Come Conquistare Una Ragazza Su Facebook Svalato In 6 Passi
4 - 5 voti

Come Conquistare Una Ragazza Su Facebook Svalato In 6 Passi

Uno dei tanti "talenti" che puoi trovare su Facebook

Uno dei tanti "talenti" che puoi trovare su Facebook

WARNING: queste tecniche su come conquistare una ragazza su Facebook non sono per tutti, quindi usale solo se sei a tuo agio nell'aggiungere ragazze che tu non conosci su Facebook.   

Hai un account Facebook?

Immagino di sì..

Quante donne seduci su Facebook ogni settimana?

Immagino.. zero.

La maggior parte dei ragazzi con cui parlo ogni giorno non ha idea di come conquistare una ragazza su Facebook.

Lo usano solo per aggiungere amici falsi che hanno incontrato per 2 minuti a qualche party noioso oppure per fare i pervertiti con la migliore amica della sorella.

Perché mai vuoi essere su Facebook se non per rimorchiare ragazze?

Vuoi seriamente ritrovare dei vecchi amici per scrivere "Hey amico da quanto tempo! dovremmo incontrarci.." sulla loro pagina??

ahah, mi fai ridere... disattiva l'account immediatamente!

Ok.. sto scherzando, ovviamente avere un account Facebook non serve solo a rimorchiare donne, oggi è importante per svariati motivi... (promuovere un azienda, stare in contatto con la famiglia, ecc).

Ma ascolta.. hai a disposizione uno strumento potentissimo, la C.I.A. lo usa per fare controlli sulle persone.. le ragazze lasciano volontariamente informazioni sul loro profilo che puoi usare per rimorchiarle..

Pazzesco!

In quest’articolo, t'insegnerò i segreti su come conquistare una ragazza su Facebook.

Questa non è una stupida guida con consigli inutili creata da qualche auto-dichiaratosi “esperto di seduzione” che ha riciclato come meglio può qua e là materiale in giro su internet su questa tematica.. sono tecniche provate, semplici passi che puoi applicare oggi e cominciare a vedere i risultati davvero velocemente..

Prima di entrare nel vivo, andiamo a vedere perché dovresti passare un po’ più di tempo a cercare di sedurre donne su Facebook, invece di postare stronzate che nessuno leggerà.

Perché Facebook È Cosi Grandioso Per Rimorchiare Donne?

  • Puoi parlare con più di una ragazza alla volta, senza essere scoperto. Nel mondo reale, puoi concentrarti solo su una ragazza alla volta.
  • Una volta padroneggiate le tecniche di cui sotto puoi organizzare un appuntamento (o più di uno) alla settimana se vuoi.
  • Puoi gestire la tua vita su Facebook. Non parlo di dire bugie, sto dicendo che puoi darti prova sociale sul tuo account in modo che il lavoro duro viene fatto per te.
  • Le donne ti approcceranno. Già, le ragazze ti aggiungeranno come amico e ti manderanno messaggi  quando fai tutto come dovresti.
N.B.: Prima di andare oltre, dai un’occhiata a questo NUOVO PRODOTTO riguarda il game online in generale e ci sono anche dei moduli che parlano in modo dettagliato di come conquistare una ragazza su Facebook… è veramente grandioso! E se non hai il tempo / volontà di farlo tu, puoi anche usufruire del nostro servizio in modo che facciamo tutto noi per te e tu devi presentarti solo all'appuntamento ed assicurarti di riuscire ad avere un’erezione quando arriva il momento!

Come Conquistare Una Ragazza Su Facebook In 6 Passi

Come conquistare una ragazza su facebook? È molto più facile di quanto tu non creda..

Come conquistare una ragazza su Facebook? È molto più facile di quanto tu non creda..

Ok. In qualsiasi momento tu vorrai sapere come conquistare una ragazza su Facebook, segui semplicemente questi passaggi e vedrai le cose accadere come per magia.

1. Aggiungi Ragazze Che Credi Siano Belle

Scoperta l’acqua calda, dirai.. lo so! ;-)

Passa un paio d'ore la settimana, ad aggiungere 5 o 10 ragazze che credi siano carine o fighe come amiche.

Scrivi una frase intrigante nel box "invia un messaggio" che viene fuori insieme alla richiesta di amicizia.

Se non ti viene in mente niente di divertente o intrigante da dire, dimentica il messaggio e aggiungila comunque.

2. Studia La Sua Pagina

Passa 15 minuti a sfogliare la sua pagina, a capire gli interessi, a vedere post e foto vecchi.

