Caratteristiche Maschili Attraenti Che Ogni Donna Cerca In Un Uomo
5 - 1 voti

Caratteristiche Maschili Attraenti Che Ogni Donna Cerca In Un Uomo

6 caratteristiche maschili attraenti che ogni donna cerca in un uomo

6 caratteristiche maschili attraenti che ogni donna cerca in un uomo

Non importa in quale Paese ti trovi, quanti anni hai, se sei bello o no.. puoi comunque attrarre donne mostrando delle caratteristiche maschile attraenti per quasi tutte le donne universalmente.

Che tu ci creda o no è irrilevante perché ci sono svariate prove che queste caratteristiche regolarmente finiscono per attrarre le donne. Io ho adottato queste qualità e vorrei che lo facessi anche tu.

Lavora su ognuna di queste caratteristiche finché non diventeranno davvero parte di te e noterai dei cambiamenti radicali nel modo in cui le donne si relazionano con te.

Iniziamo pure con la lista di caratteristiche maschili attraenti...

Le 6 Caratteristiche Maschili Attraenti Che Ogni Donna Cerca In Un Uomo

 

1.  Sii Un Leader

Io credo che la capacità di essere leader sia in assoluto la cosa che più attrae le donne.  Sembrano vittime di un incantesimo quando si trovano intorno ad un uomo in grado di gestire la situazione.

A molti piace seguire in quanto è meno stressante e difficile quindi è molto più facile di quanto credi prendere la palla al balzo e diventare un leader che gli altri seguono.

  • A volte non puoi (la lingua rappresenta una barriera)– ci saranno situazioni in cui non potrai essere leader, per esempio se ti trovi in un Paese straniero e esci con una ragazza che parla inglese ma tu o la cameriera no. In questa situazione allora la ragazza dovrà tradurre per te e prendere le decisioni, ma tu avrai ancora comunque la possibilità di scegliere il ristorante, se bere o meno una cosa dopo, se andare o meno a casa da te dopo, ecc.
  • Suggerisci invece di fare domande– smettila di fare domande. I leader fanno domande per curiosità non per cercare approvazione. Invece dovresti concentrarti sul suggerire cose da fare.
  • Prendi delle decisioni quando puoi (prendi il controllo) – continua a ricordare a te stesso che hai bisogno di prendere decisioni quando è tempo di prenderle. Smetti di apparire confuso e debole.
  • Se le persone ti ammirano è meglio (amici o colleghi) – hai amici o colleghi che ti ammirano e chiedono la tua opinione sulle cose? Questo è attraente perché mostra che non sei sottostimato e che sei un leader in quel gruppo.

2.  Mostra La Tua Forza Di Carattere

Tra le caratteristiche maschili attraenti c’è la forza di carattere. La maggior parte delle donne sono attratte maggiormente dagli uomini autorevoli (chiamiamolo pure “complesso di Elettra” o “complesso del padre”).

  • Difendi il tuo credo e le tue azioni (uso di buone maniere, ecc.) – ci sono cose che non ti piacciono? Non so, ci tieni alle buone maniere e il fatto che lei risponda continuamente al telefono mentre cenate ti irrita? Diglielo, assicurati che lei sappia che la rispetti abbastanza da non metterti al telefono mentre siete insieme e che vorresti lo stesso da lei.
  • Regole (non essere flessibile solo perché ti piace)– assicurati di fargli conoscere le tue regole, non fingere che non ce ne siano solo perché ti piace, è patetico e perdi potere.

3.  Passione

Un’altra delle caratteristiche maschili attraenti è la passione. Hai mai parlato con qualcuno di qualcosa che lo appassionava? Forse dei suoi hobby o del suo lavoro? Come ti sei sentito quando queste persone ti parlavano di ciò che li appassionava? Dovresti aver avuto voglia di ascoltare, dovresti aver provato interesse e restare affascinato dal racconto della loro passione. Questo è quello che vuoi che senta la tua ragazza quando le parli delle cose che ti piacciono:

  • Trova una passione di cui parlare – non hai una passione? Allora devi trovartela amico ed anche velocemente! È molto più facile parlare con le persone quando hai qualcosa di interessante da dire, la conversazione è snella…
  • Non parlare di cose che non ti interessano e non ti appassionano – se ti chiede del tuo lavoro e tu lo odi, allora cambia argomento. Smetti di parlare di quello che non ti piace, fa morire l’attrazione.

