Termini e Condizioni

Con l’accesso al, e la lettura del, sito PUATraining.it e/o l’acquisto di qualsiasi prodotto digitale e non, consulenza o evento dal vivo in esso contenuto / descritto, il visitatore / acquirente dichiara, sia implicitamente che espressamente, di accettare TUTTE le condizione d’uso (di seguito definite anche come: ‘terms and conditions’) contenute in questo documento le quali costituiscono le condizioni generali ed il definitivo accordo contrattuale tra PUATraining Italia Ltd ed il visitatore del sito / acquirente dal sito (a seguire definito anche solo come ‘visitatore’, ‘utente’, “compratore” o “partecipante”).

I presenti Termini e Condizioni superano e rendono invalidi tutti gli altri accordi precedentemente stipulati, sia scritti che orali tramite qualsiasi altro mezzo di comunicazione. La sede competente per un eventuale giudizio è esclusivamente il Tribunale di Londra secondo le leggi di Inghilterra & Galles.

Per un quadro completo delle condizioni d’uso si consiglia di fare riferimento oltre a questo pagina anche alla seguente pagina www.puatraining.it/privacy_policy da considerasi allegata ai presenti termini e condizioni di cui ne fa parte integrante.

Inoltre i presenti terms and conditions possono essere modificate da PUATraining Italia Ltd attraverso il nostro sito web quindi consigliamo di controllare con frequenza questa pagina web e le altre pagine relative alle condizioni d’uso del sito.

PUATraining Italia Ltd non consente la promozione e la commercializzazione dei suoi prodotti (digitali e non), consulenze e corsi dal vivo su siti come Ebay, Amazon, etc e / o comunicazione a terzi non autorizzati da essa.

E’ altresì vietato utilizzare nomi, simboli e marchi di terzi sul tuo sito web o su annunci AdWords per promuovere i nostri prodotti (digitali e non), consulenze e corsi dal vivo così come l’associazione del nome PUATraining Italia Ltd, in qualsiasi forma o contenuto, da parte di terzi senza il previo consenso scritto.

Ignorare queste importanti clausole potrebbe portare a possibili azioni legali da parte PUATraining Italia Ltd nei confronti di chi le infrange.

PRODOTTI & SERVIZI

PUATraining Italia Ltd differenzia le sue offerte in due categorie: prodotti digitali (ad es. ebook, audio & video corsi) e non (ad es. libri cartacei) e servizi (intesi come i nostri corsi dal vivo e le nostre consulenze).

TUTTI i prezzi riportati sul sito sono da intendersi esclusi di IVA / ritenuta di acconto laddove applicabile.

PUATraining Italia Ltd si riserva il diritto di gestire a sua totale discrezione l’accesso ai prodotti (digitali e non), consulenze e corsi dal vivo, incluso l’accettazione o meno di eventuali acquisti di prodotti digitali, consulenze e/o iscrizione ai corsi dal vivo da parte degli utenti.

Inoltre, informiamo che il trattamento dei dati personali – come stabilito dal Regolamento UE n. 2016/679 – sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della sua riservatezza e dei suoi diritti.

Ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 i dati da Lei forniti verranno trattati per finalità dell’organizzazione del corso dal vivo / consulenza e/o di accesso ai prodotti (digitali e non) e di fatturazione.

Il trattamento sarà effettuato in modalità manuale e informatizzata. Il conferimento dei dati è obbligatorio per consentire lo svolgimento del corso dal vivo / consulenza e/o l’accesso ai prodotti (digitali o non), e la fatturazione dell’importo.

L’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione del contratto.

Il titolare del trattamento è PUATraining Italia Ltd. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dagli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE n. 2016/679.

SHIPPING & MISURE ANTI-PIRACY

Il visitatore che poi diventa acquirente di uno dei prodotti (digitali e non), consulenze e/o corsi dal vivo offerti da PUATraining Italia Ltd è soggetto alle seguenti condizioni:

– La spedizione dei nostri prodotti non digitali a domicilio (ad es. libri cartacei) avviene tramite Poste Italiane oppure corriere su tutto il territorio italiano. In nessun caso PUATraining Italia Ltd potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi e/o smarrimenti di consegna. L’utente si impegna a ritirare l’ordine d’acquisto e di fornire un indirizzo corretto ed esaustivo presso il quale il prodotto non digitale potrà essere consegnato.

– Se l’acquisto del prodotto digitale è avvenuto prima del 1 Dicembre 2016 con ogni probabilità detto prodotto digitale è stato criptato per motivi anti-piracy e per essere visualizzato richiede l’invio di una password dopo l’acquisto, dopodiché potrà essere visualizzato solo su un PC (l’equivalente di una licenza software che viene rilasciata per uso personale e solo per un PC).

