Successo Con Le Donne: 3 Dritte Su Come Riuscire ad Attrarle e Conquistarle
Parliamoci chiaro, capire come avere successo con le donne è il motivo principale per il quale tanti ragazzi / uomini si rivolgono a noi.
Sì ok, c’è chi vuole riconquistare la ex o chi magari uscire dalla zona amicizia ma la maggior parte delle persone che si rivolge a noi lo fai perché vuole appunto avere più successo con le ragazze in generale.
La stragrande maggioranza degli uomini (suppongo tu non sia da meno se stai leggendo questo articolo) vuole semplicemente essere in grado di attrarre e conquistare più donne di quanto non riesca a fare attualmente.
Beh sei nel posto giusto!
Sono qui per questo: aiutarti a sedurre e ad avere successo con le donne.
Come Fare Per Avere Successo Con Le Donne?
La capacità di avere successo con le donne è un’abilità invidiata praticamente da tutti i maschi al giorno d’oggi.
Non per niente quelli che vengono definiti natural (ossia quel 3 % della popolazione maschile che ci sa fare in maniera naturale e spontanea con le donne) sono molto ammirati e odiati al tempo stesso.
Ma non disperarti, amico mio.
Perché come qualsiasi altra abilità anche questa, con le giuste istruzioni, può essere praticata e perfezionata col tempo.
Ricorda che per farti avere una vita sentimentale migliore di quella attuale non devi passare dal non riuscire ad attrarre nessuna a riuscire ad avere successo con le donne ad ogni opportunità.
Basta che seguendo qualche dritta se ora riesci ad avere una frequentazione ogni 3 anni, ne riesci magari a ottenere 3 all’anno.
Citando una frase che troverai anche nel mio libro best-seller Come Vincere La Timidezza e Diventare Un Maschio Alfa e presa in prestito da Samuel Johnson:
Non c’è nulla di nobile nell’essere superiore ad un altro uomo. La vera nobiltà è nell’essere superiore
alla persona che eravamo fino a ieri.
Per tale compito quindi ti fornirò 3 dritte che saranno essenziali per iniziare il percorso che ti porterà a sviluppare le capacità che ti servono per avere successo con le donne.
Come già detto in altri articoli di questo blog, applicali al meglio e con costanza, e i risultati non tarderanno ad arrivare!
(link del video sopra su come avere più successo con le donne https://youtu.be/Y41RiG0OYok)
3 dritte indispensabili per il successo con le donne
Queste 3 dritte che sto per fornirti possono essere riassunte in 3 semplici righe:
1. Comportarsi come un seduttore
2. Sicurezza di sé
3. Look e fascino
Lo so, per come le ho scritte la faccio sembrare facile.
Credimi, ognuno di questi 3 punti per svilupparli appieno richiede impegno, costanza e pazienza (a breve vedrai il perché).
Ricordarti di eseguire queste istruzioni al meglio, e dacci dentro una volta che le hai acquisite!
Comportarsi come un seduttore
Il primo passo è quello di imparare pian piano a comportarsi nel modo giusto con le donne.
Questo che vuol dire?
Se dovessi spiegarti per filo e per segno che vuol dire comportarsi come un vero seduttore non basterebbe un articolo ma probabilmente ce ne vorrebbero almeno 10.
Ma in questo articolo posso fornirti degli spunti per comportarti fin da subito come uno che sa che cosa vuol dire sedurre le donne.
Innanzitutto, un seduttore ha come mentalità quella di apportare piacere a sé stesso ma anche agli altri, semplicemente perché lo trovo appagante.
Cerca di comportarti quindi con molta più allegria (diversa dall’ingenua spensieratezza) e di essere il primo a trarre piacere dall’interagire con gli altri.
Aggiungi valore, non cercare sempre e solo di prenderne dagli altri!
Cerca di essere sociale, ma allo stesso tempo di non mostrare tutto di te.
Non devi essere un libro aperto, fa sempre bene lasciare un po’ di vaghezza e mistero sul proprio conto.
Se ti fanno una domanda, non cercare di dire tutto di te per filo e per segno, ma rispondi in maniera se non vaga quantomeno che non soddisfi tutta la curiosità del tuo interlocutore.
Quando approcci o parli con una ragazza, concentrati sul momento presente e non sul risultato che ti piacerebbe ottenere (un numero, un bacio, una scopata o così via.).
