Come Far Incuriosire Una Donna, Facendola Innamorare E Impazzire Per Te
Come far incuriosire una donna? Con una personalità affascinante e misteriosa, e un carattere sicuro e spigliato, riuscirai a conquistare qualsiasi donna, facendola cadere ai tuoi piedi in men che non si dica.
La tua imprevedibilità ti porterà a differenziarti dai ragazzi che ha sempre frequentato, e questo la farà impazzire per te, se non addirittura innamorare.
A quel punto dovrai essere bravo a mantenere viva l’attrazione, facendole capire che tieni molto a lei, e regalandole la sua dose quotidiana di emozioni, fisiche e mentali.
Quali Sono Le Qualità Che Cercano In Un Uomo
1. Atteggiamento Acuto E Positivo
Una personalità brillante, dinamica, eclettica e creativa sono caratteristiche ideali per sapere come far incuriosire una donna.
Una persona sveglia e reattiva, pro-attiva e propositiva, che sa prendersi cura di sé e sa come conquistare una ragazza. Uno che sa il fatto suo, perspicace.
Non ti sto chiedendo di essere il suo salvatore (Da cosa poi dovresti salvarla? Da se stessa?), né tanto meno il ragazzo saccente, sceso dal cielo per risolverle tutti i problemi.
Ti basterà essere frizzante e non scontato, mai banale.
Sii diverso dalla moltitudine di mezzi uomini che frequenta tutti i giorni.
2. Capacità Di Saperla Ascoltare
Impara a stare in silenzio. Capisci quando è il caso di parlare e quando di ascoltare. Rimanere in silenzio, ad ascoltare la ragazza, ti aiuterà ad ottenere informazioni su di lei.
Che tipo di persona è, quali sono i suoi valori, cosa conta per lei. Sono tutte cose che non puoi supporre, ma deve essere lei a confidarti.
Facendo le domande giuste ad una ragazza, con un comportamento empatico, che non mira a giudicarla, riuscirai ad ottenere tutte le risposte che vuoi.
3. Fascino E Mistero: Non Svelare Tutto Di Te
Come far incuriosire una donna? Fascino e mistero. Il fascino di un uomo è strettamente collegato al suo essere misterioso, al non svelare mai tutto di sé all’altra persona.
Questa regola non vale solo inizialmente, quando stai provando a conquistare una ragazza, ma dovrebbe essere valida sempre, fino alla fine della vostra relazione.
E’ proprio il non conoscere mai pienamente l’altra persona che vi farà mantenere vivere la fiamma, la scintilla, senza che possa spegnersi.
4. Un Uomo Sensibile Ma Sicuro Di Sé
Qui cade un po’ il mito del rubacuori, il bellissimo, tutto muscoli, che sa come far incuriosire una donna, e la fa impazzire per lui.
Alla bellezza, le donne preferiscono di gran lunga un uomo sicuro ma sensibile, che ha fiducia in se stesso, ma che allo stesso tempo riesca a portare valore nella vita altrui, mostrando sensibilità verso le esigenze della compagna, verso i suoi bisogni e i suoi desideri.
Questo significa bilanciare correttamente due polarità:
- da un lato la sicurezza, un po’ di sano egoismo, essere autoreferenziale: il concentrarsi su di se stesso, sul proprio carattere, mettere il sé al centro della propria esistenza, perché non esiste al mondo persona più importante di noi;
- dall’altro l’altruismo, la sensibilità, riuscire a trovare il giusto spazio per un’altra persona, una compagna di vita, tenendo bene a mente che una donna va conquistata ogni giorno, e che non bisogna mai sentirsi arrivati o dare per scontato la sua presenza.
5. Come Far Incuriosire Una Donna? Cura Il Tuo Aspetto
Il tuo aspetto è il primo biglietto da visita. Puoi anche non averle mai parlato, non esserti ancora presentato (Per farlo, però, non aspettare in eterno, eh!), ma il tuo look curato potrebbe averla colpita.
“Hai visto che figo il ragazzo del negozio di fronte? Quello che viene sempre a lavoro elegante”
“Che carino il tipo dell’altro corso, sembra uscito da Uomini e Donne”
“Incrocio sempre quel mio collega in ufficio, ma non ci siamo mai parlati. Ha un profumo buonissimo”
Quante volte hai sentito le tue amiche fare affermazioni del genere?. Ecco come far incuriosire una donna prima ancora di averla conosciuta. Spesso e volentieri un look curato colpisce una ragazza.
