Relazionarsi con le persone

Allontanarsi da una ragazza per conquistarla: se lei non ti vuole sparisci

Se vedi che le cose non vanno, non c'è nessun disonore nell'andarsene o nell' allontanarsi da una ragazza per conquistarla
Se vedi che le cose non vanno, non c’è nessun disonore nell’andarsene o nell’ allontanarsi da una ragazza per conquistarla

Sapere quando allontanarsi da una ragazza per conquistarla è fondamentale quando si tratta di avere successo nella seduzione e nelle relazioni specialmente se lei ha perso interesse.

Lo scopo di questo articolo è aiutarti a capire come gestire al meglio quelle situazioni nelle quali se lei non ti vuole più tu sparisci per cercare appunto di riconquistare una ragazza che ha perso interesse.

Ci siamo bene o male tutti dovuti confrontare con delle ragazze difficili che abbiamo cercato di conquistare, quelle ragazze con cui lottiamo per entrare in intimità, ma non importa quello che facciamo o quanto ci sforziamo, a volte le cose semplicemente non vanno.

Qualche esempio?

❌ Mandi un messaggio alla ragazza e lei impiega un’eternità per rispondere, e quando risponde è con il minimo interesse.

❌ Fai uscire la ragazza per un appuntamento e lei è guardinga e riservata, come se non vedesse l’ora di allontanarsi da te e concludere la serata.

❌ Cerchi di fissare più appuntamenti e lei continua a “darti pacchi”. In effetti, si è comportata così da quando l’hai conosciuta.

Le sue azioni ti fanno capire un’unica cosa – semplicemente per lei non sei così importante o peggio ancora, lei non ti vuole / non ne vuole sapere 😥.

Questa è una consapevolezza a volte difficile da accettare.

Se la ragazza sembra confusa, indecisa, poco interessata o addirittura non ne vuole più sapere e ti fa fare tutto il lavoro a te, alla fine il gioco non vale la candela.

Anche perché la ragazza troverà sempre un modo per rendere la vostra relazione ostica se davvero non ne vuole più sapere.

In tutte queste situazioni, c’è solo una soluzione e consiste nel doverti allontanare dalla ragazza per conquistarla  e sparire per un bel po’ di tempo se lei non ti vuole.

P.S. vorresti allontanarti per conquistare una ragazza ma proprio non ci riesci perché pensi che in fondo in fondo lei ti vuole? Prenota una consulenza con un esperto che saprà dirti esattamente come comportarsi se lei non si fa sentire

In amore vince chi fugge?

Non vale la pena cercare di riconquistare una ragazza che ha perso interesse o che ti cerca ma non ti vuole.

Se c’è una verità incontrovertibile nel mondo della seduzione ed è questa: se lei non ti cerca più, avanti la prossima (o next come si dice in inglese).

È particolarmente difficile allontanarsi da una donna per conquistarla, specialmente se abbiamo investito così tanto in energia ed emozioni nel cercare di conquistare una determinata ragazza.

Tuttavia, lo dico per farti risparmiare tempo, riduci le perdite e ritorna di nuovo a respirare.

Ogni volta che lei non ti vuole sparisci e datti da fare con altre.

È difficile lo so.

Ti può far sentire male dentro.

Il gentil sesso ti sta dando del filo da torcere?

Puoi sentirti come se ti stessi arrendendo.

Puoi sentirti freddo e spietato.

Ma è il miglior modo per ri-conquistare una ragazza che ha perso interesse.

A volte dobbiamo prima perdere ciò che abbiamo per renderci effettivamente conto del suo valore.

Inoltre se ti vedrà apprezzato / circondato da altre donne capirà che:

1️⃣ la tua vita sentimentale va felicemente avanti anche se lei non ti cerca più

2️⃣ forse le altre donne hanno trovato qualcosa in te che a lei è sfuggito e quindi sarà intrigata dal darti frequentarti di nuovo / iniziare a frequentarti.

Ricorda, è da maschio alfa impegnarsi per raggiungere un obiettivo, ma mai svenarsi (specialmente per una donna).

Come già detto altre volte, le donne (anche se io allargherei questo discorso alle persone in generale) apprezzano principalmente ciò per cui hanno dovuto sudare per ottenerlo.

Se una donna deve lavorare sodo per conquistarti, perché sei tu ad allontanarti da lei anche se ti piace, ti apprezzerà molto di più.

Ti faccio un esempio.

Perché i diamanti o l’oro sono così ambiti? 🤓

Perché sono una risorsa scarsa. Se anche tu, come uomo, hai una risorsa limitata , sarai considerato molto più attraente dalle donne 😎

Se sei sempre disponibile invece, sempre reattivo, sempre presente per lei, bisognoso, disperato per conquistarla, spaventato di perderla, geloso, devi prima lavorare sulla tua fiducia e aggiustare il tuo inner game e mentalità.

Se uscire con una donna diventa difficile e scopri che la ragazza non è interessata o è indecisa / confusa, questo ti dice qualcosa di importante su di te e in particolare che devi:

✅ Lavorare su te stesso

✅ Aumentare il tuo valore

✅ Migliorare come persona a 360°

e nel frattempo, allontanarsi per conquistare la ragazza, è probabilmente la scelta migliore che puoi fare.

Come aumenti il ​​tuo valore se lei non ti vuole?

Investendo in te stesso.

Migliorando le tue abilità sociali.

