad invitarla. Tentala raccontandole qualcosa che pensi possa piacerle.

Passeggiata al parco – Ci sono eventi nei parchi che son davvero belli per portarci una ragazza, come Winter Wonderland ad Hyde park oppure lo zoo a Central park. Un po’ stereotipato lo so, ma sempre meglio di un noioso caffè al bar

Portala ai kart o al bowling – Se è una ragazza attiva, allora questo tipo di appuntamento le piacerà molto di più che sedere a mangiare in un ristorante.

Karaoke – Le piace cantare? Potrebbe essere una buona idea portarla in un famoso karaoke bar... potresti invitare un po’ di amici e chiederle di fare lo stesso se ti senti un po’ a disagio.

Visita Trip Advisor e vedi le attrazioni turistiche dell'area, ci son sempre buone idee, che entrambi non avete fatto.

Cucina per lei – Al primo appuntamento lancia qualche commento sul fatto che sei bravo a cucinare e dille che, sarebbe una buona idea per lei provare qualche nuova ricetta che stai imparando.

CHIEDILE CHE LE PIACE FARE COME FARTI VENIRE IDEE PER UN SECONDO APPUNTAMENTO!

Esatto! Non so perché i ragazzi se ne dimenticano, ma c’è bisogno di chiederle quali sono i suoi interessi e passioni... prendi una nota mentale quando te lo dice e poi organizza qualcosa che sai già le piacerà.

Dunque questo è quanto ragazzi, semplici idee per un secondo appuntamento ma che danno ottimi risultati se fatte bene.

Hai altre idee per un secondo appuntamento che hanno funzionato ? Faccelo sapere, lascia un commento...


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/06/2013

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Stefano Clementi dice:

    Per avere un secondo appuntamento innanzi tutto devi trovare un motivo per rivederla, condividete una stessa passione, uno stesso sport? , bene questo è un bel motivo per rivedersi. Puoi portarla a pattinare sul ghiaccio quando la pista non è troppo trafficata, questo crea anche un atmosfera romantica.

  2. Redsky dice:

    Articolo molto carino ed informativo. Portarla a fare assaggi di vini è un’ottima idea. Ti fa sembrare un uomo di classe e al tempo stesso diventa brilla. Consiglio fantastico!

  3. Tyler dice:

    Ciao, sono tutte delle buone idee per un secondo appuntamento. Grazie mi piace molto l’idea di portarla a fumare la shisha e quella dei kart, perché focalizzate su un’attività e così il secondo appuntamento diventa un’esperienza che non porta pressione sulla conversazione. Comunque, che suggerisci per un primo appuntamento?
    Tyler

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019
  • Ho deciso di fare questo corso perché essendomi lascisto avevo capito che non potevo stare a soffrire per amore.

    Questo bootcamp a Roma mi ha cambiato adesso vedo il mondo con occhi diversi,grazie ai maestri Giulio,Flavio,Kita.ti introducono nel mondo dell'approccio,

    Ma ripeto questo corso non dura a solo 2 giorni é solo... ..continua a leggere

    Simon87rm Avatar Simon87rm
    02/12/2019