Eliminare i tuoi pensieri negativi con le donne
5 - 2 voti

Eliminare i tuoi pensieri negativi con le donne

Eliminare i tuoi pensieri negativi con le donne

Eliminare i tuoi pensieri negativi con le donne

Di pensieri negativi ne parlammo già qualche post fa, e dicemmo appunto che i pensieri negativi rappresentano la perdita della fiducia e dell’amore che causa la paura di vivere, mentre i pensieri positivi sono il riflesso della fiducia e dell’amore e quindi dell’assenza della paura. La paura è appunto assenza di amore e di fiducia nelle proprie forze. Occorre però subito precisare che soltanto l’eccesso di paura è patologico perché è normale, utile ed importante avvertire la paura, magari anche una forte paura, di fronte a pericoli veri.

Come eliminare i tuoi pensieri negativi una volta per tutte 

Purtroppo, l’eccesso di paura deriva quasi sempre da pericoli immaginari o dall’ingigantire i pericoli veri, il che si verifica in presenza di un io fragile, e questo succede quando si è succubi di programmi inconsci acquisiti precocemente i quali scattano automaticamente. E questo accade in tutti gli ambiti della vita, anche quando state per relazionarvi con una donna. Vediamo un po’ allora come eliminare i tuoi pensieri negativi con le donne.

In linea di massima, la cosa che genera più paura e più pensieri negativi in assoluto, quando si parla di approccio con una donna,  è la paura del rifiuto. Magari desideri fortemente stabilire delle relazioni strette ma le eviti perché il tuo senso di inadeguatezza e di incompetenza ti porta a maturare l’aspettativa che sarai rifiutato o giudicato negativamente dalla donna in questione. Si innesta così il circolo vizioso di fabbricazione di pensieri negativi che automaticamente ti limitano e ti avvolgono in un guscio di paure difficili da abbattere.

Innanzitutto prendi  in considerazione le sette principali emozioni positive:

1. DESIDERIO; 2. FEDE o FIDUCIA; 3. AMORE; 4. SESSO; 5. ENTUSIASMO; 6. SENTIMENTO; 7. SPERANZA.

Ve ne sono ovviamente altre, ma queste sono le più potenti e debbono venir usate regolarmente per raggiungere i tuoi obiettivi.

Controlla queste emozioni, tienile sotto controllo tramite un continuo esercizio e vedrai che esse saranno pronte ad intervenire positivamente quando ve ne fosse necessità.

Ed ora ecco le sette principali emozioni negative:

1. PAURA; 2. GELOSIA; 3. ODIO; 4. VENDETTA; 5. INGORDIGIA; 6. SUPERSTIZIONE; 7. RABBIA.

La mente non può lavorare contemporaneamente su una emozione positiva ed una negativa, è pertanto chiaro che solo una delle due può prevalere ed è quindi responsabilità di ognuno che le emozioni positive costituiscano la parte predominante nella mente.

Quindi come si possono eliminare i tuoi pensieri negativi con le donne? Impara, ora che conosci le emozioni positive e negative,  ad applicare ed usare solo le emozioni positive, in modo da eliminare quelle negative.

Che altro si può fare nell’immediato per “eliminare i tuoi pensieri negativi con le donne?”

Niente elenco si comportamenti tipici da mettere in atto in modo goffo e stereotipato, ma solo un’ importante segreto:  elimina dal tuo dialogo interno parole negative o limitanti come non posso”, sostituendole con parole positive e potenzianti come: “io posso”!

Non  pensare che sarà un gioco da ragazzi. Sarà uno dei compiti più difficili che potresti fare. Ma so anche che sarà la cosa più saggia che tu possa mai fare.

Comincia dalla piccole cose, comincia in piccolo. Ma comincia subito a farlo, comincia ora. Senza rimandarlo a domani. Del resto, non hai alternative: o ti impegni a imparare a guidare la tua mente, o lei, inesorabilmente, prenderà il sopravvento e guiderà te, eliminare i tuoi pensieri negativi ti aiuterà enormemente nel tuo processo di miglioramento personale e seduttivo.

Sentire che hai il potere sulla tua mente, ti renderà sicuro di te stesso e le donne si accorgeranno della luce di positività che traspare dalla tua persona. Sarà davvero impossibile resisterti!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Sono Un Novello, Sviluppo Personale
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/09/2012

Biografia dell'Autore

Maria è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Avendo vissuto sia al nord che al sud Italia ha avuto modo di avere a che fare con diverse tipologie di maschio italiano ed è, anche per questo, totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Sayuri dice:

    Ciao Maria!

    Hai proprio colto il punto del problema, riuscire a separare nella propria testa questi due gruppi di parole. Arrivare a una donna già con pensieri negativi è il modo più sbagliato per cominciare.

    Naturalmente quando ti avvicini a una donna non sai mai come potrà andare a finire, ma farlo con ottimismo ti da maggior carica e maggior fiducia in te stesso.

    Alle emozioni positive mi viene da aggiungere la parola GIOCO, secondo me fondamentale in un rapporto. Ridere e divertirsi insieme e saper conservare un pizzico di follia adolescenziale da brio al rapporto.

    Alle emozioni negative, invece, aggiungo EGOISMO. Non bisogna pensare di far star bene solo se stessi, è importante soprattutto far star bene l’altro. Perché non continuiamo con questo gioco delle parole? Chi ne sforna qualcun’altra?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018