4.  Sii Impegnato

Essere impegnati fa parte delle caratteristiche maschili attraenti. Una vita attiva è attraente. Non è per niente eccitante per una ragazza sapere che tutto ciò che fai è giocare a x-box quando torni da lavoro.

  • Non renderti sempre disponibile – se la inviti per un primo appuntamento (ma anche per quelli successivi) non dire che per te va bene in qualsiasi momento.. “sono libero tutta la settimana” si traduce facilmente in “bene, non ho niente da fare perché non ho un gran numero di amicizie, non ho molto da fare e non ho passioni”
  • Dalle un orario perché fai altre cose (vere) – dille di essere impegnato tutta la settimana ma dille ad esempio che puoi alle 6:15 di sabato sera per un paio d’ore se lei può.
  • Cercati degli hobby e attività che ti permettano di trovare donne ed al tempo stesso occupare il tuo tempo (cose interessanti) – smetti di stare tutto il tempo attaccato alla x-box e esci di casa, fai corsi di ciclismo, di arrampicata, di cucina, corsi di lingua, fai uno sport di squadra come il canottaggio o il calcio, muoviti e riempi il tuo tempo con cose interessanti.

5.  Intelligenza e Saggezza

Tra le caratteristiche maschili attraenti troviamo l’intelligenza; essa senza arroganza è veramente sexy. Se sei arrogante e presuntuoso con la tua intelligenza, la sensualità muore.

  • Le donne più giovani vogliono la saggezza – che gli piaccia ammetterlo o no le ragazze più giovani cercano qualità simili a quelle del padre quando cercano un uomo con cui uscire. Quindi se ti piacciono le donne giovani sii saggio e mostra il tuo intelletto.
  • Alle donne più grandi piace l’intelligenza e la perspicacia– se ti piacciono le donne più mature allora devi porti in maniera matura e dimostrare di saper mantenere conversazioni profonde e scaltre.
  • Alle ragazze non piacciono molto gli uomini stupidi– non sentirai mai una donna dire “vorrei trovare un uomo stupido” perché la stupidità non è attraente e può rovinare anche l’attrazione per la tua bellezza estetica, credimi.

6.  Essere Non Reattivi

È l’ultima della lista di caratteristiche maschili attraenti ma non per questo meno importante: la capacità di mantenere la calma. Questa è importantissima per chi è molto emotivo ed impulsivo. Essere poco o non reattivi significa non uscire pazzo facendo delle sceneggiate quando le cose non vanno come vuoi tu o quando lei ti fa arrabbiare.

  • Non fare niente se ti da delle opinioni su di te – se una ragazza ti da la sua opinione su quello che indossi o su qualcosa che fai, non offenderti e non reagire. Semplicemente lasciatelo scivolare addosso.
  • Fai quello che ti piace e sii felice – sii completamente a tuo agio con te stesso. Quando sei felice e sicuro di quello che fai e non hai dubbi su te stesso allora sei più attraente agli occhi delle donne.
  • Sii a tuo agio col fatto che a lei i tuoi non cambiamenti possano non piacere– ti fa notare che non le piace qualcosa che hai iniziato ad indossare o che hai cambiato di te? Chi se ne frega, se ti piace continua a farlo, non è egoismo, si tratta semplicemente di essere fedele a te stesso.

Considerazione Finale Sulle Caratteristiche Maschili Attraenti

Ecco la lista delle 6 caratteristiche maschili attraenti agli occhi delle donne. Vale la pena aggiungere che vale tanto essere anche gentile, considerevole, educato e cortese in aggiunta a quanto detto sopra. In sostanza dovresti provare ad essere l’uomo che ogni donna vuole; ovvero: il mix perfetto tra il bravo e il cattivo ragazzo.

 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/11/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*