E’ normale, è la prima cosa che notiamo in una persona, il suo aspetto.
Inoltre, il tuo stile è anche un riflesso della tua personalità.
Ora prenditi qualche minuto e guarda questo video, molto interessante, in cui Richard e Lylia spiegano quali sono le caratteristiche di un uomo che generano interesse in una donna.
6. Come Far Incuriosire Una Donna Grazie Alla Preselezione
Farti vedere circondato da altre donne, che magari sono anche attratte da te, è una delle migliori carte da giocare se vuoi capire come far incuriosire una donna.
“Cosa avranno tutte da parlare con lui? E’ così interessante?” Saranno le prime cose che penserà, quando ti vedrà circondato da altre ragazze.
La preselezione è uno dei maggiori indicatori di valore sociale.
7. Il Tipo Di Uomo Che Piace Alle Donne
Fermo restando che le mie generalizzazioni vogliono essere un modo per facilitarti l’apprendimento e non per rinchiudere, o categorizzare, persone e concetti in classi chiuse, tipo caste indiane, va detto che ci sono determinate categorie di uomo che sanno come far incuriosire una donna.
Anzi, posso dire che le fanno letteralmente impazzire, avendo solitamente una forte ascesa sul gentil sesso. C’è chi, come lo stronzo o il ribelle, risveglia l’istinto materno in ogni donna, oppure chi, come il Leader, piace per la sua sicurezza e la sua autostima.
8. Cosa Fa Impazzire Le Donne? L’Imprevedibilità
Più una donna è bella e più i ragazzi ci provano. Le ragazze più belle sono costrette a subire migliaia di approcci, fatti male, ogni giorno. E, tutti questi approcci, tendono a somigliarsi parecchio tra loro.
La routine è sempre la stessa. Ti descrivo una tipica chat online, con relativi errori da evitare.
Il ragazzo tipo le invia una richiesta di amicizia su Facebook, lei per pietà accetta, lui le fa qualche complimento banale, seguito da una raffica di domande a cui lei risponde a monosillabi, poco interessata.
Allora il super macho, per catturare la sua attenzione e farsi bello agli occhi della dolce fanciulla, inizia a parlarle dei suoi successi (se così possiamo definire i 6 Kg in più che solleva alla panca piana) con lo scopo di impressionarla, e poi le chiede di uscire.
A quel punto la conversazione si interrompe: se lei è educata inventa una scusa, altrimenti semplicemente evita di rispondergli. I più gagliardi provano anche ad approcciarla dal vivo, ma spesso il Leitmotiv è lo stesso.
Per la ragazza sono situazioni già vissute, quotidianamente o quasi, pertanto ha disposizione, nella sua memoria, già diverse informazioni a riguardo.
Lei può già immaginare come ti comporterai, cosa farai, cosa le chiederai.
Ecco, se vuoi capire come far incuriosire una donna, e come rimorchiarla, allora spezza questa linearità, e lascia spazio all’imprevedibilità!
Devi riuscire a distinguerti dagli altri, differenziarti. Fai in modo che lei si trovi davanti ad una situazione che non aveva mai vissuto. Il suo cervello ti classificherà come nuovo, diverso, in un senso positivo ovviamente 😉 E lei sarà immediatamente attratta!
Evita quindi gli errori più comuni che commettono i ragazzi, come il comportarti troppo da amico, svenderti ai suoi occhi, fare troppo il bravo ragazzo o, viceversa, fare troppo il figo.
In medio stat virtus: ricerca l’equilibro tra gli estremi, evitando ogni forma di esagerazione
Come Affascinare Le Donne
1. Porta L’Interazione Su Un Livello Fisico-Sessuale
Purtroppo non basta sapere come fare incuriosire una donna, approcciarla, catturare il suo interesse con l’imprevedibilità, entrarci in sintonia per riuscire a sedurre una donna.
Un errore molto comune è proprio quello di adagiarsi, in queste situazioni.
La ragazza sembra attratta, partecipa attivamente alla conversazione, e noi siamo davvero felici di come stanno andando le cose. Nella nostra testa pensiamo sia fatta.
Poi, però, ad un certo punto, lei si annoia, si ricorda che aveva un impegno o un appuntamento col suo ragazzo, e ti pianta in asso.
