AttrazioneTopiche di seduzione miste

Come Approcciare Una Ragazza: 5 Consigli Pratici Che Ogni Uomo Può Attuare

Ci sarà un uomo che sa come approcciare una ragazza e non mi passa solo davanti senza fare nulla...
Ci sarà un uomo che sa come approcciare una ragazza e non mi passa solo davanti senza fare nulla…

Come approcciare una ragazza nei confronti della quale si prova una forte attrazione?

Cosa dire ad una donna che si incontra per la prima volta?

È davvero imbarazzante incontrare una ragazza, vederla per la prima volta e non sapere come affrontare una conversazione per sfruttare al meglio la situazione.

L’approccio deve rappresentare un momento bello e prospero per entrambi, deve essere vissuto con scioltezza e spensieratezza, altrimenti rischia di rivelarsi fallimentare.

Solitamente, durante la fase dell’approccio, si creano piccole complicazioni e disagi che compromettono il buon andamento della situazione che si vorrebbe creare; non tutti i ragazzi sono, spesso, nella condizione di sapere esattamente come approcciare una ragazza.

Qua entra in gioco l’articolo di oggi.

Sebbene abbiamo già trattato l’argomento di recente in una situazione specifica (vedi qui), capita spesso che gli aspiranti seduttori quando si immergono nell’approccio a freddo (ossia quel tipo di conoscenze che nasce dal nulla senza alcun contatto precedente), possano incorrere in errori e incongruenze che non danno il risultato sperato con la ragazza di turno.

Ecco il motivo di questo articolo che parla in maniera più generica di come approcciare una ragazza.

Come approcciare una ragazza – livello beginner

Se sei all’inizio del tuo percorso di seduzione e crescita personale, probabilmente starai già capendo di cosa sto parlando.

Magari approcci una ragazza, sembra che tutti fili liscio e poi… quell’errore / frase / atteggiamento che ti porta a bruciarti la ragazza che hai davanti.

Se ti riconosci in questi comportamenti fallimentari cosa dovresti fare?

Quelli che leggerai in seguito, sono consigli che dovrai tatuarti a caratteri cubitali nel cervello, per capire davvero come approcciare ragazze che non conosci e ottenere così i risultati che SO che ti meriti.

Pronto a gettarti nella mischia?

5 consigli per approcciare una ragazza

Questi 5 consigli riguardano rispettivamente 5 sfere: mentalità, conversazione, modi di fare, attrazione e rapport.

(link del video sopra su come approcciare una ragazza https://youtu.be/NZLQA1ya1Hs)

1. Mentalità

Innanzitutto partiamo dalle fondamenta di come approcciare una ragazza con successo, ossia la tua mentalità.

Devi sapere (come puoi vedere anche da questa infografica) che la nostra comunicazione consiste principalmente in linguaggio non verbale (circa il 55%), linguaggio para verbale (circa il 38%) e infine verbale (circa il 7%).

Insomma il nostro linguaggio del corpo parla più per noi rispetto alla nostra bocca.

Qua arriva la cosa veramente interessante.

Ogni secondo il nostro corpo manda migliaia (non decine, centinaia no… migliaia!) di micro segnali che, inconsciamente, gli altri e soprattutto le ragazze (maestre di percezione in questo), avvertono.

Il gentil sesso ti sta dando del filo da torcere?

Questi micro segnali, che tu lo voglia o no, sono direttamente influenzati dai tuoi pensieri, emozioni e dalla tua mentalità.

Se sei ansioso, bisognoso, timoroso o semplicemente stanco e svogliato, anche se non lo dici, il tuo corpo lo dirà per te.

Quando approcci una ragazza che non conosci la tua mentalità DEVE includere queste 3 affermazioni FONDAMENTALI:

 Io non approccio ragazze per rimorchiare ma per socializzare e conoscere nuove persone. Farlo è uno dei più grandi divertimenti e una delle attività più piacevoli a cui noi esseri umani, animali sociali, ambiamo.

Non devo essere in ansia o timoroso di parlare con una ragazza. Il mio valore è perfettamente uguale al suo. Anch’io ho i miei sogni, passioni, gusti, valori e difetti esattamente come li ha lei. Inoltre, lei è un essere umano tale e quale a me. Rutta, caga, scoreggia e fa errori come chiunque altro.