Tale sistema è tuttavia diventato obsoleto e quindi, in caso di richiesta da parte dell’acquirente di password aggiuntive per qualsiasi motivo, è ora previsto l’upgrade al nuovo sistema.

Il nostro nuovo sistema di accesso ai prodotti digitali è operativo appunto dal 1 Dicembre 2016 e libera l’utente dalla restrizione di poter accedere ai nostri prodotti digitali da un solo da un dispositivo, permettendogli invece di poter accedere da qualsiasi dispositivo, sistema operativo e/o browser direttamente sulla nostra piattaforma online. Per avere maggiori informazioni al riguardo è possibile mandare una email a contattaci a info@puatraining.it.

– Se invece l’acquisto di un nostro prodotto digitale è avvenuto dopo il 1 Dicembre 2016, i nostri sistemi informatici rilevano automaticamente i vari accessi sia a livello di dispositivo/i usato/i che di indirizzo/i IP. Qualora venga rilevato un abuso di accessi PUATraining Italia Ltd, a sua totale discrezione, si riserva il diritto insindacabile di bloccare l’accesso a tutti i nostri prodotti digitali all’utente in questione (in modo temporaneo e/o permanente) che, in tal caso, accetta di non avere alcuna rivalsa e/o null’altro a pretendere a qualsivoglia titolo e/o ragione in relazione agli acquisti effettuati.

Per quanto riguarda consulenze e/o i corsi dal vivo essi non prevedono spedizioni.

PAGAMENTI

Procedendo con l’acquisto di un qualsiasi nostro prodotto (digitali e non), consulenza e/o corso dal vivo, l’acquirente autorizza esplicitamente PUATraining Italia Ltd a inviare istruzioni all’istituzione finanziaria che ha rilasciato la carta usata per l’acquisto dei suddetti prodotti / servizi per prelevare quanto dovuto dalla carta dell’acquirente e/o dal conto collegato alla carta dell’acquirente sia per pagamenti una tantum che per pagamenti rateizzati così come eventualmente concordato durante il processo di acquisto.

DIRITTO DI RECESSO

D.Lgs. 206/2006 prevede per tutti i consumatori (che non hanno partita IVA) entro 14 giorni dalla data di consegna di un prodotto o entro 14 giorni dal momento dell’iscrizione a un corso dal vivo / consulenza il diritto di recesso. Il Diritto di Recesso NON è però previsto sui seguenti prodotti:

• Prodotti audiovisivi aperti dall’utente (es. audio/video corsi)
• File scaricati via internet o inviati via email (es. ebook)
• Prodotti personalizzati in base alle esigenze dell’utente

La maggior parte dei prodotti offerti da PUATraining Italia Ltd rientrano in queste categorie.

Inoltre sulla prima prenotazione soltanto di TUTTI i corsi dal vivo e consulenze vige la garanzia ‘Soddisfatti o Rimborsati’ entro un determinato numero di ore o di minuti dal loro inizio a seconda del corso o della consulenza (vedi pagina web dello specifico corso o consulenza per confermare esattamente entro quante ore / minuti) dopodiché l’utente dovrà necessariamente provvedere al saldo di quanto dovuto (se non l’ha ancora fatto) e non potrà più usufruire di tale garanzia.

In caso in cui l’utente dovesse chiedere di usufruire della clausola ‘Soddisfatti o Rimborsati’ entro i tempi stabiliti, PUATraining Italia Ltd provvederà al rimborso completo della somma versata dall’utente. Se invece l’utente dovesse richiedere il rimborso senza partecipare al corso per suoi motivi personali, quanto fino a quel momento da lui versato NON verrà restituito.

Per l’iscrizione ai nostri corsi dal vivo viene richiesto di versare solamente un acconto / deposito (ad es. 199 euro per il Residenziale, 149 euro per il Bootcamp e il 1on1), il saldo può essere versato prima dell’inizio del corso o al massimo entro e non oltre il termine per usufruire della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” (come già accennato sopra). Nessun equivoco deve pertanto scaturire né dal versamento del deposito / acconto per l’iscrizione rispetto al prezzo totale del corso (quest’ultimo riportato sul nostro sito web nella pagina di ogni specifico corso e confermato da noi via email post iscrizione) e né tanto meno qualora il deposito / acconto non sia stato versato entro la scadenza e/o i termini di un’eventuale offerta / scontistica da noi proposta all’utente.