Giusto per capire meglio chi è, cosa le piace e come interagisce con le altre persone. Saperne di più su di lei ti aiuterà a interagire meglio con lei.

3. Commenta Le Nuove Foto, Video Ed Aggiornamenti Di Bacheca

Quando posta una foto, video o qualcosa in bacheca che ti piace, commenta con un messaggio divertente o positivo. Non essere negativo e non provarci troppo, perché la infastidirà.

Fai così per circa 3 settimane, così che lei ti noti.

4. Mandale Il Primo Messaggio

Dopo aver postato alcuni commenti e messo mi piace ai suoi aggiornamenti, ecc., mandale un messaggio per cominciare l'approccio. Sii breve, chiedi la sua opinione su qualcosa, così che lei risponderà volentieri. Le donne non possono resistere dal dispensare consigli, per loro è come respirare.

5. Crea Un Feeling Con Lei

Se lei risponde a tutti i messaggi, significa che le piaci.. quindi continua. Tutti i messaggi dovrebbero essere corti e dolci, ma dovresti cercare di creare un feeling con lei. Prova a capire davvero com'è fatta, cosa ama, e chi è veramente. Tieni a mente questo obiettivo e la conversazione sarà più interessante e intima.

6. Organizza Un Appuntamento

Non avere fretta nell'incontrarla, aspetta di parlarci per almeno un po’ prima di incontrarla di persona. Qualche volta ci vorrà meno tempo e qualche volta più tempo (nel prodotto menzionato sopra spieghiamo esattamente come e quando fare la tua mossa), dipende da quanti messaggi vi siete scambiati, e da come risponde.

Dille “..incontriamoci per un caffè la prossima settimana..” poi organizza il luogo e l'ora dell'appuntamento.

Il miglior modo per far sì che lei voglia incontrarti e parlarle al telefono. Cerca quindi di ottenere il suo numero dicendo qualcosa tipo "ti chiamo più tardi così vediamo d'incontrarci per un caffè" (o se vedi che non ancora è pronta a darti il numero, dalle il tuo chiedendo il suo in cambio se vuole), la seconda migliore scelta e di mandarle un messaggio su Facebook per pianificare l’appuntamento.

Regole Importanti Da Seguire Per Sedurre Su Facebook

Scrivitele e memorizzale, fai in modo da non dimenticarle mai, sono il vademecum di come conquistare una ragazza su Facebook, ecco  a voi le regole:

  • Fai in modo che le tue foto siano nuove – Tienile fresche, al massimo vecchie di un paio di mesi, così non le viene un colpo quando ti vede. Va bene che ci siano le vecchie, ma tienile sepolte..
  • Cancella tutte le foto di ragazze casuali che son da sole in foto – Se hai foto di ragazze in pose da troiette nei tuoi album, eliminale. Quando una ragazza vede queste foto pensa che sei il solito tipo di ragazzo a cui interessa solo una cosa e ti cancellerà o ignorerà.
  • Usa la prova sociale – Carica foto di te e belle ragazze fuori insieme, ma foto pulite... tipo nel parco o in una giornata fuori. Questa si chiama: pre-selezione.
  • Non mandare mai messaggi a freddo... è stupido – Se mandi 100 di questi messaggi magari una ti risponderà ma sarà qualche matta. Le donne ricevono sempre messaggi a freddo e non funzionano.
  • Cancella il tag in foto che possono danneggiare la tua credibilità – Le persone amano taggare gli altri in foto divertenti, come ad esempio tu che vomiti  dopo una notte folle, o che vaghi nudo nel tuo giardino. Fai in modo di non essere taggato in queste foto.
  • Non dire mai quanto è bella o figa quando lei posta una foto di “convalida” – Le donne amano postare queste foto per accrescere la propria autostima, non dargli questa soddisfazione. Posta sempre un commento divertente oppure niente.
  • Non essere il Sig. Divertente – Le donne amano i ragazzi divertenti , ma se provi ad esserlo sempre questo andrà a tuo sfavore. Quindi fai delle battute solo di tanto in tanto.
  • Non chiedere il numero immediatamente – Se la aggiungi come amica non chiedere immediatamente il suo numero. Niente rapporto costruito significa niente numero.

Conclusioni Su Come Conquistare Una Ragazza Su Facebook

Dunque questo è come conquistare una ragazza su Facebook amico. Lo so che molti di voi si lamenteranno del fatto che il processo è lungo, ma si realista per un attimo. Non è che te la puoi portare a letto il primo giorno conoscendola su Facebook giusto? Quindi rilassati.

