I 3 Caratteri della Seduzione


Home » Articoli » Articoli di Gambler » I 3 Caratteri della Seduzione

I 3 Caratteri della Seduzione
I 3 Caratteri della Seduzione

Molto probabilmente pensi che le parole non sono altro che degli strumenti di cui hai bisogno per avere successo nel conquistare le ragazze. L’impressione che una sacco di ragazzi ci da è quella di avere bisogno sempre di più di “formule magiche” per poter rimorchiare qualche ragazza. Ecco una buona notizia per te: una tecnica infallibile per aiutarti a togliervi di dosso quell’impressione di non sapere mai esattamente cosa fare con le donne – ed è proprio questo che ti insegneremo in questo articolo.

La maggior parte dei ragazzi non hanno molto carattere quando cercano di sedurre una ragazza. Per i ragazzi estroversi invece, questo articolo sarà un divertimento, per il loro carattere socievole.

Per la maggior parte degli uomini, lavorare senza pressione risulta per loro piacevole e bello e di conseguenza il loro carattere sarà Mr Comfort – interessante, ma non eccessivamente divertente e sensuale.

Una minoranza di altri ragazzi infine emanerà un’aurea sensuale e forte. Questi ragazzi avranno successo a breve tempo ma difficilmente risultati duraturi nel tempo come se fossero capaci di cambiare carattere a seconda della situazione.

Devi imparare a schierare i 3 caratteri della seduzione, per essere bravo con le donne

Comincia con:

1. Mr Socievole

Questo è il tipo di ragazzo che dovresti essere appena ti avvicini. Mr Socievole ha energia da vendere, fa da animatore e da una prima impressione positiva. Lui sa come far sentire a proprio agio un gruppo di persone. È anche quel genere di ragazzo però che mostra un grande valore per i primi minuti dell’interazione ma, dopo trova difficile mantenere il ritmo iniziale. Quindi devi fare attenzione ad usare questo carattere si per i primi minuti mentre stai approcciando ma poi devi anche capire quando è ora di passare a…

2. Mr Comfort

Dopo che Mr Socievole ha dato avvio alla conversazione, devi tirar fuori Mr Comfort! Mr Comfort è interessato ed interessante. Dà ascolto per la maggior parte del tempo e non parla ossessivamente di se stesso. Tenta di capire le donne, trova interessi comuni e costruisce una relazione. Dovrai mantenere questo carattere finché non avrai trovato interessi comuni con la ragazza. Quando Mr Comfort avrà cominciato a scocciare perché egli non è molto seducente ma è al contrario goffo anche per dare solo un bacio sul collo, è arrivata l’ora di passare a…

3. Mr Seduzione

Mr Seduzione prende il buon lavoro fatto da Mr Socievole e Mr Comfort. Mr Seduzione è molto sensuale. Quando Mr Seduzione guarda una donna sa che la vuole; parla più lentamente, con una voce più profonda, la tocca con modi delicati e nei posti giusti, le tiene la mano quando parla e mantiene un intenso contatto visivo. Mr Seduzione emerge agevolmente da Mr Comfort e la attira ancora di più creando una forte atmosfera seduttiva. Questo carattere non può subentrare dall’inizio altrimenti darà l’impressione di volere solo una cosa..

Ora devi solo ricordare i tre caratteri della seduzione e quando usarli ognuno al momento opportuno mentre cerchi di conquistare una ragazza.. Se hai delle difficoltà a mettere in atto i 3 caratteri della seduzione, mandaci pure una mail su info@puatraining.it e ti risponderemo appena possibile. Se invece vuoi ulteriori consigli ed informazioni per diventare inarrestabile con le donne vai su https://www.puatraining.it/ebooksullaseduzione.php dove potrai prendere una copia del PUA Home Study System per iniziare ad allenarti in auto-didatta sui 3 caratteri della seduzione e tante altre tecniche efficaci di seduzione.

 

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in Tecniche Di Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da: Gambler
Data pubblicazione: 08 Ago, 2012

TECNICHE DI SEDUZIONE

RACCONTI E STORIE DI SEDUZIONE (A CURA DI ALESSANDRO FEROLDI)

ALCUNI DEI MIGLIORI ARTICOLI DI GAMBLER:
Ansia d’approccio | Brave ragazze contro cattive ragazze | Come fare per avere facilmente il suo numero | Come fare per avere un bacio | Come farle fare qualsiasi cosa tu voglia | Body Language | Costruire potenti capacita’ interne | Essere nei sogni di una ragazzaFare come John Travolta-il gioco della pista da ballo | Il potere corrompe | Il sesso e come farlo | L’arte della conversazione | Le 3 maniere magiche del gioco di mezzo | L’uso della pnl per sedurre | Mi piaci ma non c’e’ scintilla! | Prova sociale | Risparmiate i soldi per il vostro primo appuntamento! | Sapete come dire se le piacete o meno??? | Trovartela nel letto senza dire una parola | Siete seduti comodamente? l’arte di raccontare una storia

METODI DI SEDUZIONE

 

Il potere corrompe I Migliori Articoli di Gambler Il sesso e come farlo

Share/Save/Bookmark Subscribe

Jump to Bootcamp Events Jump to Residential Events Jump to One-on-One Events
manuali video corsi audio corso sulla seduzione pillole di seduzione

Data di pubblicazione: 

08/08/2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seduzione

I Tree Caratteri della Seduzione

Molto probabilmente pensate che le parole non sono altro che parte dell’equazione di cui avete bisogno per avere successo nelle conquiste. L’impressione che date è quella di avere bisogno sempre più di progressi per poter rimorchiare qualche ragazza. Ecco delle buone notizie: Io ho delle tecniche di seduzione speciali e questa settimana vi insegnerò una tecnica infallibile per aiutarvi a togliere di dosso quell’impressione.

