Topiche di seduzione miste

Capire se una donna è interessata: punto chiave per attrarre

Capire se una donna è interessata
Capire se una donna è interessata

Come capire se una donna è interessata ed attratta è da sempre uno dei tormenti dei seduttori inesperti. E allora come fare a capire se una donna è interessata o no alla corte spietata che le stiamo facendo?

I novellini si aspettano che lei salti su e dica a chiare lettere come stanno le cose. Poiché non otterranno questo genere di risposta, concluderanno dicendosi che lei non era attratta da loro. Niente sarebbe più lontano dalla mente di un pick-up artist. Un artista del rimorchio sa che la partita si gioca fin dal primo sguardo, ma non necessariamente dalle prime parole.

Sta a te capire se una donna è interessata, una perfetta interazione incrementa il suo interesse !!!

Il tempo a disposizione non è molto, poiché una donna decide in soli tre minuti quale sarà il “destino” del suo nuovo corteggiatore. Un seduttore professionista, però, non ha neanche bisogno di tutto questo tempo per accorgersi di quello a cui lei sta pensando. Un seduttore professionista infatti sa come capire se una donna è interessata: ha sviluppato la propria sensibilità, e conosce i segnali da prendere in considerazione.

Ma sa dove ricercare nuovi indizi, qualora si trovasse di fronte ad una donna particolarmente ermetica. Il bello è che riesce a far apparire il tutto molto naturale, senza forzature.

Nessuna penserebbe che, dietro i suoi gesti, si nasconde un doppio fine: capire se una donna è interessata Capire se una donna è interessata per evitare brutte figure. È questo il segreto di un vero pick-up artist: essere sempre se stesso. Scopri come fare a comportarti anche tu da natural pick-up artist seguendo i nostri corsi di seduzione.

Se vi è piaciuto questo articolo su come capire se una donna è interessata sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: seduttore

Data di pubblicazione: 

30/11/2009

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Non penso di essere ancora un super professionista, ma sono una persona molto empatica. Penso che bisogna “sentire” le donne, e cogliere i piccoli segnali che esse ci inviano quasi inconsciamente.

    Guardo gli occhi di una donna, che brillano quando c’è interesse.

    I comportamenti non sono più così spontanei, ma tendono sempre ad essere un po’ “costruite”, forse per paura di non mostrarlo quest’interesse.

    Una donna interessata è sempre o troppo simpatica o troppo antipatica o troppo presente o troppo sfuggente.

    Sempre TROPPO. Sarà tutto fuorché normale.

    Questo è quello che noto solitamente. Altri segnali??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close