Dove hai sbagliato? Ti sei dimenticato di portare la vostra interazione su un livello fisico.
Alcuni seduttori affermano che la comunicazione serva solo per sovraccaricare la parte conscia di una ragazza, e che tutta la seduzione avvenga effettivamente a livello fisico, non verbale.
Se il tuo obiettivo è come far incuriosire una donna sappi che contatto fisico, carezze, bacini, contatto visivo, abbracci hanno molto più peso di parole, battute e sofismi vari.
Devi essere capace di creare tensione sessuale, altrimenti sarai solo un ragazzo con cui ha avuto un interessante conversazione, ma nulla di più.
Non aver paura di forzare troppo la situazione. Non chiederti se sei pronto o meno, se lei vuole o non vuole.
Se mantieni una certa progressione nel contatto fisico non potrai sbagliare, né essere invadente.
Se provi a baciarla di punto in bianco, e lei non è ancora attratta da te, è molto probabile tu possa beccarti uno schiaffo dalla diretta interessata.
Ma se, in maniera graduale, fai kino con lei, iniziando con contatti che sono quasi impercettibili, per poi toccarle il braccio, quando ad esempio le dici qualcosa, oppure una pacca sulla spalla, in maniera quasi amichevole, poi le mani, con la scusa di predire il futuro o guardare i suoi anelli, la ragazza si abituerà al tuo contatto, al tuo tocco e non lo percepirà come un qualcosa di estraneo.
2. Svela Gradualmente Il Tuo Interesse
Cosa significa passare da Mr Comfort a Mr Seducer? Vuol dire che, ad un certo punto dell’interazione, è necessario rompere quella situazione di agio, calma, tensione sessuale ai minimi storici, per salire un gradino un più.
Vuol dire essere imprevedibile, dare dei colpi, una smossa, anche alla tua conversazione. Non potrai sempre parlare del più e del meno, della sua vita e dei suoi obiettivi, scherzare e scemenze varie.
Al momento giusto può essere utile al come far incuriosire una donna, anche verbalizzare il tuo interesse nei suoi confronti.
Non ti devi dichiarare come facevi alle scuole elementari.
Falle un complimento mirato, con relativo commento, che vada a stuzzicare la sua fantasia.
Che le faccia capire che tu sei attratto da lei. Che sei un uomo che non ha paura di verbalizzare il suo interesse nei confronti di una donna, perché è assolutamente normale che tra voi possa esserci attrazione.
Ovviamente se esagererai con i complimenti, rischierai di metterla in imbarazzo, e potresti allontanarla.
Ma un complimento al momento giusto, magari sul suo sorriso, il suo profumo, può aiutarti a creare interesse in una donna.
In questi momenti, però, ti consiglio di limitare il contatto fisico. Se spingi sull’acceleratore già col verbale, allora rallenta col non verbale. Al contrario, quando ci scherzi, oppure ci fai rapport, puoi usare il contatto fisico per creare tensione tra voi.
3. Gioca con Lei: La Sorellina E L’Ex Fidanzata
Ogni conversazione con una ragazza può essere l’occasione per giocare con lei, col vantaggio di creare una maggiore connessione tra voi. Ecco un altro modo imprevedibile, funzionale al come far incuriosire una donna.
Attraverso i giochi potrai introdurre più facilmente elementi di sessualità nel rapporto, oppure creare un contesto di interazione, un frame, che sia vantaggioso per te. Non ti sarà un problema scherzare, rendere la conversazione più piccante, perché in fondo è solo una storiella, no? 🙂
Ad esempio, puoi dirle che lei è la tua piccola sorellina: in questo modo avrai un certo “vantaggio” (scherzoso, s’intende) su di lei, perché sarai tu, in quanto fratello maggiore, a decidere dove andrete, cosa farete, a che ora lei potrà tornare a casa e così via.
Potreste giocare agli ex fidanzati, parlandole di quella volta che avete fatto l’amore in un posto assurdo e quasi vi scoprivano. Così lei sarà costretta ad immaginare la scena 😉
Oppure, se vuoi mantenerti più soft, puoi ricordarle di quando vi siete conosciuti, o vi siete dati il primo bacio. Puoi proiettarla tanto nel passato quanto nel futuro. Puoi farle immaginare posti che ancora non ha visitato.