Nel momento in cui l’utente chiede il rimborso / di cancellare (incluso il convertire l’iscrizione originaria in un’altra tipologia di corso) la sua partecipazione, automaticamente la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” decade qualora dovesse cambiare idea e partecipare in seguito al corso dal vivo. Lo garanzia Soddisfatti o Rimborsati decade anche laddove PUATraining Italia Ltd concede al partecipante un’estensione oltre i 6 mesi dalla data del versamento per poter usufruire del corso dal vivo.

Per evitare abusi delle nostre offerte e scontistiche sia automatizzate che manuali, PUATraining Italia Ltd si riserva il diritto insindacabile di convalidare (o meno) manualmente, tramite email confirmatoria non automatizzata, il saldo da versare entro l’inizio del corso e di restituire l’intera somma versata / annullare l’iscrizione al corso in caso di disaccordo e/o abusi (incluso per sospetti di abuso).

Per quanto concerne invece le consulenze via telefono o via web l’utente ha a disposizione il 10% del tempo della consulenza che ha prenotato per decidere se usufruire della garanzia Soddisfatti o Rimborsati. A titolo di esempio quindi, prenotando una consulenza Chat Game di 3 ore, l’utente ha i primi 18 minuti a disposizione per poter richiedere il rimborso completo.

A scanso di equivoci quindi la garanzia Soddisfatti o Rimborsati non è inclusa su eventuali corsi e consulenze prenotate dopo la prima prenotazione in quanto si da per scontato che il cliente sia soddisfatto se, dopo una prima prenotazione, decide di farne un’altra.

RISULTATI & GARANZIE

I prodotti (digitali e non), consulenze e/o corsi dal vivo di PUATraining Italia Ltd, sono puramente educativi e non a scopo di sostituire cure mediche e psicologiche.

In caso di sospetto o conoscenza di problemi o disturbi fisici, psicologici e/o altro si consiglia il trattamento medico vero e proprio.

PUATraining Italia Ltd non garantisce assolutamente ad alcuna persona l’ottenimento degli stessi risultati di auto-miglioramento, miglioramento delle capacità seduttive, ecc. menzionati nei propri prodotti (digitali e non), consulenze e/ corsi dal vivo, che sono spesso risultato di diversi anni di duro lavoro e perfezionamento.

L’utente si assume ogni responsabilità derivante dalle proprie azioni, consapevole dei relativi rischi che sono totalmente a suo carico, nel mettere in pratica quanto citato nei nostri prodotti (digitali e non), consulenze e/o ai nostri corsi dal vivo.

In ogni caso PUATraining Italia Ltd si dissocia da qualsiasi uso inappropriato dei propri contenuti da parte dell’utente / compratore e da terze parti. La garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” è relativa solo alla parte editoriale / teorica dei contenuti dei singoli servizi / corsi e non all’uso che ne possa essere fatto.

EVENTI LIVE

I luoghi e le date dei corsi possono essere modificate per motivi di forza maggiore o di mancato raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

In tal caso saranno tempestivamente comunicate le nuove date e luoghi e l’utente potrà scegliere di annullare o confermare la propria partecipazione al corso.

In caso di cancellazione di un evento dal vivo da parte di PUATraining Italia – quest’ultima provvederà a proporre una nuova data / location oppure a restituire all’utente quanto da lui versato per l’iscrizione, mentre nulla sarà dovuto all’utente da PUATraining Italia Ltd per eventuali ulteriori costi da lui sostenuti (prenotazioni albergo, costi di trasporto e/o qualsiasi altro costo sostenuto in relazione al corso prenotato e poi cancellato da PUATraining Italia Ltd).

In caso di cancellazione dell’iscrizione ad un evento dal vivo di PUATraining Italia da parte dell’iscritto –nulla è dovuto da PUATraining Italia Ltd all’utente per eventuali ulteriori costi sostenuti (spese di prenotazione albergo, di trasporto e/o di varia natura, relative al corso prenotato con PUATraining Italia Ltd).

Inoltre, se la cancellazione viene notificata a PUATraining Italia Ltd via e-mail (info@puatraining.it) PRIMA di 48 ore dall’inizio del corso in questione, verrà rimborsato il deposito versato per l’iscrizione, ad esclusione della trattenuta amministrativa del 10% sul costo dell’intero corso (sconti eventualmente applicati non vengono conteggiati), dei costi per la transazione da parte del processore (vedi sezione Rimborsi in basso) e degli eventuali costi sostenuti / anticipati da PUATraining ai fini del corso stesso (es. prenotazione non rimborsabile di un biglietto aereo/treno e/o trattenute varie di un albergo in città diverse da quelle dell’istruttore di riferimento, ecc.); in alternativa al rimborso, l’importo depositato (ad esclusione di eventuali costi sostenuti / anticipati da PUATraining) può essere riutilizzato per futuri corsi dal vivo 1on1, Bootcamp, e/o Residenziali, con un limite massimo di 3 richieste di rinvio del corso ed entro 6 mesi dalla data di iscrizione, pena la perdita del deposito.

