Topiche di seduzione miste

Come si fa a conquistare una ragazza

come posso conquistare una ragazzaUna regola fedele su come si fa a conquistare una ragazza non c’è secondo me, non c’è semplicemente perché tutte le donne sono poco stabili in fatto di gusto estetico o particolari lati del carattere.

Se l’uomo perfetto è quello dolce e romantico, tra un istante sarà il tipo che le ha appena scroccato una sigaretta senza nemmeno ringraziare e magari anche salutarla.

Proprio per questo motivo, per questa forte leggerezza delle donne vi consiglio di vivervi il momento in base ai desideri della ragazza che andrete a conquistare.

In linea di massima si può diventare l’uomo ideale dando la giusta importanza alla ragazza che volete conquistare. E’ sempre la stessa storia ma è così, tra capricci e piccoli desideri, una ragazza vuole essere conquistata in questa maniera.

Lusinghe al primo posto, carezze e baci seguiranno subito dopo.

Pensateci solo un attimo e la risposta viene da sé. Secondo voi come si fa a conquistare una ragazza? E’ chiaro che quanto più è sensibile il vostro animo tanto più lei rimarrà affascinata.

Fondamentale è anche il sorriso, essere autoironici è come celebrare ogni volta, ad ogni battuta un ode alla vitalità e all’entusiasmo. D’altronde capire come conquistare una ragazza e riuscirci è un piacere della vita.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come affascinare una donna

Data di pubblicazione: 

27/03/2011

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Credo che un uomo debba corteggiare a lungo una donna; credo che debba mostrare il proprio interesse con dolcezza e sensibilità, ma che allo stesso tempo debba saper essere sicuro e un pochino sfacciato! Deve essere insistente al punto giusto e non rassegnarsi se all’inizio la donna lo snobba un pochino (strategia), deve saper far ridere una donna, ma non troppo ;-), sorprenderla con gesti inaspettati, deve mostrare il suo interesse per lei durante l’arco della giornata, magari con messaggi dolci o magari con dei fiori. Deve però essere duro quando serve e mostrare fermezza nelle decisioni, saper ascoltare e proteggere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close