Segui i passaggi e le regole di sopra su come conquistare una ragazza su Facebook e tutto sarà semplice.

Se vuoi consigli più avanzati su come conquistare una ragazza su Facebook, allora ti raccomando veramente di prendere questo NUOVO PRODOTTO.

E restando in tema Facebook, non dimenticare di chiederci accesso al nostro gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/seduzionenaturale/ per conoscere centinaia di altri ragazzi come te interessati nel migliorarsi con le donne e come uomini in generale e con i quali magari potrai anche organizzarti per delle uscite insieme nella tua zona.

Quali sono gli opener più divertenti e intriganti che hanno avuto successo per te nel sedurre  una ragazza su Facebook? Lascia i tuoi nei commenti sotto..


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 14/06/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Jim dice:

    Dunque, c’è una super-figa che mi ha mandato la richiesta d’amicizia, non la conosco, ma abbiamo fatto la stessa scuola, ricordo il suo nome. Ha 1000 amici quindi non so se ci sia interesse da parte sua. L’ho aggiunta, ma non ho mandato alcun messaggio. Come procedere? dovrei aspettare che posti qualcosa per poi commentare, oppure mandarle un messaggio privato? Sono un ragazzo medio quindi non ci provo con ogni figa che incontro.

  2. Matt dice:

    E Instagram. Come rimorchio li?

  3. Raimondo dice:

    Non sono sicuro che questo opener sia buono per farla rispondere. Ciao (nome ragazza) sono Raymond ho visto il tuo profilo e mi ha fatto fermare. Sono grato di averlo fatto. Sembri una persona molto interessante.
    Ho letto il tuo blog puoi dare esempi di come cominciare una conversazione in modo divertente? inoltre cosa intendi quando dici di non mandare messaggi a freddo? puoi fare esempi anche di questo? Rispondi presto per favore..

  4. Alfa dice:

    Come fai ad iniziare una conversazione con una che ti ha aggiunto? Ho commentato alcune foto e post ma non so come procedere ora, sono timido, giusto un ragazzo normale e lei è totalmente fuori dalla mia portata, ma vedo che abbiamo cose in comune. Lei è uno spettacolo e ha una mare di ragazzi che le vanno dietro, voglio essere differente così da poter catturare la sua attenzione. Non ho una pagina face book molto attiva, ho viaggiato molto ultimamente cambio posto ogni 6 mesi e quindi non ho avuto tempo di fare amicizia o socializzare a lavoro, non l’ho incontrata ma mi ha subito impressionato, non sono in molte a riuscirci! Non le ho parlato sulla chat, e son passati circa 5 mesi da quando mi ha aggiunto. Come ho detto sono timido, e parlare con una ragazza del genere richiede un bel po’ di coraggio che sembra impossibile da trovare. Non sono uno di quelli a cui piace solo trombare,voglio creare qualcosa di duraturo, anche se è proprio in questo che ho problemi. Consigli per me? Ho 21 anni e lei 20… qualunque cosa è bene accetta!

    • umbe89 dice:

      ti capisco benissimo; pure io sono totalmente inattivo su Facebook; poi mi lascia un po’ in dubbio il fatto di commentare post di chi non ti conosce, poiché secondo me la prima cosa che pensa è “e questo chi cazzo è?”; effettivamente avrebbe anche ragione a farlo… poi senza dubbio, c’è a chi funzioneranno tali metodi..

  5. Salvatore dice:

    Prima cosa, è probabile che lei non ti abbia notato poiché non le hai detto niente. Questo messaggio è nel caso in cui non hai ancora fatto niente. Smettila di dire che lei potrebbe essere “la ragazza” , si allontanerà dal tuo essere bisognoso. Cerca di non essere timido guarda il video di David DeAngelo su youtube. Essere timidi si può risolvere devi uscire di più, parlare con la gente, con le ragazze, le amiche, le donne anziane. Lavora sulla tua timidezza, diventa l’uomo che una donna come lei vuole e magari lei non avrà un ragazzo quando tu avrai tutto quello di cui hai bisogno per prendertela. Considera l’opzione di uscire con donne meno attraenti, giusto per fare esperienza, ma solo se sei a tuo agio nel fare ciò. Il punto è approcciarla solo quando ti senti pronto quando hai un obiettivo preciso nella vita, qualcosa che rappresenti una passione un punto fermo da avere con lei o senza lei. Non solo sarai più sicuro di te ma lei sentirà di poter contribuire al tuo successo futuro e considererà una relazione a lungo termine. Spero che la mia risposta ti aiuti, anche io sto lavorando su me stesso e ho ancora molta strada da fare.