Se la cancellazione viene notificata a PUATraining Italia Ltd via e-mail (info@puatraining.it) CON MENO di 48 ore di preavviso dall’inizio del corso in questione, allora non è dato alcun rimborso e non vi è la possibilità di riutilizzare tale deposito: l’intera somma versata per l’iscrizione al corso disdetto viene trattenuta da PUATraining Italia Ltd senza possibilità di poterla usare per eventuali altri corsi futuri.

PUATraining Italia Ltd potrebbe apportare, a sua totale discrezione, modifiche al programma dei corsi dal vivo, gli istruttori che terranno tali corsi, ecc. per qualsiasi motivo ai fini di rendere il corso più efficace possibile per il partecipante e/o ospitare collaboratori esterni per lo svolgimento del corso. Nessuna richiesta di rimborso e/o di usufruire della garanzia Soddisfatti o Rimborsati sarà concessa all’iscritto per motivi annessi a tali modifiche. Qualora il partecipante, decidesse di disdire la sua partecipazione a un corso dal vivo per il quale ha già versato un acconto e/o saldato il dovuto, a seguito della comunicazione di tali modifiche, l’intera somma versata verrà trattenuta da PUATraining Italia Ltd senza possibilità di poterla usare per eventuali altri corsi futuri.

Iscrivendosi ad un nostro corso o richiedendo una consulenza, l’utente autorizza PUATraining Italia Ltd ad utilizzare per motivi di marketing e training eventuali immagini, audio e riprese fatte tali durante corsi e/o consulenze. Sono comunque vietate registrazioni, da parte dell’utente, fotografiche, audio e/o video durante i nostri corsi e/o consulenze. Qualsiasi divulgazione dei nostri contenuti a terzi e/o per fini propri commerciali è perseguibile legalmente.

Inoltre, partecipando ad un corso, il cliente può diventare membro, se lo desidera, del gruppo segreto Facebook di PUATraining Italia Ltd tramite il quale potrà conoscere altre persone che hanno frequentato un nostro corso dal vivo con noi ed organizzarsi per uscite insieme oppure scambiare pareri / opinioni sul mondo della seduzione.

L’adesione a questo gruppo non ha alcun valore commerciale in quanto viene offerta a titolo gratuito indipendentemente dal costo del corso dal vivo e avviene su una piattaforma anch’essa gratuita che è FacebookL’adesione e permanenza / revoca di accesso a questo gruppo segreto è a totale discrezione di PUATraining Italia Ltd che si riserva il diritto di non fornire spiegazioni a riguardo di qualsiasi scelta presa su tale accesso (o meno) a questo gruppo.

RIMBORSI

Dal mese di marzo 2020, i 2 principali processori di pagamenti (PayPal & Stripe) di cui si avvale PUATraining Italia Ltd hanno cambiato la loro politica sui rimborsi e ora addebitano il costo della transazione anche laddove la transazione stessa viene stornata / rimborsata dal commerciante.

PUATraining Italia Ltd NON condivide questa loro nuova politica in quanto è palesemente stata ideata al solo fine di generare ulteriori introiti per queste società.

Tuttavia Puatraining Italia Ltd non può fare altro che addebitare teli costi agli utenti al fine di non andare in perdita su tali transazioni sulle quali non vi sono effettivi margini di guadagno in quanto appunto stornate.

Questo significa che qualsiasi rimborso, per qualsiasi motivo, a partire da marzo 2020, verrà eseguito al netto dei costi di transazione applicati dal processore (PayPal e/o Stripe) del pagamento.

VARIE

Alcuni dei eventi dal vivo vengono ripresi e/o fotografati sia internamente dagli organizzatori autorizzati da PUATraining Italia Ltd che da giornalisti e/o altri tipi di media al fine di essere pubblicate.  PUATraining Italia Ltd si impegna a non pubblicare le foto / immagini di alcun partecipante che abbia esplicitamente espresso di non voler rendere pubblica la sua partecipazione ai nostri eventi dal vivo con apposita segnalazione di tale volontà prima dell’inizio del corso sia a info@puatraining.it che al Formatore che terrà il corso dal vivo.

Infine l’Utente è edotto che PUATraining Italia Ltd è una società a responsabilità limitata dotata di propria personalità giuridica e che quindi risponde direttamente delle obbligazioni sociali con il proprio patrimonio per eventuali reclami e/o altre richieste. Pertanto nessuna responsabilità di alcun genere potrà essere rivendicata nei confronti dei funzionari e/o del personale di PUATraining Italia Ltd.

Back to top button

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd

Close