Come Recuperare Un Rifiuto Da Una Ragazza in 5 Mosse
5 - 1 voti

Come Recuperare Un Rifiuto Da Una Ragazza in 5 Mosse

come recuperare un rifiuto da una ragazza in 5 mosse

come recuperare un rifiuto da una ragazza in 5 mosse

L’argomento di cui voglio parlarti oggi è come recuperare un rifiuto da una ragazza. Questo perché sono sicuro che è una cosa che ti sarà sicuramente capitata in passato proprio come è capitato a me.

Diciamo che sei nel bel mezzo di un’interazione con una ragazza bellissima, stai cercando di fare del tuo meglio per non pensare continuamente a quanto sia sexy e a come evitare di mandare tutto a rotoli ma.. alla fine, succede proprio questo.

Le dici qualcosa che le fa cambiare di colpo espressione o smetti di parlare e distogli lo sguardo perché capisci che sei appena riuscito ad azzerare tutta l’attrazione che lei iniziava a sentire per te.

Ti sembra una situazione familiare?

Se è successo anche a te allora sono sicuro che ti sei ritrovato anche tu a pensare a come recuperare un rifiuto da una ragazza e soprattutto a come fare in modo che lei si sentisse di nuovo attratta da te.

Questo dipende molto dal tipo di ragazza, dall'interazione, dal momento e dal posto e da un’infinità di altre variabili ma in generale posso dirti che è possibile recuperare e che dovresti sempre e comunque provarci.

Non c’è niente di peggio del rovinare un’interazione e poi stare lì a tormentarti per ore, giorni o anche settimane.

5 Mosse Su Come Recuperare Un Rifiuto Da Una Ragazza

Supponiamo che stai parlando e cercando di rimorchiare una ragazza in un locale, bar o discoteca affollato e sei con un piccolo gruppo di persone (alcuni dei suoi amici e alcuni dei tuoi).

La conversazione sembra procedere bene ma poi inizia a prendere una brutta piega, forse l’hai offesa in qualche modo e l’attrazione sessuale è scomparsa.

Quindi c’è un lungo momento di silenzio e inizi a sentirti seriamente a disagio.. e ora???!

1. Non Farti Prendere Dal Panico (Analizza La Situazione)

La maggior parte dei ragazzi si farebbe prendere dal panico a causa della pressione e cederebbe le armi al primo sguardo sospetto o al primo silenzio imbarazzante.

Ma quello che invece devi fare per capire come recuperare un rifiuto da una ragazza è NIENTE, semplicemente stai fermo o mettiti seduto. Non assecondarla e non scusarti con lei, perché se lo facessi non faresti altro che peggiorare la situazione.

2. Non Scappare Via

Dare per scontato che non le piaci più e scappare via rende solo più difficile provare a recuperare. Quindi se puoi e, soprattutto, se lei non scappa via per prima, mantieni il contatto visivo e rimani nello stesso posto. Ti assicuro che quello è il posto migliore dove stare.

3. Cambia Argomento

Dopo qualche minuto devi cambiare discorso. Ricomincia la conversazione con la ragazza con un nuovo argomento. Inizia quindi ad instaurare il rapporto così che lei può cominciare a sentirsi di nuovo attratta.

Ricordati che le donne sono creature molto emotive, non reagiscono come gli uomini in determinate situazioni. Quindi devi puntare sulle sue emozioni iniziando a creare di nuovo il rapporto e lentamente ricreando un certo legame / feeling con lei.

4. Riscalda l’Atmosfera (Usa Il Tatto)

Dopo qualche minuto di rapporto devi cominciare a riscaldare l'atmosfera e ad incrementare l'attrazione. Questo la aiuterà a capire che tu non sei lì solo per parlare con lei per il bene della tua salute. Tu sei sessualmente attratto da lei. Le donne lo vogliono sapere e toccarla mentre le parli in maniera seducente è il modo migliore per mandare tutti i giusti segnali.

N.B. clicca sul link a seguire se vuoi diventare VERAMENTE bravo a riscaldare l'atmosfera con le donne!

5. Concludi l’Affare

A questo punto dovresti aver instaurato un certo rapporto con lei, completo di una certa dose di tensione sessuale. Se lei non ha tirato fuori una scusa ed è scappata via  significa che sei ancora nel pieno del gioco e devi fare tutto il possibile per concludere ovvero cercare di ottenere il suo numero o baciarla o portarla fuori dal locale e direttamente a casa tua.

Comportati da uomo e non da femminuccia, questo è il segreto per capire come recuperare un rifiuto da una ragazza.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Vero Uomo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 01/10/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ciao a tutti, ho svolto due 1 to 1 a Milano con Johnny che dire... rapidi e puntuali ad organizzare il tutto e molto attrezzati nel loro argomento di materia. Consiglio puatraining a tutti, ma un po' di più a chi ha già esperienza nel settore. Concludo dicendo un'esperienza da... ..continua a leggere

    Christian Colombo Avatar Christian Colombo
    04/11/2019
  • Ho acquistato il libro di Louis Nicoletta. Non è prettamente incentrato sulla seduzione, ma dà consigli ed esercizi molto utili per superare la timidezza con le donne ed essere più decisi e sicuri di sé stessi (cosa indispensabile nella seduzione).

    I ragazzi non approcciano a freddo proprio perché sono bloccati, perdendo... ..continua a leggere

    Giorgio M. Avatar Giorgio M.
    04/11/2019
  • Ho fatto un corso con l'istruttore Giulio , persona fantastica sia durante il corso che dopo corso ,mi ha sempre dato ottimi consigli , persona veramente onesta e competente .

    Grande Giulio 👍. SEI Il Migliore 👍✌️

    roberto gugliotta Avatar roberto gugliotta
    29/10/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    16/09/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    03/09/2019