Catturare l’attenzione delle donne ecco cosa notano
Dai un voto a questo articolo

Catturare l’attenzione delle donne ecco cosa notano

Un certo tipo di sguardo, un particolare look, il modo in cui un uomo si mostra agli occhi degli altri. Potrebbe essere il suo sorriso, il fisico scolpito, le labbra carnose. Come catturare l'attenzione delle donne? Quello che attrae di un uomo può variare di donna in donna, ma resta sempre e comunque questione di sex appeal.

catturare l'attenzione delle donne

Catturare l' attenzione delle donne in tutte le situazioni, e scatenare un fortissima attrazione.

Beh, alcune donne si sentono attratte dalle caratteristiche fisiche degli uomini come corpo atletico, occhi dolci, bei denti.

Un gran numero di donne, poi, confessa di essere attratte dalle mani di un uomo e dal suo stile dal timbro di voce e dal sorriso.

Dunque come catturare l'attenzione delle donne?

In realtà non sono soltanto queste qualità estetiche ad attirare per natura qualcuno, il senso dell'umorismo resta sempre comunque al primo posto nelle caratteristiche che catturano l'attenzione delle donne. Riuscire a mettere a proprio agio le persone a favore del proprio game è una caratteristica che deve assolutamente far parte di ogni uomo. Non devono mancare, poi, altre peculiarità fortemente decisive: il carisma, la determinazione, la sicurezza sono doti che esercitano grande fascino sulle donne. Torniamo quindi a ripetere il primo concetto chiave della seduzione: non è tanto importante l'aspetto fisico quanto le qualità come la personalità, il carattere, il modo di interfacciarsi con il partner.

Ognuno di voi, qualunque sia il suo look e il suo bagaglio di successi o fallimenti, è in grado di conquistare la donna dei propri sogni, attraverso le proprie qualità estetiche e caratteriali potrà distinguersi dagli altri uomini, facendo decisamente colpo agli occhi delle donne, migliorando i punti di debolezza e rinforzando quelli di forza in ogni situazione.

Ricordate: di fronte alla domanda come catturare l'attenzione delle donne esistono molte risposte, ma solo una è quella che conta, è la risposta è soltanto dento di voi. Basta volerlo veramente.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 30/09/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lupin28 dice:

    Cosa cattura una donna?

    Secondo me l’uomo autentico e deciso.

    Le donne sono creature che nonostante il loro voler essere emancipate, avranno sempre questo desiderio di protezione innato. Quello che rapisce una donna è l’uomo che è presente, l’uomo che dà sicurezza, l’uomo che protegge la sua compagna.

    Nessuna può resistere alle attenzioni protettive di un uomo.

    E poi l’autenticità. Niente buffoni o commedianti. Uomini veri compresi i difetti. Io almeno cerco sempre di dare il me stesso autentico alle donne…

    Non sono capace di fingere e tantomeno ho voglia di farlo. ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019