La maggior parte dei ragazzi hanno carattere solamente quando stanno tentando di sedurre una ragazza. Per ragazzi estroversi invece questo sarà un divertimento, per il loro carattere socievole. Per la maggior parte degli uomini, lavorare senza apprensione risulta per loro divertente e bello e di conseguenza il loro carattere sarà Mr Comfort – interessante, ma non eccessivamente divertente e sensuale.

Gli altri ragazzi emaneranno un’aurea sensuale e forte. Ognuno avrà successo ma senza livelli se solo fossero capaci di cambiare carattere a seconda della situazione. Se volete essere davvero bravi con le ragazze avete bisogno di imparare a schierare ognuno dei caratteri negli opportuni casi. Cominciate con:

1. Mr Socievole

Questo è il tipo di ragazzo che dovreste essere appena vi avvicinate. Lui ha energia da vendere, fa da animatore e da una prima impressione positiva. Lui sa come far sentire a proprio agio un gruppo di persone. E’ anche quel genere di ragazzo però che ha grande valore per i primi minuti ma, dopo trova difficile mantenere il ritmo iniziale. Quindi avete bisogno di usare questo carattere per i primi minuti mentre state approcciando. Poi è ora di passare a…

2. Mr Comfort

Dopo che Mr Socievole ha dato avvio alla conversazione, dovrete rivelare Mr comfort! Lui è interessato ed interessante. Dà ascolto per la maggior parte del tempo e non parla ossessivamente di sestesso. Tenta di capire le donne, trova interessi comuni e costruisce una relazione. Dovrete mantenere questo carattere finché non avrete trovato interessi comuni con la ragazza. Quando Mr Comfort avrà cominciato a scocciare perché quest’ultimo non molto seducente ma goffo anche per dare un bacio sul collo, avrete bisogno di passare al….

3. Il Seduttore

Il Seduttore prende il buon lavoro fatto da Mr Socievole e Mr Comfort. Lui è molto sensuale. Quando guarda una donna sa che la vuole; lui parla più lentamente, con una voce più profonda, la tocca con modi delicati, le tiene la mano quando parla e mantiene un intenso contatto visivo. Il Seduttore emerge agevolmente da Mr Comfort e la attira ancora di più. Questo carattere non può subentrare dall’inizio altrimenti darà l’impressione di volere solo una cosa..

Ora dovete solo ricordare i tre caratteri della seduzione mentre cercate di conquistare una ragazza.. Chiaramente, essi è come se fossero una sorta di maschera. Se avete alcune domande sui caratteri, mandatemi una mail su info@puatraining.it ed io vi risponderò.

Se invece volete informazioni sul “Natural Game” per diventare inarrestabili con le donne andate su https://www.puatraining.it/ebooksullaseduzione.php

Io sto lavorando anche sulle revisioni dei libri. Attualmente ci sono offerte speciali ma dovrete muovervi velocemente perché stanno avendo molto successo e il prezzo può cambiare tra qualche settimana.

A presto seduttori…

www.PUATraining.it

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: pua seduttore

Data di pubblicazione: 

13/03/2009

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

2 Commenti

  1. sono un ragazzo di 27 anni, 2 storie serie e altre meno serie (la storia che è durata di più è di 10 mesi, non so neanche cosa vuol dire stare insieme 1 anno con una persona), da un pò di tempo a questa parte secondo me ho una maledizione con le donne, ti spiego perchè….leggi un pò cosa mi capita spesso e volentieri

    conosco una ragazza, mi faccio dare il numero, la chiamo, la invito ad uscire con me, si trascorre una bella serata, si parla, si ride, si scherza…quando torno a casa ho la sensazione che le sono piaciuto, io sono entusiasto, esco una seconda volta si sta bene l’entusiamo prende anche lei…passano un pò di giorni e poi lei per un motivo o per l’altro non esce più, alcune volte i motivi sono più che giustificati altre volte ho come la sensazione che non ha voglia di vedermi! secondo me il tempo da dedicare a una persona lo trovi anche un’ora ma la trovi…io sono super impegnato durante la settimana anche mezzoretta la trovo da dedicare a una persona che mi piace e con cui sto bene…quindi la domanda è

    perchè fanno così? perchè sviano? perchè non le fa piacere trascorre un pò di tempo con me se la prima sera siamo stati bene? sono io che sbaglio qualcosa? forse sbaglio atteggiamento? mi comporto più come un amico piuttosto che come uno che ci vuole provare sul serio? secondo me se sto bene con una persona dovrebbe venire spontaneo volersi bene e fare l’amore no? cosa cercano in me le ragazze con cui sono uscito?

    poi va a finire che pian piano perdo i contatti…e la storia viene stroncata macchè non inizia neanche….perchè perdo interesse, chiaro che non mi va di tartassare una persona solo perchè mi dedichi un pò di tempo! forse effettivamente è perchè in realtà non vuole uscire! mi sento di dire che le ragazze con le quali sono uscito non ci provano neanche a stare insieme con me per vedere come và, o meglio non prendono una decisione su quale tipo di rapporto instaurare con me…

    ecco perchè dico che sono sotto una maledizione…esco con ragazze che non mi danno il tempo per dimostrare come sono e che intenzioni ho..sviano

    1. Grazie del tuo post Rustico, tuttavia il tuo non e’ un commento sul post al quale hai risposto ma una richiesta di consulenza vera e propria da parte nostra e per tanto ti invitiamo a visitare la nostra pagina di consulenza privata per questo tipo di assistenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close