Le storie hanno un grandissimo potere.
Insomma, qualsiasi cosa sia utile ad instaurare connessione tra voi, facendola divertire.
Questo significa sapere come far incuriosire una donna.
L’importante è che tu non smentisca mai la storia che hai creato e ti mantenga coerente con quanto le hai fatto immaginare, con quello che le hai raccontato.
Così come, se dovessi renderti conto che la trama della storia non la stia proprio facendo impazzire, oltre a dover rivedere le tue doti di narratore, ti consiglio anche di lasciar cadere la storia.
Ci vuole sempre molta calibrazione, adattare i consigli al contesto, alla situazione e alla persona con cui ti stai rapportando.
PUATraining può darti regole generale da seguire, ma poi ovviamente sta a te calarle nell’interazione specifica.
N.B Se pensi che la tua situazione sia unica e particolare, e vuoi avvalerti di un supporto professionale ad un prezzo imbattibile, allora non c’è niente di meglio di una consulenza one to one . In totale privacy, via mail o skype, riceverai consigli su misura per te, dai nostri migliori collaboratori.
Puoi dare un’occhiata alle offerte Cliccando>>>Qui!
Come Far Innamorare Una Donna
1. Falla Sempre Sentire Importante
Farla innamorare, specialmente se anche tu provi dei sentimenti per lei, penso sia l’ultimo step del tuo percorso, iniziato con come far incuriosire una donna.
Diceva Massimo Bisotti che la vera seduzione è entrare dentro a un cuore.
Al di là di tutte le tecniche, il tuo carattere, la tua autostima, sono gli strumenti più importanti che hai per far innamorare una ragazza.
A queste qualità, però, devi aggiungere la capacità di farla sentire importante, lasciandole raccontare di sé e della propria vita.
Si arriva ad un punto in cui lei deve capire quanto conta per te, riuscendo a cogliere nella tua persona quelle particolarità, quelle sicurezze, quell’affetto, che altrove non potrebbe trovare.
Ovviamente non devi essere precipitoso, devi dare il tempo di crescere all’attrazione che ha nei tuoi confronti, aspettare che le emozioni che prova per te possano amplificarsi.
Insomma da come far incuriosire una donna a come fare innamorare una donna ne passa di strada.
2. Come Far Godere Una Donna
Non vorrei sembrarti troppo spinto, proprio in chiusura dell’articolo, dopo averti parlato d’amore, con questo paragrafo incentrato sul come far godere una donna, o addirittura come far venire una donna.
Ma parliamoci chiaramente: una volta che la ragazza è stata sedotta, credimi se ti dico che il sesso ha una grande importanza nel decidere quelle che saranno le sorti del vostro rapporto.
A meno che non abbiate 70 anni! E non me ne vogliano eventuali settantenni, ancora arzilli, che ci seguono con interesse 🙂
Sarebbe abbastanza snervante per lei rimanere incastrata in un rapporto in cui non prova piacere, non ha orgasmi, non gode pienamente.
Potrebbe anche decidere di rimanere con te, per l’affetto e la sicurezza che le dai ma, alla lunga, cercare altrove quella soddisfazione che le manca.
Qual è l’ingrediente segreto che non deve mai mancare nella vostra intimità? L’Emozione.
Connessione, sentimenti, imprevedibilità. Un rapporto di coppia intenso e non routinario.
A letto non essere frettoloso, ricordati che una donna ha bisogno di più tempo per raggiungere un orgasmo rispetto ad un uomo. Quindi inizia con dei preliminari, gioca con i suoi sensi, sperimenta nuove posizioni e non metterle pressione.
Fai in modo che si fidi completamente di te, perché in questi casi il problema spesso non è di natura fisica ma psicologica. Il suo blocco è nella testa.
Conclusioni Su Come Far Incuriosire Una Donna
Bene, ragazzi, credo di aver detto anche più del necessario. Vi ho fatto un excursus, una panoramica, su tutto ciò che c’era da sapere, dal come far incuriosire una donna, al come farla innamorare, al come essere ottimi amanti.
Fatemi sapere con un commento se l’articolo vi è piaciuto, e se ci sono aspetti che vorreste approfondire o domande che avete da pormi.
Ricordati di condividerlo sui social che utilizzi maggiormente e di continuare a seguirci, ogni settimana abbiamo nuovi contenuti da proporti.
A presto