Avere Molte Donne: 3 Linee Guida Essenziali Per Capire Come Fare
5 - 2 voti

Avere Molte Donne: 3 Linee Guida Essenziali Per Capire Come Fare

3 linee guida essenziali per avere molte donne nella propria vita

3 linee guida essenziali per avere molte donne nella propria vita

Avere  molte donne è lo scopo ultimo di tanti aspiranti PUA e non.

Nel momento in cui inizi ad approcciare parecchie donne, ad attuare il tuo gioco con loro ed in ultimo a fare sesso con loro ti renderai conto che emergono alcuni schemi.

Questi  schemi ti permetteranno di avere molte donne semplicemente perché puoi utilizzare le stesse tecniche di seduzione che hai usato e che hanno funzionato la volta precedente però con ragazze nuove.

Tuttavia, mentre continui ad imparare e a crescere, quindi a fare sesso con ragazze sempre più sexy, i tuoi standard aumenteranno e non ti accontenterai più di ragazze che non soddisfano le tue richieste. Anche fisicamente.

La maggior parte dei ragazzi nella fase iniziale si accontenta praticamente di fare sesso con chiunque.

Poi però quando lo fanno si rendono conto che non è poi così complicato avere molte donne. Dopo diversi incontri di successo provano ad approcciare ragazze più sexy utilizzando esattamente le stesse tecniche di seduzione che avevano utilizzato con ragazze che potremmo definire nella media.

Questo però non funziona, e non funzionerà MAI.

Sebbene ci siano delle analogie, il tuo gioco e il tuo atteggiamento mentale con le donne devono essere portati ad un livello completamente diverso se vuoi rimorchiare una modella o in generale una donna bella e richiesta.

Questo è quello di cui parleremo oggi.

Il tuo atteggiamento mentale. Voglio mostrarti come fare ad avere molte donne e ad attrarre le donne più belle del mondo. Sto parlando del tipo di donna che è così corteggiata che non si accorgerebbe neanche che esisti se non avessi questo atteggiamento mentale.

3 Linee Guida Essenziali Per Avere Molte Donne  

Pensare in grande ti permetterà di avere molte donne e soprattutto di distinguerti dal resto dei ragazzi che possono solo limitarsi a fissare con sguardo inebetito le donne sexy senza poter fare niente. Se hai mai visto una ragazza sexy parlare con un ragazzo normale avrai notato che è assurdo. La ragazza è completamente a suo agio, il ragazzo invece inciampa sulle sue parole ed è un fascio di nervi.

1. Pensa In Grande

 

  • Pensa al meglio… non al peggio: è incredibilmente facile caricarsi di pensieri negativi con le donne. Probabilmente sei passato accanto a qualcuno che ti ha fissato per un po’ e immediatamente hai pensato “ma che cavolo ha da guardare, c’è qualcosa che non va in me?”. O magari una ragazza ti ha rifiutato al primo sguardo e tu hai pensato “lo sapevo che era troppo bella per me, io sono un cesso”. Qualunque sia la situazione in cui ti sei trovato, devi smettere di pensare sempre in maniera negativa e cominciare a dare più positività ai tuoi pensieri.
  • Pensa ‘si’… non pensare ‘no’: ti senti spesso spaventato e questo è del tutto naturale ma non ti porta alcun beneficio. Soprattutto nel gioco della seduzione. Quindi inizia a pensare ‘si’ piuttosto che pensare ‘no’. Se i tuoi amici ti chiamano per chiederti di uscire ma tu sei già a letto a guardare un film… dici si. Se è venerdì sera e nessuno vuole uscire e l’unica opzione che ti resta è uscire da solo… dici si. Fai in modo che inizi a dire più ‘si’ che ‘no’.  Ti assicuro che la tua vita migliorerà drasticamente se lo fai.
  • Usa la tua immaginazione per aumentare la tua autostimaproprio come i campioni sportivi. Devi immaginarti circondato da ragazze bellissime. Immaginale venire verso di te per chiederti il tuo numero per chiamarti e mandarti messaggi… cerca di trasformarti nella vita reale nel ragazzo che sei nella tua mente. Dimentica tutte le cazzate, questo è quello che fanno i veri atleti e sarebbe meglio se iniziassi a farlo anche tu se vuoi avere molte donne.