Resta lì, nel momento, a goderti quella interazione con lei.
Se è un’interazione poi divertente, leggera e giocosa, ancora meglio.
Questo tipo di atteggiamento è utile non solo perché sarai più rilassato e sciolto ma anche perché, visto che molto probabilmente tante interazioni non porteranno al risultato sperato, quando succederà (perché succederà) non te la prenderai più di tanto con te stesso.
Dentro di te sarà rimasto il divertimento che hai ricavato dall’interazione con quella ragazza, ciò che hai imparato e il sapere che hai comunque aggiunto valore alla sua giornata lasciandola meglio dello stato d’animo in cui era quando l’hai incontrata.
Sicurezza di sé
A dispetto di ciò che molti credono, la sicurezza è si uno stato mentale ma può essere molto instabile o effimero, a dispetto di coloro che credono che le persone sicure di sé lo siano sempre e comunque, a ogni ora del giorno e in ogni contesto.
Non è così.
La sicurezza di sé è come un’emozione. Va alimentata ogni giorno in modo che si sviluppi dentro di noi per sfoggiarla al momento giusto quando si tratta del tuo successo con le donne.
Avere degli obiettivi e raggiungerli, coltivare interessi che ti appassionano profondamente, cercare di curare il tuo linguaggio del corpo in modo che tu possa apparire agli altri “in controllo” e positivo, cercare di fare più esperienze possibili sono tutti ottimi modi per migliorare in maniera graduale la tua autostima e sicurezza.
Azioni come forzarti a fare cose di cui all’inizio hai paura, cercare di mantenere un buon contatto visivo e cercare di essere in uno stato mentale rilassato e leggero, sono tutte cose che puoi mettere in pratica fin da subito per dimostrare una maggiore sicurezza di te stesso.
Nonostante ciò, se non sei ancora convinto del tutto o vorresti un maggiore approfondimento su come migliorare il tuo “inner game“, ti consiglio di dare un’occhiata a questo articolo.
Look e fascino
Avere uno stile tutto tuo sia come persona che in fatto di abbigliamento ti farà guadagnare diversi punti verso il tuo successo con le donne.
In fatto di look, cerca di trovare uno stile tutto tuo con abiti che riflettano la tua personalità, ti stiano comodi ma che allo stesso tempo, se possibile, riescano a farti risaltare tra la massa in fatto di originalità e gusto.
Il tuo fascino invece ci puoi lavorare non rinnegando le tue opinioni, hobby e idee pur di piacere alle altre persone e cercando di lavorare ogni giorno della tua vita in maniera coerente con i tuoi ideali e i tuoi obiettivi.
Non vergognarti di quello che sei e prima di amare e stimare gli altri, la persona che devi amare e stimare sei TU.
Questo è fondamentale, soprattutto se sei intenzionato a mantenere rapporti sani e duraturi con gli esponenti del gentil sesso.
La coltivazione di te stesso, della tua personalità e l’amore profondo che provi nei tuoi riguardi aumenteranno a dismisura il tuo fascino agli occhi degli altri se espressi nel modo giusto (ovviamente non deve sfociare nel narcisismo).
Conclusioni su come avere successo con le donne
Sebbene queste dritte siano abbastanza basiche, già l’adempimento appieno di esse ti porterà non solo a un maggior successo con le donne, ma nella vita in generale.
D’altronde è proprio questa la mission con la quale ho fondato PUATraining.
NON un mero sito di “tecniche di rimorchio” ma un miglioramento in ambito sentimentale e della tua vita a 360 gradi.
Applicale al meglio e vedrai che un giorno non molto lontano sorriderai guardandoti indietro e magari mi invierai un messaggio di ringraziamento per aver letto e applicato questi consigli.
Leggendo questo articolo, ho capito perché nonostante io sia un ragazzo oggettivamente carino, non riesco ad avere successo con le donne.
Non ho ancora piena consapevolezza delle mie capacità, e tendo sempre ad arrendermi davanti al primo intoppo. Diciamo che la sicurezza non è un tratto che mi contraddistingue…
Forse proprio a causa di continue pressioni sociali, che letteralmente mi soffocano e non mi fanno acquisire il giusto grado di sicurezza.
Che fare nel mio caso? Come sradicare queste pressioni sociali?