Come Usare Il Linguaggio Del Corpo Per Sedurre Una Donna

Come Usare Il Linguaggio Del Corpo Per Sedurre Una Donna
5 - 2 voti

Home » Articoli » Tecniche di Seduzione » Il linguaggio del corpo nella seduzione
il linguaggio del corpo per sedurre una donna

il linguaggio del corpo per sedurre una donna

Chi dice che il linguaggio del corpo per sedurre conti poco prende un abbaglio, è la prima cosa che attira un uomo verso una donna e viceversa; il linguaggio del corpo nella seduzione ricopre un ruolo fondamentale, importantissimo e necessario perché il gioco abbia inizio.

Ognuno mostra quello che ha; basta questo per capire quando una donna è interessata a te, metterà in risalto il suo portamento e le sue gambe se ella li considera suoi punti di forza.

IL LINGUAGGIO DEL CORPO NELLA SEDUZIONE

È questo che voglio consigliarti, per noi donne è facile sedurre mettendo in mostra qualcosa ma non ha lo stesso intrigante piacere usando il linguaggio del corpo nella seduzione, usando tecniche che, qualora fossero innate, trasmettono un senso di unicità che ti trasformerà in un maschio irresistibile e indimenticabile.

Il fatto stesso che per noi donne sia così facile farti perdere la testa ci si rivolta contro quando giudichiamo l’approccio di maschietti come te, per questo ti sembra così strano che i locali notturni non si trasformino in giganteschi carnai in cui ognuno si toglie le proprie naturali voglie; sarebbe come decidere, parlando di uomini, se vedersi la partita di calcio o meno, se bere una birra o una vodka.

Il linguaggio del corpo nella seduzione

Spazzati dunque il cervello dalle delusioni o dalle critiche quando sei costretto a tornare a casa senza aver niente da raccontare agli amici perché il linguaggio del corpo nella seduzione è per noi importante per venire conquistate, impara a leggerlo nelle donne e ad usarlo tu stesso in maniera seducente e ne avrai tante di cose da raccontare, tante e molto piccanti.

Se vuoi capire meglio cosa intendiamo quando diciamo: linguaggio del corpo per sedurre una donna, guarda anche questo video..

o quest'altro video

o anche questa presentazione

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019
  • Parto dicendo che ho frequentato il bootcamp di Jesolo con gli istruttori Kita, Chanel e Jhonny...

    Che dire, esperienza fantastica assolutamente da ripetere, in quanto almeno per quanto mi riguarda mi ha cambiato la vita, ovviamente in meglio...

    Son partito che ero praticamente timidissimo e parlavo pochissimo per non parlare... ..continua a leggere

    Anatoli Avatar Anatoli
    14/08/2019
  • Lascio una recensione perché reputo il corso di valore e quindi se posso dare una mano a qualcuno ad intraprenderlo mi fa solo che piacere.

    Il corso è un corso base che però ti permette di avere comunque degli ottimi risultati.

    Il segreto non è solo nella teoria o in alcuni spunti... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    13/08/2019
  • Sono uno dei corsisti del Bootcamp di Jesolo del 2-4 Agosto 2019. Il Bootcamp è stato capitanato da Kita, assistito dagli altri due istruttori Chanel e Johnny.

    Trovo che la preparazione teorica e la capacità di esposizione di Kita non si possano mettere in discussione, per quanto comunque il poco tempo... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    09/08/2019
  • Ho appena avuto l'onore di affrontare con KITA una delle dinamiche per me più complesse, ovvero il mondo della messaggistica.

    É competente su ogni singolo punto di vista e qualsiasi sia la situazione é in grado di gestirla e ribaltare la situazione.

    Consiglio vivamente di avere una consulenza con lui soprattutto... ..continua a leggere

    Demien Aimi Avatar Demien Aimi
    08/08/2019