  6. Riccardo dice:

    DEVO CONDIVIDERLO SU FACEBOOK! ;-)

  7. Raul dice:

    Che succede se non accetta l’amicizia? Saresti ancora più sfortunato se tu e lei avete degli amici in comune. Se i tuoi amici sanno che aggiungi ragazze a casaccio perderai ogni chance! Una ragazza ne parlerebbe sicuramente con le amiche e se loro le dicessero la verità sarebbe un disastro! Non credo che funzioni!.

  8. Andrew dice:

    Uso FB da un sacco di tempo, e anche se ho aggiunto parecchie amiche, ma di solito non sono interessate. Ammetto di non aver mai usato materiale Pua ma intendo acquistarlo.
    Comunque sembra che io non abbia molta fortuna forse a causa dl luogo in cui vico. E i siti d’incontri fanno ridere, poiché penso che le donne mi giudichino sul fatto di essere separato e non divorziato . La mia ex sta felicemente trombando con una vecchia fiamma che l’ha scovata su Facebook (L’ha fatto anche con delle sue amiche) e dopo 9 anni di un misero matrimonio dovrei darmi all’azione sfrenata. Approccio donne nei pub quando sono a mio agio abbastanza ma FB sembra un posto migliore. Altre idee? Grazie, Andrew

  9. Jack dice:

    Voglio aprire un altro account solo per questo. Penso di dover usare un altro nome.

    • Steve dice:

      Ciao PUATrainig, volevo chiederti una cosa perché ho avuto un piccolo problema e tu forse potresti aiutarmi.

      Dopo un link postato da una ragazza tipo “ci prendiamo un caffè? giuro non ho secondi fini ma voglio restare seduto fino a che non ci innamoriamo”. Io l’ho contattata in privato scrivendole “no, il caffè mi rende troppo nervoso, che ne dici di un gelato”? lei ha accettato, mi ha dato subito il numero ma poi mi ha detto che era impegnata per quel giorno, così la contatto la settimana dopo e mi dice che era di nuovo impegnata.

      Non so se sia vero ma poi le ho detto di indicarmi un giorno dove lei è libera ma non mi ha più risposto. Questa ragazza l’ho aggiunta 2 anni fa ed è davvero bella. Non voglio farmela sfuggire, mi ha dato numero e tutto e questo è sintomo di interesse credo. Ora dopo la sua non risposta cosa dovrei fare? Ti prego dammi un consiglio :)

  10. Giovanni dice:

    Funziona!!!In un paio di ore ho conosciuto una, l’ho incontrata il giorno dopo e le ho fatto un ditalino, tutto in 2 giorni. Alcune volte ci vuole più tempo, ma che fortuna!!!:)

    • Gianluca dice:

      Hai conosciuto una troia e basta. Non vantarti troppo.

    • piero dice:

      un pompino ti devi far fare !! che fa gode solo lei

    • Chi? dice:

      Questo è un articolo per dementi. E ve lo dice una donna!
      Ps. La tipa che hai trovato è soprannominata…’traforo del frejus’
      Uomini uscite da questo tunnel!

  11. Davide dice:

    Sembra che io non sia in grado di trovare persone che non conosca già. Ho provato mettendo come filtro la città in cui vivo e niente da fare, non sembra ci sia una ricerca dettagliata per single nella mia area.
    si accettano consigli.

  12. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Puoi cercare nomi casuali o dare un occhiata alla lista degli amici raccomandati.

  13. Bambino dice:

    Ottimo post. Specialmente la parte degli errori. Non sono un fan di Facebook come strumento di conquista. ma è un arma in più nel mio arsenale. Per me la cosa più importante è non mostrare desiderio di andarci a letto. Si applica anche nella vita vera.
    Inoltre adoro il tuo libro L’Arte Della Seduzione. I migliori 15 euro spesi.

  14. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Grazie!

  15. Cesare dice:

    Finalmente! Grazie di averlo scritto! Grazie mille per il tempismo del tuo articolo!

  16. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Nessun problema! Grazie per l’ispirazione ;-)

  17. Giuliano dice:

    Mi è piaciuto molto l’articolo. Non lascio commenti spesso ma leggo sempre il blog. Ho una domanda, cosa ne pensi dell’aggiungere amici di amici? Penso sia più facile costruire rapporto e interazione, o incontri, ma allo stesso tempo può essere strano, perché lei parlerebbe di me ai miei amici.