2. Parla In Grande

 

  • Parla con assoluta sicurezza in te stesso: quando ti rivolgi alle donne parla come se fossi il loro capo e cerca di trasudare fiducia in te stesso con ogni tua parola perché credi in ogni singola parola che dici e che lei ha bisogno di sentire da te. 
  • Parla in maniera diretta , fai delle pause ma mantieni un contatto visivo forte: prenditi delle pause durante la tua conversazione per aumentare la suspense. Non c’è nessuna fretta. Mantieni uno sguardo forte così da aumentare la tensione sessuale. Parla come se fossi qualcuno di importante, lei se ne accorgerà. Come se avessi cose migliori da fare piuttosto che perdere il tuo tempo a parlare con lei.
  • Non avere paura di offendere: smettila di sentirti come se stessi offendendo le ragazze o le stessi spaventando a tal punto da farle scappare via. Se anche dovesse succedere, qual è il problema? Fintanto che non le offendi di proposito non dovresti stare a preoccuparti di quello che dici per paura di essere offensivo.

3. Agisci In Grande

  • Compra dei vestiti nuovi: indossare degli abiti nuovi ti farà sembrare più figo, più bello e darà un grosso slancio alla tua autostima. Non devi spendere tanto. Ma spendi abbastanza da poter comprare dei vestiti che potrai indossare per un po’ di anni. In questo video https://youtu.be/_19i11m4PgM diamo alcuni validi consigli a tale proposito, se non dovessero bastarti considera di prenotarti una consulenza Fashion & Style con uno dei nostri esperti magari..
  • Cammina con sicurezza: a meno che tu non vada di fretta dovresti sempre camminare a passo normale, testa alta e petto in fuori. Vai in giro come se avessi appena venduto la tua azienda per 100 milioni di euro o come se avessi un pene di 29 centimetri.
  • Non essere troppo emotivo: lasciarti sopraffare dalle tue emozioni ti riporterà di nuovo al punto di partenza. Lascia piuttosto che la logica prenda il sopravvento e spazza via le tue emozioni. Altrimenti ti ritroverai a fare cose stupide come dire “sei così carina” quando lei sa benissimo che invece è una bomba sexy.
  • Smettila di comportarti come uno bisognoso d’affetto: i grandi uomini non sentono di certo il bisogno di avere l’approvazione di alcuna donna. Non importa quanto lei sia bella e sexy, non fa proprio parte del loro atteggiamento mentale. Nel momento in cui capisci che ti comporti come se avessi bisogno dell’approvazione della tua donna datti un bel calcio in culo da solo.
  • Lasciala andare, non c’è problema, ce ne sono tante altre: non rimanere ancorato ad una sola donna e sperare di piacerle almeno quanto lei piace a te. Non restare in attesa di una chiamata o di un messaggio quando sai benissimo che non accadrà. Se non ricevi risposta dalla ragazza che vorresti devi dimenticarla e andare avanti, immediatamente.

Per concludere: devi cominciare a pensare come farebbe una bella donna, se vuoi riuscire a rimorchiare una bella donna.

Il modo di pensare di una ragazza sexy è completamente diverso rispetto a quello di una ragazza ‘normale’. E lo stesso vale per gli uomini, quindi, una volta che inizia ad usare quell'atteggiamento mentale a tuo vantaggio vedrai quanto sarà facile  avere molte donne. Garantito!

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Vero Uomo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: avere fiducia in se stessi avere successo con le donne Data di pubblicazione: 08/10/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018