Richard La Ruina

 

 "Qualsiasi cosa possa fare un altro essere umano può essere imparata da te "

 

Biografia di Gambler (Capo Istruttore e Fondatore di PUATraining)

Gambler prima dei 21 anni era un ragazzo tragicamente timido ed introverso, con terribili capacità sociali, che veniva chiamato brutto dalle ragazze ed aveva una bassissima autostima. Stava alzato la notte chiedendosi se sarebbe mai riuscito a trovarsi una ragazza. Ha speso gli ultimi 5 anni lavorando su ogni aspetto del suo carattere, inclusa la sua abilità con le donne. Le persone della sua gioventù non lo riconoscono più e le persone nuove che incontra non riescono a credere che non sia mai stato un talento naturale, sia socialmente sia con le donne.

Ogni suo successo, ogni sua abilità, se li dovuti guadagnare con l impegno. Poichè passato dall´essere uno zero all´essere un eroe, conosce tutti i passi necessari in questa scalata ed e questo che rende il suo insegnamento così efficace.

L´origine del suo soprannome: a 18 anni Gambler prese i suoi risparmi, duemila sterline del tempo, e li investì in borsa. Nei 6 anni seguenti si guadagnò il soprannome di Dio dei giocatori d´azzardo (God of Gamblers), preso da quel personaggio di un film di Hong Kong che non perdeva mai una scommessa. Il soprannome fu in seguito accorciato in Gambler, che oggi vive in Leicester Square a Londra e il suo lavoro a tempo pieno è insegnare agli uomini come avere successo con le donne.

Stile di seduzione

Gambler ha esperienza in tutti i metodi di seduzione e non porta mai avanti due set nello stesso modo. Si è allenato con i migliori PUA del mondo e ora ha un suo stile, unico e personale.

Generalmente approccerà una ragazza molto direttamente, farà una rapida escalation e creerà una intensa connessione. Quando si trova in forma, proietta all'esterno un'energia che le donne trovano irresistibile.

Nel corso degli anni Gambler ha usato le conoscenze di seduzione di altri Maestri PUA, e le ha combinate con le proprie per acquisire una vasta gamma di poteri, inclusi:

Kino Openers (aperture di solo contatto fisico) Deep Rapport (connessione profonda) The Girlfriend Close Unnatural Natural Game

Stile di insegnamento

Come istruttore, è in grado di analizzare i punti forti di una persona e fornire una preparazione che si adatta al tuo carattere, alla tua morale e ai tuoi talenti naturali. Idealmente vorrebbe renderti un Natural e ti darà le abilità che ti servono per diventarlo.

Gambler possiede la certificazione di PNL Master Practitioner (Maestro Praticante di Programmazione Neuro-Linguistica) ed è un esperto in varie aree della conoscenza, incluse psicologia, linguistica, teatro, ipnosi, stile, successo, motivazione e ha qualificazioni come insegnante e istruttore. Da fondo a tutta questa conoscenza quando pratica l´insegnamento.

Come possiamo incontrarlo?

Gambler è istruttore ai nostri Bootcamp ed è disponibile per one 1 on 1.

Puoi inviare una e-mail: info @ puatraining . it

Informazioni di Base

Alias: Gambler

Nome reale: Richard La Ruina

Occupazione: Full Time PUA Trainer

Luogo di nascita: Londra

Caratteristiche Fisiche

Altezza:182cm

Peso:75Kg

Corporatura:Media

Colore degli occhi:Verdi

Colore dei capelli:Castani

La mia donna ideale

Aspetto: Mi piacciono le ragazze dell est europeo/Russe/Scandinave alte, magre, bionde, dagli occhi blu. Ma mi piacciono anche le Mediterranee e le Sudamericane. Non devono essere grasse, essere alte a sufficienza, non devono aver bisogno del trucco e devono avere un viso adorabile, che possa innamorarmici e guardarle tutto il giorno.Carattere: È intelligente a sufficienza per mettermi in discussione, ha una sua vita e sa cosa vuole, una persona positiva e felice per la maggior parte del tempo.

Cosa Dicono le donne

• Ti amooo!

• Che cosa mi hai fatto??

Cosa dicono i clienti

"Grazie"
"la mia vita si è trasformata in quella che ho sempre fantasticato quando ero un´adolescente"
Hugh

"Sei un istruttore fantastico!"
"La mia vita è cambiata per sempre!"
Peter

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    10/04/2019
  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019