3 Passi Efficaci Per Conquistare Una Donna Matura
5 - 3 voti

3 Passi Efficaci Per Conquistare Una Donna Matura

3 Passi Per Conquistare Una Donna Matura

3 Passi Per Conquistare Una Donna Matura

Una vecchia volpe ne ha già viste di tutti i colori, di tutte le stazze, e ha dunque bisogno di trovare qualcosa di nuovo per essere sedotta. Conquistare una donna matura non è affatto un gioco da ragazzi. Il motivo è semplice: la donna matura è difficile da stupire, sicuramente avrà già fatto tutto quello che voi state organizzando per lei, e l’avrà fatto dieci anni fa.

Non cercate di farle provare emozioni nuove, lei ha molti più anni di esperienza di quanti ne abbiate voi. Ma fare per conquistare una donna matura allora? Quali sono le tecniche giuste per sedurla e farla nostra?

Ecco come conquistare una donna matura in 3 step!

1) Manifestate tanta autostima e siate padroni di voi stessi.

Molte donne mature sono naturalmente attratte da uomini più giovani che le facciano sentire sempre belle e attraenti, ma ciò non significa che siano pronte a perdere la testa per il primo ragazzino che passa. La giovinezza da sola non basta, bisogna capire cosa vogliono le donne, è necessario dimostrarsi uomini veri, ovvero con più esperienza e più maturità di quanto in realtà si possiede. In una parola sola, bisogna avere tanta autostima, e dimostrarsi all’altezza della situazione. Mentalmente dovete apparire più grandi e in grado di saper trattare una donna matura, di condurla ovunque voi vogliate!

2) Sappiate fare i complimenti giusti senza mai cadere nella banalità.

Quando vi domandate come conquistare una donna matura sappiate che ciò che dovete fare è farle “riscoprire” tutte quelle emozioni che lei ormai riteneva superate, impossibili da riprovare. Come? Semplice. Tutte le donne amano i complimenti e nessuna di loro sa accettare con disinvoltura l’avanzare del tempo. Quindi farle sentire sempre belle è necessario affinché possiate sedurle e farle diventare vostre. Non bastano di certo semplici e banali complimenti per farle emozionare, sono donne che hanno già vissuto una miriade di esperienze quindi stupirle non è facile. Sappiate sfoderare talento naturale e creatività, siate pieni di inventiva e originalità, senza dimenticare che anche piccoli e semplici gesti possono farle sentire come regine.

3) Dimostratevi capaci di sedurla ed eccitarla in ogni momento.

Essere giovani non significa che dobbiate apparire agli occhi della donna che vorreste sedurre un lattante da accudire, al contrario, la vostra giovinezza deve sposarsi bene con la vostra perspicacia in campo di attrazione. Se volete capire il migliore atteggiamento conquistare una donna matura, datevi da fare cercando di farla eccitare e farla sentire donna al mille per mille. Cercate di scoprire cosa la fa impazzire, quali sono le sue fantasie, soprattutto, cercate di soddisfare i suoi desideri più nascosti…vedrete che non potrà più fare a meno di voi!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/04/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. tool dice:

    solo con l’autostima ti fai prugnette e non conquisti nessuna donna……

  2. paolo dice:

    Ieri sera era la notte magica, la notte dell’ultimo dell’anno… Sono con i miei genitori in hotel, conosco una signora di circa 20 anni più di me single, la quale racconta durante i festeggiamenti di quanto ha trascorso per trovare il fidanzato ma mai ci è riuscita, al che un signore di 50 anni circa, scapolo pure lui xi prova molto pubblicamente…. Poi i miei son saliti in stanza e noi abbiamo continuato a bere e poi siamo saliti, mentre percorrevo le scale ho trovato il signore che stava per entrare in camera di questa signora mozzafiato, lei indossava una felpa con la zip aderente, con il seno senza reggiseno e con i…. Tutti duri…. A questo punto non so come reagire, sarebbe la prima volta con una più grande di me, poi single…. Ho una voglia immensa di lei….aiutatemi per favore sono senza idee ne aiuti..

    • PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

      nel corso di questo 2015 appena iniziato pubblicheremo un articolo che chiarisce più approfonditamente questa tematica.. stay tuned ;-)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019