Segnali Di Attrazione Sessuale Femminili: 12 Micro Segnali (Piano D’azione Scientificamente Provato)
3.3 - 3 voti

Segnali Di Attrazione Sessuale Femminili: 12 Micro Segnali (Piano D’azione Scientificamente Provato)

Le donne, per far capire che sono molto attratte da un uomo, mandano dei segnali di attrazione sessuale molto spesso.

La cosa frustante è che la maggior parte degli uomini non ha la più pallida idea di quali siano questi segnali di attrazione sessuale femminili. Quindi li interpretano male o non li capiscono proprio finendo per perdere la ragazza.

Oggi mi voglio concentrare sui micro segnali di attrazione sessuale femminile. È scientificamente provato sul campo che questi segnali vengano emessi dalla donna quando è interessata ed attratta da un uomo.

Una volta che hai imparato a riconoscerli sarai capace di..

  1. Dire se sono single e interessate PRIMA di approcciare (cosa che elimina o diminuisce drasticamente la possibilità di essere rifiutati)
  2. Trovare subito le ragazze interessate a te quando vai in un locale (ti risparmi un sacco si tempo)
  3. Ti aiuta a capire subito quando una donna è single ( perché si comporta diversamente quando è single)

Ti piace l’idea? Bene, iniziamo..

I 3 Concetti Base Sui Segnali Di Attrazione Sessuale Femminile Quando Sei In Un Locale O In Un Bar

Quando sei in un locale o al bar fatti 3 domande prima di tutto

  1. Lei è nelle zone più trafficate (vicino la porta, vicino al bancone, all'angolo del tavolino con un gruppo di amici)?

- Si? Allora semaforo verde. Accendi il radar per captare i suoi micro segnali di attrazione sessuale

- No?  Allora non ti fermare e cerca altre ragazze che ti piacciono e che rientrano nella categoria di cui sopra

  1. Lei è nelle zone “non rompermi le scatole”? (in un angolo, in disparte, a chiacchierare con amici, posti dove ci sono poche interruzione esterne)

– Si? Non dovresti approcciare a meno che tu non abbia palle d’acciaio, conosca un game di superman o abbia ricevuto multipli IDI (indicatori di interesse).

– No? Cerca di capire la situazione e testa il suo interesse usando i punti della checklist di cui sotto.

  1. È vestita in maniera provocante? (in modo da attirare l’attenzione? Tacchi sexy, vestiti corti ecc. oppure jeans, scarpette da ginnastica, maglietta ecc. )

    – Si? Allora probabilmente vuole essere approcciata e cerca un uomo

– No? È probabilmente fuori con amici e non vuole attenzioni.

12 Micro Segnali Di Attrazione Sessuale Testati (Checklist)

12 micro segnali di attrazione sessuale femminile che ti sveleranno tutto quello che hai da sapere sul modo in cui le donne mostrano attrazione fisica verso un uomo..

12 micro segnali di attrazione sessuale femminile che ti sveleranno tutto quello che hai da sapere sul modo in cui le donne mostrano attrazione fisica verso un uomo..

Più volte la risposta a queste domande è positiva per te e più probabilità hai di andare a segno quando vedi una ragazza che ti interessa:

  1. I piedi sono girati verso di te (ti pensa ed è inconsciamente attratta) - non è un segnale di attrazione sessuale femminile sicuro, ma è stato provato che esso sia un segnale di attrazione sessuale inconscio.
  1. Si sistema (si accarezza i capelli, li mette dietro l’orecchio, si tocca il viso) - un segnale riconosciuto da tempo che mostra come lei voglia apparire nel migliore dei modi ai tuoi occhi.
  1. Ti gironzola intorno (ti tocca / sfiora quando ti passa vicino, ti sta vicino per lunghi periodi, nota quanto spazio c’è quando ti passa accanto e se c’era proprio bisogno di passarti così vicino) ti sta facendo sapere che vuole starti vicina.
  1. Ti passa davanti (quando lo fa è con le spalle rivolta verso di te o con il volto?) – se ti da le spalle non è interessata se invece ha il volto rivolto verso di te probabilmente lo è..
  1. Sorride e ride esageratamente (comportarsi in maniera strana davanti a un ragazzo) – se è esageratamente agitata davanti a te puoi prenderlo come un segnale positivo.
  1. Ti guarda e ti sorride nel fare cin cin – quando vi trovate a fare un brindisi lei ti continua a guardare negli occhi per un po’ dopo il brindisi e ti sorride. Boom, è uno dei segnali di attrazione sessuale femminile!
  1. Ti fa domande o inizia per prima a chiacchierare? (UN SEGNALE DI ATTRAZIONE SESSUALE OVVIO) – Dai che questa la sapevi anche tu! Non c’è alcun lavoro da fare in una situazione come questa, già sai che le piaci, devi solo costruire un minimo di rapporto per farle sentire che ti conosce almeno un po’ prima di venire a letto con te.
  1. Sta al telefono? Manda in continuazione messaggi? Molto probabilmente non vuole essere lì e non è interessata a chiacchierare con nessuno (o se sei proprio fortunato magari si sta annoiando da morire e non le dispiacerebbe flirtare con qualcuno anche se solo per fargli passare un po’ di noia). Provaci se vuoi, ma potrebbe essere una principessina snob e/o già scazzata di suo, quindi sta a te la scelta.
  1. Ignora le chiamate e i messaggi mentre parla con te? È totalmente focalizzata su di te – esatto, hai capito bene, è molto presa da te ergo vai pure con la kino.
  1. Dove guardaSe guarda le tue labbra allora “potrebbe” voler baciarti – osserva i movimenti dei suoi occhi.. ti guardano le labbra? Fatti sotto amico mio, vuole un la ragazza vuole essere baciata. Diglielo anche (tipo: pare che mi guardi come se volessi baciarmi), in modo che lei ci pensi ancora di più.
  1. Dove sono i suoi amici? Se sono spariti e né lei e né i suoi amici si preoccupano, questo è il più certo dei segnali di attrazione sessuale femminili!
  1. Usa il servizio di geo-localizzazione dei social media (quando sei in un locale, usa un app come Instagram per controllare chi altro si trova in quel posto in quel momento) – fai uso di questo servizio per iniziare a chiacchierare con qualcuna che magari già conosci di vista. Se anche lei ha l'app sul telefono, riceverà una notifica che anche tu sei lì e/o che gli hai inviato un messaggio privato e così vedere se è interessata.

Considerazioni Finali Sui Micro Segnali Di Attrazione Sessuale Femminili

Ok, le cose da tenere a mente sono tante e tu non riuscirai a ricordarle tutte mentre parli con una ragazza. Ti consiglierei di prendere 2 delle cose inserite nella lista sopra e cercare di notarle finché non ti viene automatico notarle. Questo vuol dire che ti sono entrate dentro e che riesci a notarle senza nemmeno doverci pensare.

Fatto questo, puoi sceglierne altre 2. In bocca al lupo!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: attrazione sessuale capire se una donna è attratta da te linguaggio del corpo segnali di attrazione Data di pubblicazione: 05/09/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*