La maggior parte delle ragazze non lo ammetteranno mai (a me che non le approcciamo noi come avrai visto nel servizio de Le Iene) però VOGLIONO essere approcciate. In una maniera corretta, educata e socialmente intelligente rispetto a quella irrispettosa e molesta che di solito le ragazze sono abituate a vedere dalla maggioranza dei maschi.

Questo 3 affermazioni, se interiorizzate, ti faranno già partire da uno stato d’animo più spensierato, allegro e rilassato. Un punto di partenza ideale per capire come approcciare una ragazza.

2. Conversazione

Quando approcci una ragazza la conversazione deve essere mantenuta, soprattutto all’inizio, in un’atmosfera giocosa e allegra, possibilmente di flirting.

Probabilmente all’inizio dovrai essere tu a sforzarti di mandare avanti il dialogo.

Non dimenticarti di utilizzare argomenti interessanti e divertenti quando parli con una ragazza (psicologia, dinamiche sociali, viaggi, hobby, gusti e così via) ed evita argomenti che possono essere personali o pesanti (politica, religione, esperienze passate dolorose e così via)

Cerca sempre di esprimere il meglio di te e tutto ciò che pensi applicando pochissimi filtri o addirittura nulli.

Ovviamente nei limiti del rispetto e dell’ascolto empatico dell’altro e senza mai rivelare tutto di te come un libro aperto.

Ricordati che per iniziare una conoscenza essere si spontanei ma coscienziosi paga molto di più rispetto a dire quello che ti pare senza pensarci un attimo. 😉

3. Modi di fare

Lascia che ti faccia una domanda.

Mettiamo che all’improvviso due persone si avvicinano a te.

Una è solare, usa molto il linguaggio del corpo, è sorridente ed energetica.

L’altra è invece abbattuta, ingobbita, parla con un filo di voce e ti trasmette uno stato d’animo negativo.

Con quale delle due persone preferiresti parlare? Mi sa che la risposta la sai già…

Quando ti sforzi di capire meglio approcciare a una ragazza non devono mai mancare queste caratteristiche:

✅ Livello di energia leggermente più alto del suo

✅ Linguaggio del corpo sicuro e deciso (già dal modo in cui ti incammini verso di lei)

✅ Sorriso (non falso ma di persona piacevole e positiva con la quale dialogare)

✅ Contatto visivo (non fissarla da maniaco però!)

✅ Sentirti a proprio agio nel parlare con lei (vedi i consigli sulla mentalità al punto 1 sopra)

Quello che hai dentro è si importante ma lo è altrettanto come lo esprimi.

Ricordati che a buone intenzioni vanno sempre affiancati buoni modi per darti le migliori chance di successo quando cerchi di approcciare ragazze.

4. Rapport

Dopo che hai fatto una prima buona impressione e ti ha catalogato come Mr Socievole, continuando sul discorso di sentirsi a proprio agio (cosa che la farà sentire a sua volta a proprio agio) è importante iniziare farla aprire nei tuoi confronti.

Per fare ciò devi iniziare a costruire del “rapport” con lei, ossia, come lascia intendere la parola stessa, creare un rapporto, possibilmente di natura profonda, con la ragazza di fronte a te.

Per farlo, devi cercare di parlare degli giusti argomenti che fanno in modo che la ragazza si apra di più con te. Potresti utilizzare domande del tipo:

✅ Qual è il tuo ricordo più bello che hai di quando eri piccola?

✅ Mettiamo che io sia onnisciente ma puoi chiedermi una solo cosa, quale sarebbe?

✅ Qual è stata l’esperienza più bella ed emozionante che tu abbia mai fatto?

Cercare di scavare nel profondo di una ragazza è l’essenza del rapport. Non dimenticarlo mai.

Sebbene il costruire rapport sia importante per creare una connessione emotiva con la ragazza, è sempre indispensabile utilizzare qualche “trigger” che faccia scattare una scintilla di attrazione per fare in modo che non ti cataloghi come “amico”, “confessore” o comunque solo come “persona piacevole con cui intavolare una bella chiacchierata una sera in un bar ma nulla di più”.