  18. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Può essere strano, inoltre potrebbe scoprire che parli con entrambe, in quel caso menti dicendo “ma come vi conoscete?” E’ rischioso…. a meno che non siano strafighe ;-)

  19. Simone dice:

    In ogni caso non dire le stesse cose ad entrambe. Parlo con amiche sempre, e le lascio decidere con chi starò, so che parleranno tutto il tempo quindi vedo chi abbocca meglio all’esca . Ma non dire le stesse cose ad entrambe poiché confronteranno i messaggi dei ragazzi carini.

  20. Edoardo dice:

    Uso internet per rimorchiare da tempo, ed è grandioso. Solo non avere fretta mantieni più obiettivi e saprai quando attaccare.
    Funziona. Per alcune ci vuole una settimana, per altre un mese per cadere ai tuoi piedi. Sono uscito con una ragazza dopo 3-4 giorni , ma ero in vacanza e avevo un sacco di tempo libero, ci parlavo dalle 5 alle 7 ore non stop, quindi non tentare a casa! ahaha! Comunque ottimi consigli continua così!

  21. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Grazie Edoardo!

  22. Michele dice:

    Grande articolo! Facebook è diventato improvvisamente più interessante. Non lo usavo più finché non ho letto questo articolo ora vedo tante opportunità!

  23. Alex dice:

    Funziona, ho chattato con un paio di ragazze l’altra notte e la mattina presto, ma qualche volta la conversazione muore, forse perché il mio opener non è abbastanza buono; ho usato: “sono su Facebook da un po’, sei troppo timida per aggiungermi o cosa?” una ragazza mediamente carina mi ha risposto “huuu?” e io “cosaaaa!! :I) non ti ricordi di me?” e lei “non so, il tuo primo messaggio è strano”. Fino ad ora tutte mi hanno aggiunto agli amici, 9 su 10 hanno risposto al mio opener e 4 di loro hanno continuato a parlare.

  24. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Bel lavoro Alex. L’opener potrebbe essere meglio tipo ” Ascolta ti dico una bugia … mi sei uscita sui suggerimenti degli amici e penso tu sia davvero carina….;) Ad alcune potrebbe sembrare stupido, ma scrivine 5 e vedi quale funziona meglio.

  25. Stano dice:

    Ottimo articolo.
    Una domanda… le ragazze accettano amicizie da estranei? cosa succede se ti chiede chi sei e se vi conoscete?
    Allora che succede? Le dici direttamente che è carina e che questo è il motivo per cui l’hai aggiunta come amica?.

  26. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Dipende! ad alcune non piacerà, altre accetteranno volentieri l’attenzione e penseranno sia eccitante specialmente se le piace il tuo profilo.

  27. Roberto dice:

    Stamattina ho parlato con una figa e dopo un paio di battute le ho detto qualcosa che non si aspettava, lei non ‘ha presa come volevo (non ricordo cosa ho scritto) e lei ” ti conosco?” io ” non puoi chiedermelo, come faccio a sapere chi conosci? ma io non ti conosco”… ha riso di nuovo. Sto ancora cercando di capire il tutto e rispondere in modo divertente. Se fallisce allora imparo da ciò se funziona meglio.

  28. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Grande, finché nelle tue risposte c’è uno di questi elementi allora è ok:
    1. humour
    2. acume
    3. Intelligenza
    4. Autostima (non arroganza)

  29. Matt dice:

    Scommetto che Tony è a casa a farsi le seghe!!! hahahaha questi sono ottimi consigli per Facebook!!!!Sto facendo furore da quando ho ricevuto i video Pua. Ero già bravo ma adesso è magia!! Anche la mia vita sociale è migliore!

  30. Stefano dice:

    Grande articolo! ottimi consigli, io non uso molto Facebook comunque, quindi potrei iniziare sarà più facile per me trovare ragazze lì.

  31. Tony dice:

    Dunque se usi FB per altre cose che non sono andare dietro la figa dovresti chiudere l’account. Cose come comunicare con gli amici o famiglia, promuovere il tuo gruppo o business non conta. Figa o niente. Non c’è altro nella vita. Sei un idiota. Non ho neanche preso in considerazione l’articolo dopo ciò e neanche son riuscito a leggerlo.