Mantenerti in forma fisicamente e mentalmente.

Metti su un’impresa.

Impara un nuovo mestiere o acquisisci un nuovo hobby.

Giro un po’ il mondo.

Sforzati insomma per diventare una persona migliore a 360° lavorando appunto su te stesso.

Ricorda, le donne non sono attratte solo dagli uomini di successo e dagli uomini che sono ambiziosi più di ogni altra cosa (anche se l’uomo medio pensa che le donne sono solo attratte dai soldi).

Se una donna pensa che tu abbia quello che serve per avere successo, le probabilità che tu debba arrivare ad allontanarti da lei per conquistarla o che tu debba sparire perché lei non ti vuole, diminuiranno drasticamente.

Investi in te stesso, non investire nelle donne. Se investi in te stesso, le donne faranno la fila per te, altro che allontanarsi!

Allontanarsi da una donna che non ti vuole e interrompere il rapporto è forse la mossa più potente che puoi fare.

Non c’è una maggiore dimostrazione di fiducia in sé stessi.

Se una ragazza sta trattenendo l’intimità, l’affetto, l’amore, il tempo e l’attenzione nei tuoi confronti, il modo migliore per risolvere questo problema è allontanarsi da lei, sparisci e dimostrale che non sei interessato.

Che hai cose migliori da fare con il tuo tempo.

Mostra valore attraverso le tue azioni invece che con le tue parole (o peggio, tramite qualche sceneggiata).

Allontanati da una ragazza e le dirai con i fatti tutto ciò che ha bisogno di sapere: è meglio che lei cambi modo di comportarsi con te, altrimenti tu passi senza problemi alla prossima.

A volte, facendo così, non sentirai mai più la ragazza.

E sai una cosa? Va bene così. 😉

La mentalità di un vero uomo

Se in effetti perdi la ragazza in maniera definitiva, non prenderla sul personale.

Prendilo come un segno che devi lavorare su te stesso e migliorare il tuo valore. 💪🏻

Le donne saranno sempre lì.

In un anno, in due, in cinque, in dieci anni, non importa.

Le donne non vanno da nessuna parte.

Il mondo è pieno di donne e hai opzioni illimitate, anche se non riesci a vederlo in questo momento.

Prima di tutto, prenditi cura di te stesso, rispetta te stesso, mantieniti con dignità e allontanati dalle donne se iniziano a complicarti la vita.

È facile trovare un’altra donna, solo l’uomo con opzioni limitate e fiducia limitata si aggrappa a una donna che gli rende la vita difficile.

Con questo in mente, nel momento in cui una ragazza inizia a rendere le cose difficili o a farti capire che non ti vuole, dove una volta le avresti detto:

“Va bene, capisco. Dimmi come posso cambiare così mi troverai attraente? Come posso renderti felice?”

Ora dopo aver letto questo articolo, non lo farai più.

Te ne vai e sparisci.

O se non te ne vai perché le circostanze non lo permettono (ad esempio siete colleghi di lavoro), sei indifferente alla sua presenza.

È lei che deve cambiare, è lei che deve venire da te e renderti felice.

Così c’è da comportarsi se lei non si fa sentire 😎

Ricorda, le donne non sono attratte dai bravi ragazzi e dal comportamento dei bravi ragazzi.

Nel mondo della seduzione, tuttavia, l’opposto di essere gentili non è essere uno stronzo; l’opposto dell’essere buono è il desensibilizzarti.

Devi essere indifferente alle donne.

Non importa quello che fanno. Non importa ciò che dicono. Non importa se ti vedono o no.

La presenza di una donna non deve influenzarti.

Sei tu l’uomo e sei quello che decide se una ragazza ti rivedrà oppure no.

Ricordati sempre:

Il corteggiamento è un gioco win-win.

La donna sarà in grado di vivere esperienze ed emozioni uniche, tu avrai la possibilità di crescere personalmente e socialmente, sia in termini di conquiste sia in relazione alla tua reputazione sociale.

Conclusioni sull’allontanarsi da una ragazza per conquistarla

Questo è quanto dul discorso di allontanarsi da una ragazza per conquistarla.

Se lei non ti vuole, sparisci. Punto.

Se vuoi iniziare ad avere successo in ambito sentimentale e seduttivo, devi cambiare prospettiva.

Devi acquisire la consapevolezza del tuo valore e del fatto che hai opzioni, senza aggrapparsi ad unica donna pensando che sia insostituibile.

Inizia ad applicare questa mentalità, migliora e investi costantemente in te stesso, e vedrai che le donne inizieranno a starti appiccicate come chewing-gum. 😉

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Relazionarsi con le persone

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come comportarsi se lei non si fa sentire

Data di pubblicazione: 

13/11/2020

Louis

Louis è il Fondatore / CEO di PUATraining Italia e il papà della formazione in campo sentimentale. Louis è stato infatti il primo in Italia a organizzare corsi di seduzione a livello aziendale, a mostrare sul campo di battaglia e in TV davanti a milioni di italiani l’efficacia delle sue tecniche di insegnamento ed è il Maestro della gran parte dei Maestri di Seduzione che esistono oggi in Italia. Se ti interessa essere seguito personalmente da lui, puoi entrare a far parte della sua cerchia ristretta di clienti élite prenotando una consulenza privata con Louis. Contattaci per ulteriori info. Louis è felice di ricevere i tuoi commenti ai suoi articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close