Provarci Con Le Ragazze Più Belle – 4 Motivi Per Cui Gli Uomini Non Lo Fanno Quasi Mai
5 - 1 voti

Provarci Con Le Ragazze Più Belle – 4 Motivi Per Cui Gli Uomini Non Lo Fanno Quasi Mai

4 motivi per cui tanti uomini non riescono a provarci con le ragazze più belle

4 motivi per cui tanti uomini non riescono a provarci con le ragazze più belle

Ho recentemente ricevuto una mail con la seguente domanda.

Hey Gambler,

Studio il game da 5 -6 mesi, sta andando bene, rimorchio delle belle ragazze di tanto in tanto, mi sto ora concentrando sulle aree in cui faccio più fatica in modo da affinare il mio game.  

Ho notato però che riesco solo a rimorchiare ragazze diciamo  6-7 di bellezza (e riesco anche ad andarci a letto abbastanza facilmente). Esco con tre ragazze ora, ma ad essere sincero non sento la sfida verso me stesso e non sono molto attratto da queste ragazze, sono per lo più delle amiche che mi porto a letto.

Quindi vorrei farti una domanda. Cosa ne pensi di: “provarci con le ragazze più belle vs quelle medie” so che Mystery dice di non perdere tempo con quelle che valgono 6-7 mentre potresti uscire con delle top model. Pensieri?

Grazie,
Jason

La mira risposta:

Hey Jason,

Grazie per la tua email. Provarci con le ragazze più belle o con quelle medie -

mmmmm, bella domanda … immagino che nascerebbe facilmente un dibattito tra i ragazzi che ci seguono sul tema: provarci con le ragazze più belle vs quelle medie. Per rispondere velocemente direi … prova a fare quello che ti mette a disagio. Pensi che le belle ragazze siano fuori dalla tua portata? Allora dovresti provare ad uscire solo con loro finché non riesci a capire il meccanismo.

Le ragazze che valgono 6 o 7 vanno bene ma può diventare un po’ noioso e andando avanti col game anche il tuo gusto per le donne cambierà.

Io esco solo con quelle che valgono 9 o 10 perché il mio game ha solide basi e so

MOLTOOOO bene cosa voglio dalle donne.

Magre, carine, stomaco piatto, gambe lunghe.. una modella in pratica.

Il motivo per cui i ragazzi non ci provano con le ragazze belle è da ricercarsi nelle seguenti ragioni …

4 Motivi Per Non Provarci Con Le Ragazze Più Belle

 

  1. PAURA DEL RIFIUTO

I ragazzi credono che una donna molto bella li rifiuterà una volta che loro l’approcceranno. Non è vero a meno che tu non ti trovi in un locale veramente VIP e anche lì niente di tutto quello che immagini succederà.

La cosa più divertente è che le ragazze più belle vengono approcciate dai ragazzi più brutti solo nei  locali di sera e MAI per strada di giorno, quindi se ci provi quando hanno la guardia abbassata, magari mentre fanno shopping, avrai maggiori possibilità di riuscita. Anche se parliamo di una 10.

  1. NON ESSERE BRAVI A LETTO

Gli uomini hanno un forte ego e pensano di dovere essere bravi come degli attori di film a luci rosse a letto prima di poter uscire con una bella donna, ma non è vero. Se hai le basi (sai come fare i preliminari, sai come durare più a lungo / non soffri di eiaculazione precoce, ecc.) allora puoi andare. Non è importante per le donne che tu ti dimostri una pornostar a letto..

  1. NON SEI ABBASTANZA SICURO DI TE

Una delle ragioni più gettonate è la mancanza di fiducia in se stessi. Questo non cambierà finché non lavorerai un pochino sulla sicurezza in te stesso. E la cosa più triste è che la tua sicurezza aumenterà solo quando riuscirai a rimorchiare una che vale 9 o10. Continua a provarci e la sicurezza in te stesso dovrebbe aumentare man mano.

  1. NON SEI ABBASTANZA RICCO

I soldi sono importanti per le donne? Si, stando alla mia esperienza lo sono, ma certo non sono il fattore più importante, anzi si trovano in fondo alla lista dopo il senso dell’humour, sicurezza in se stessi, charm. Questo è anche il motivo per cui ti consiglio di approcciare queste ragazze durante il giorno e non di certo in un locale vip, a meno che un amico non possa prenotarti un tavolo.

Spero che i miei consigli ti siano d’aiuto  per quanto riguarda il tema: provarci con le ragazze più belle vs quelle medie.

Richard

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Autostima, Pratico Regolarmente
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: difficoltà ad approcciare una ragazza Data di pubblicazione: 12/09/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. luis dice:

    ciao! una domanda che mi ha sempre incuriosito:come si diventa istruttori di seduzione?

    • Louis dice:

      Ciao Luis,

      Grazie della tua email.

      Per entrare nel nostro Team devi prima mostrarci le tue abilità.

      Prendiamo due dei nostri attuali istruttori come esempio:

      – Steve Maister si è messo in evidenza scrivendo dei post di altissima qualità nel nostro gruppo Facebook Seduzione & PUA https://www.facebook.com/groups/seduzionenaturale/, da li gli abbiamo iniziato a chiedere di scrivere articoli per il nostro blog ufficiale (che tu sicuramente leggi se ci segui da tempo) e da li di tenere corsi dal vivo per noi.

      – Christian – ha partecipato ad un corso bootcamp e si è messo positivamente in mostra sia durante il corso che dopo.

      Vedi un po’ quale delle 2 strade preferisci intraprendere se fai veramente sul serio (la prima è sicuramente più lunga della seconda ma in compenso a differenza della seconda non costa niente per te).

      Saluti,
      Louis

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018