  32. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Hai letto la linea sotto Tony? Era uno scherzo. Wow! devi essere davvero attaccato al tuo account. Rilassati e fai un respiro profondo.

  33. Simone dice:

    Che idiota perché rispondere ad una cosa che non hai letto? Mai approcciato una donna con una battuta?Lei ti ha catalogato automaticamente come comico ? No! Questo articolo credici o no è impressionante. Usavo già queste tecniche, ma non sapevo che era anche un metodo raccomandato per rimorchiare. Ho memorizzato un paio di punti comunque. Grazie PUATraining!

  34. simone dice:

    Ciao, innanzitutto complimenti per il sito web e per il libro(ottimo!). Scrivo perché avrei bisogno di qualche consiglio; c’è una ragazza cui sono interessato,abita accanto a me, ed abbiamo fatto il campo estivo insieme. Durante questo periodo avevamo scherzato e giocato, però allora non avevo prestato attenzione ai segnali di interesse in quanto non ne sapevo nulla. Ho già commentato alcune sue foto, ma il problema è che lei non entra in Face frequentemente,quindi non riesco a scriverle e nemmeno a vederla. Oggi in corrispondenza del suo compleanno ho provato a fare un “azzardo” ossia scriverle gli auguri con il messaggio privato,spero di non aver fatto dei macelli.
    Quello cui ti chiedo gentilmente è questo: cosa mi consiglieresti di fare e come comportarmi? Visto che su Facebook non c’è quasi mai e non la vedo perché deve studiare?
    Grazie mille per la gentile attenzione, ciao

  35. simone dice:

    Ciao, cosa intendi con “domande a freddo?” , cose del tipo questa non vanno bene “ciao xxx, come stai?”

    • PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

      Si esatto: “Ciao xxx, come stai?” detto ad una perfetta sconosciuta non funzionerà nella stragrande maggioranza dei casi..

  36. simone dice:

    Ciao, quando dici “per iniziare l’approccio chiedi la sua opinione su qualcosa”, cosa è meglio fare? Film ,musica, gossip oppure su qualcosa che potrebbe ricollegarmi a lei?
    Grazie ancora della gentile attenzione e Buone Feste!

    • PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

      Vedila dal tuo punto di vista… se a te una persona ti chiede un’opinione preferisci darla su qualcosa per il quale hai un interesse o qualcosa di cui non sai niente e/o non ti interessa…

      Scopri quali sono gli argomenti di cui piace parlare alla persona che ti interessa e chiedi la sua opinione su tali argomenti.. se non conosci già la persona che hai di fronte, film, musica e gossip vanno bene in generale con le donne così come fare shopping, relazioni, viaggiare, ecc sono anch’essi generalmente argomenti di interesse per il pubblico femminile..

  37. Gianluca dice:

    Perché invece di fare i cretini su Facebook non provate a conoscere persone vere nella vita vera? Una che accetta di uscire con un coglione su facebook ha appuntamenti in sequenza e non è una compagna ideale. Se l’intenzione è solo quella di scopare con una troia, va benissimo. Ma se dovete calpestare i sentimenti degli altri per il vostro egoismo è meglio che vi facciate un esame di coscienza perché avete problemi mentali. Basate la vita solo sulla passera.

    Ma quando vi si ammoscerà non vi resterà nulla che una casa vuota. Io la mia ragazza l’ho conosciuta dal vivo e tra poco ci sposeremo, avremo dei figli una casa e dei discendenti. Voi poveri idioti rimarrete da soli o vi accontenterete di una straniera in cerca di un uomo qualsiasi. Godetevi la vita nel modo giusto, questo genere di cose è da falliti e sfigati che cercano solo di superare la loro inadeguatezza a divenire responsabili.

  38. simo dice:

    Ciao, pagina molto utile, grazie dell’articolo;
    Ma se la ragazza la conosci già segui lo stesso i punti elencati?
    Grazie mille per l’attenzione :)

  39. Vado dice:

    Mentre con le app mordi e fuggi alla Tinder, puoi valutare le persone solo in base a qualche foto di dubbia datazione geologica e due righe di cavolate scritte nella descrizione, su Facebook puoi avere un panorama molto più completo dalla donna che ti interessa conoscere. Ovviamente bisogna essere più prudenti, perchè su Facebook siamo più esposti agli “sguardi” di chi ci conosce.

  40. Umberto dice:

    Questo serve per trovarsi una ragazza o anche solo per avventure/trombamicizie?

Facci sapere cosa ne pensi

*