Come Usare Il Linguaggio Del Corpo Per Sedurre Una Donna

Come Usare Il Linguaggio Del Corpo Per Sedurre Una Donna
5 - 2 voti

Home » Articoli » Tecniche di Seduzione » Il linguaggio del corpo nella seduzione
il linguaggio del corpo per sedurre una donna

il linguaggio del corpo per sedurre una donna

Chi dice che il linguaggio del corpo per sedurre conti poco prende un abbaglio, è la prima cosa che attira un uomo verso una donna e viceversa; il linguaggio del corpo nella seduzione ricopre un ruolo fondamentale, importantissimo e necessario perché il gioco abbia inizio.

Ognuno mostra quello che ha; basta questo per capire quando una donna è interessata a te, metterà in risalto il suo portamento e le sue gambe se ella li considera suoi punti di forza.

IL LINGUAGGIO DEL CORPO NELLA SEDUZIONE

È questo che voglio consigliarti, per noi donne è facile sedurre mettendo in mostra qualcosa ma non ha lo stesso intrigante piacere usando il linguaggio del corpo nella seduzione, usando tecniche che, qualora fossero innate, trasmettono un senso di unicità che ti trasformerà in un maschio irresistibile e indimenticabile.

Il fatto stesso che per noi donne sia così facile farti perdere la testa ci si rivolta contro quando giudichiamo l’approccio di maschietti come te, per questo ti sembra così strano che i locali notturni non si trasformino in giganteschi carnai in cui ognuno si toglie le proprie naturali voglie; sarebbe come decidere, parlando di uomini, se vedersi la partita di calcio o meno, se bere una birra o una vodka.

Il linguaggio del corpo nella seduzione

Spazzati dunque il cervello dalle delusioni o dalle critiche quando sei costretto a tornare a casa senza aver niente da raccontare agli amici perché il linguaggio del corpo nella seduzione è per noi importante per venire conquistate, impara a leggerlo nelle donne e ad usarlo tu stesso in maniera seducente e ne avrai tante di cose da raccontare, tante e molto piccanti.

Se vuoi capire meglio cosa intendiamo quando diciamo: linguaggio del corpo per sedurre una donna, guarda anche questo video..

o quest'altro video

o anche questa presentazione

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018