Il Giusto Atteggiamento Mentale Per Diventare Un PUA Di Successo
Dai un voto a questo articolo

Il Giusto Atteggiamento Mentale Per Diventare Un PUA Di Successo

regole di seduzioneUltimamente ho pensato molto se ci siano delle vere e proprie regole di seduzione e soprattutto ho analizzato il mio atteggiamento mentale in termini di pick up. Perché il mio atteggiamento mentale è valido?

i) Perché sono io c***o! Ecco perché! Voglio dirvi un piccolo segreto. Nella mia vita ho conosciuto al massimo due persone che sono più brave di me con le donne e per questo meritano di avere più successo.

ii) Quindi sta succedendo qualcosa … Ho letto alcuni dei miei vecchi post ed è venuta fuori una profonda vena d’insicurezza che ha afflitto il mio intero file. Uso intenzionalmente la parola afflitto perché si riferisce a qualcosa che è FUORI da me e sta giocando con la mia mente. Fino a due anni fa c’erano moltissime questioni irrisolte – nonostante il successo con le donne e anche in altri campi della mia vita – non mi sentivo mai DEGNO al 100%. Ma dentro di me ho SEMPRE saputo di essere migliore di tutto questo, di poter avere tutto quello che volevo nella vita, carriera, donne, qualunque cosa. Se vedevo un tipo accompagnato da una SHB (Super Hot Babe), pensavo di meritarmela anch’io – a quel punto della mia vita avevo conquistato moltissime donne attraenti ma non lo facevo con la stessa convinzione e successo con cui lo faccio ora.

iii) Così negli ultimi 18 mesi il Gioco mi ha forzato ad affrontare i problemi del mio Gioco Interno, tirarli fuori ed eliminarli. Mi sono reso conto di possedere qualità che avevano sempre fatto parte di me, racchiuse in un nocciolo, come fossero un diamante forte e incorruttibile che aspettava solo di essere scoperto:

1. Sono superiore agli altri uomini. Merito di avere più successo di loro.

2. Lo credo dal profondo del mio cuore. Questo significa che all’incirca il 96% della popolazione è INERTE. Sono solo pezzi di carne che devi superare. Sono solo..problemi marginali

3. Tutto ciò non fa di me uno stronzo. Ho una forte vena di compassione, ma allo stesso tempo se il mondo dovesse essere distrutto, e se ci fosse qualcuno da dover essere salvato, quello dovrei essere io.

4. Mi merito le donne migliori. Tu potresti saperlo meglio di me. Potresti essere un ciccione più ricco di me… Ma NON ti meriti di avere donne più belle di quelle che ho io, non c’è discussione su questo argomento. Quel piccolo nocciolo sapeva già tutto questo da anni, e ora che è venuto fuori lo so anche io.

5. Sono andato a letto con donne davvero belle, ho attratto migliaia di strafighe. Tony Robbins parla di referenze, beh ora che le mie insicurezze sono state spazzate via ho una BIBLIOTECA di referenze da buttare giù… Potete blaterare tutto quello che vi pare su tecniche di seduzione, CAP (Commenti Acidi Programmati), ecc..da usare con una HB…io cosa ho? La consapevolezza che molto sicuramente mi sarò trombato un’altra strafiga quindi non me ne frega niente di lei, e si vede.

6. VIAGGIARE… è la chiave di tutto… FATELO! Vi renderete conto che le cose sono messe male nel vostro paese. Credetemi! Non sto dicendo che a casa vostra non potete rimorchiare ragazze belle, ma solo che il vostro valore è MOLTO Più BASSO. Lo è! Non contradditemi! Non mi credete? Uscite a Londra una sera, andate in uno di quei locali alla moda. Il giorno dopo, prendete un aereo, e andate in un posto dove siete diversi, dove pensate che il vostro valore potrebbe essere più alto. Fate un confronto e vedrete che i) la qualità delle donne è superiore e anche ii) il tuo valore lo è. Vedrai di cosa sto parlando.

Conclusione: io sono così. Sono TOTALMENTE DEGNO di 9 e 10. Tutto quello che vi ho detto è basato sulla mia esperienza e sui miei punti di riferimento.

P.S: se non ve ne siete ancora accorti ve lo dico io …. Ci sono tantissimi pagliacci nel mondo PUA. Leggete questa roba, entrate nella vostra testa e riflettete. Non fate come ho fatto io, non dubitate di voi stessi nemmeno per un secondo!
P.P.S: Penserete a Mystery come un obiettivo difficilmente raggiungibile.. Anche io lo penso..ma so di essere davvero bravo quando lo voglio ( modestamente bravo quanto lui) quindi DATE RETTA a quello che ho scritto qui..è vero ed è basato sul’ESPERIENZA!!!

Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: pua regole di seduzione Data di pubblicazione: 01/02/2007

Biografia dell'Autore

Cardenas è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Craig dice:

    Questo è il messaggio più forte che abbia mai letto. Mi ritrovo in quello che hai scritto.. negli anni scorsi e in quelli a seguire ho deciso di cambiare e migliorare la mia persona, la mia identità. I mie valori interiori e gli obiettivi che voglio raggiungere nella vita.

    Sono degno di questa vita, merito di avere successo e farò in modo che accada.

    Grazie per aver condiviso questi pensieri.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x