Come Superare Il Rifiuto Di Una Ragazza – 4 Consigli Per Superare La Sensazione Di Non Essere Accettati
5 - 1 voti

Come Superare Il Rifiuto Di Una Ragazza – 4 Consigli Per Superare La Sensazione Di Non Essere Accettati

4 Consigli Pratici Su Come Superare Il Rifiuto Di Una Ragazza e La Sensazione Di Non Essere Accettati Da Una Donna

4 Consigli Pratici Su Come Superare Il Rifiuto Di Una Ragazza e La Sensazione Di Non Essere Accettati Da Una Donna

Essere rifiutati e/o non essere accettati da una ragazza è brutto, soprattutto quando non te lo aspetti. Ci sono passato così tante volte che ormai la prendo a ridere.

Ma sai cosa? Non mi importa più nulla!

Parlo con ragazzi che prendono la cosa così seriamente, si deprimono e si intristiscono e ci mettono così tanto tempo per capire come superare il rifiuto di una ragazza. Devi cambiare le cose o non potrai mai essere un vero seduttore.

Quest’articolo sarà corto, diretto e andrà dritto al dunque.

Niente giochi di parole solo 4 semplici consigli che hanno aiutato me e molti ragazzi nel corso degli anni.

Consigli logici che devi usare, e riusare per sentirne a pieno gli effetti.

4 Consigli Pratici Su Come Superare Il Rifiuto Di Una Ragazza e La Sensazione Di Non Essere Accettati Da Una Donna

 

1. Non Deve Importarti Di Nulla

Lo so, lo so.. starai pensando “grande consiglio Richard, ok non mi importerà più di niente d’ora in poi come se fosse una cosa facile da fare” ma è vero!  Il fatto che a te freghi così tanto di quello che pensano gli altri è davvero dannoso. Se una ragazza ti ha rifiutato non ti devi sentire triste o deluso.

Nel momento in cui senti quel dolore fisico allo stomaco fermati un minuto.. il rifiuto non è una cosa così personale e non deve risultare in così tante emozioni negative per te come ha fatto in passato. Vai avanti per la tua strada!

 

2. Aumenta Le Tue Possibilità

Meno opzioni hai con le donne e più doloroso sarà superare il rifiuto di una ragazza. Penserai intensamente a questa ragazza o ad una particolare situazione che volevi far accadere e quando non succede.. boom sarai ferito dentro.

Uno dei modi migliori per non sentire quel dolore è quello di concentrare le proprie energie su più ragazze che puoi chiamare nel momento in cui una ti rifiuta.

Ricordo che una volta avevo un appuntamento con una ragazza che avevo messo sul piedistallo, concordato una settimana prima, e 3 ore prima che dovessimo incontrarci… ho ricevuto quel messaggio tremendo in cui diceva che non poteva e quindi passai da un appuntamento ad una buca senza sapere cosa fare. Neanche una chiamata o uno stupido messaggio.

Non mi sentivo con altre ragazze, quindi mi son sentito arrabbiatissimo e triste per giorni e giorni. Non avevo mai pensato ad escogitare un piano B su come superare il rifiuto di una ragazza.

Ci volle una settimana per riprendermi e questo è ridicolo. Da quel momento decisi che avrei avuto sempre almeno 5 ragazze da chiamare o da messaggiare se una cosa del genere fosse accaduta di nuovo.

 

3. Fregatene

Più tempo ci metterai per superare il rifiuto e la sensazione di non essere accettato da una donna e più il tuo cervello si prosciugherà, più ti sentirai così e meno voglia avrai di fare nuove amicizia con le donne e di uscire per fare nuovi amici (anche solo maschi), perché ti mancherà sicurezza in te stesso.

Reagisci amico!

Guarda dei video motivazionali su YouTube, ascolta della musica che ti dia la carica, vai in palestra (dove magari potrai anche attaccare bottone con qualche ragazza) e sfogati sui pesi, chiama un amico che è una persona positiva per tirarti su di morale.. fa tutto quello che puoi per uscire da quello stato mentale. Non aspettare neanche un secondo, agisci e fai tutto quello che è nel tuo potere per capire come superare il rifiuto di una ragazza e quella sensazione di non essere accettati quando capita.

 

4. Inquadra Il Rifiuto Sotto Una Diversa Prospettiva

Se sei ancora triste sul fatto di essere stato rifiutato da una ragazza allora credo che hai sbagliato veramente impostazione mentale. La tua opinione sul rifiuto è completamente diversa dalla mia. La prossima volta che sarai rifiutato (e ci sarà ancora una prossima volta, credimi) ecco cosa devi fare / pensare:

  • Chiediti cosa è andato storto
  • Pensa a quello che devi fare la prossima volta per diminuire le probabilità di rifiuto e per superare il rifiuto di una ragazza in modo migliore.
  • Se sembri come una mosca che è stata appena ammazzata sul muro a livello di stato d’animo, come credi che ti abbia visto lei?

In pratica usa il rifiuto e la sensazione di non essere accettati per imparare e migliorare. Più sarai rifiutato e prima imparerai ad essere un master seduttore se sarai disposto VERAMENTE a capire cosa non devi fare. Cambia in maniera veloce ma potente il tuo stato d’animo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su come superare il rifiuto di una ragazza. Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti sotto.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Autostima
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: affrontare la paura del rifiuto Data di pubblicazione: 14/11/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Nino dice:

    Mi pare un buon consiglio, se ti rifiuta girati e vattene come se non ti importasse e dille che eri troppo per lei e che una donna più elegante di lei è quello che ci vuole

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018