🚀 Ti capita spesso di finire in Friendzone / zona amicizia? Guarda questo video.

Per fare ciò è importante anche rompere il “rapport” al momento giusto (vedi punto 5 sotto). Può sembrare contro-intuitivo ma è proprio questo che innesca elementi di attrazione che ti fanno vedere come un potenziale amante quando approcci una ragazza piuttosto che solo un amico.

5. Attrazione

Ecco alcune tattiche che puoi usare quando vai ad approcciare una ragazza per fare per nascere e aumentare l’attrazione che la ragazza prova nei tuoi confronti:

Continuando dove avevamo lasciato al punto 4, cerca di mettere in discussione ciò che dice la ragazza (in maniera educata e costruttiva). Questo farà in modo che la ragazza cercherà di qualificarsi ai tuoi occhi e ciò aumenterà l’attrazione.

 La classica kino escalation (per maggiori dettagli clicca qui)

P.S. vuoi diventare un maestro nel far qualificare e investire una donna in te? >>> Clicca QUI

Usare l’arte dello storytelling per mettere in risalto i tuoi tratti caratteriali in maniera positiva (sia pregi che difetti, il mio consiglio e fare almeno 5 pregi e 5 difetti) e SENZA ostentare (in questo articolo un esempio di cosa NON fare).

Prenderla in giro. Sia chiaro, non intendo assolutamente insultare la ragazza ma fare una battuta acidula che le strappi un sorriso, anche se non è proprio un complimento. Un esempio:

Deve ammettere che il giallo del tuo vestito è davvero bello da vedere… peccato che da lontano ti stavo quasi per scambiare per un pulcino ahaha

🚀 Vuoi ulteriori consigli su come stuzzicarla nel modo giusto? Guarda questo video

Ricordati che le ragazze vengono sedotte da ragazzi il cui valore percepito è almeno uguale (ma meglio se superiore) al loro. Attua questi consigli (in modo corretto) quando cerchi di capire come approcciare una ragazza e vedrai che la ragazza sarà maggiormente attratta da te.

Conclusioni su come approcciare una ragazza

Siamo arrivati alla fine di questo articolo su come approcciare una ragazza.

Mi raccomando, cerca di usare al meglio questi consigli e non avere paura di approcciare ragazze che non conosci.

Sebbene all’inizio potrai averne paura, pian piano che ci prendi la mano, diventerà per te un passatempo come un altro, che saprà regalarti soddisfazioni e scariche d’adrenalina raramente immaginabili altrove.

Sarà un po’ come andare sulle montagne russe, all’inizio te la farai sotto al solo pensiero di andarci sopra ma poi, finito il primo giro, non vedrai l’ora di farne un altro!

Coraggio e fatti valere 🚀💪💣

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione, Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: Approcciare come approcciare ragazze sconosciute come approcciare una ragazza come approcciare una strafiga consigli su come approcciare difficoltà ad approcciare una ragazza paura di approcciare una bella ragazza

Data di pubblicazione: 

05/09/2020

Louis

Louis è il Fondatore / CEO di PUATraining Italia e il papà della formazione in campo sentimentale. Louis è stato infatti il primo in Italia a organizzare corsi di seduzione a livello aziendale, a mostrare sul campo di battaglia e in TV davanti a milioni di italiani l’efficacia delle sue tecniche di insegnamento ed è il Maestro della gran parte dei Maestri di Seduzione che esistono oggi in Italia. Se ti interessa essere seguito personalmente da lui, puoi entrare a far parte della sua cerchia ristretta di clienti élite prenotando una consulenza privata con Louis. Contattaci per ulteriori info. Louis è felice di ricevere i tuoi commenti ai suoi articoli.

Un Commento

  1. Ciao, ottimo articolo. Secondo me comunque per approcciare una donna ci vuole un’pò di coraggio, questo coraggio lo puoi aumentare facendo degli esercizi per esempio davanti allo specchio o in alternativa uscendo con un gruppo abbastanza grande di persone in modo da non far brutta figura nel momento dell’approccio con l’altro sesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close