Come Superare L’Ansia d’Approccio

Come Superare L’Ansia d’Approccio
5 - 4 voti

Home » Articoli » Articoli di Gambler » Ansia d'Approccio

come superare l'ansia di approccio in 4 passi

come superare l'ansia di approccio in 4 passi

Come Superare L'Ansia Di Approccio

Tutti noi abbiamo l'ansia d'approccio. Anche i migliori PUA. Anche io ce l´ho, addirittura oggi (anche se abbia imparato ad amarla). Quella sensazione di nervosismo quando vi avvicinate ad una donna. La sfiducia nell'essere accettato. Non può essere evitata - è primitiva. Ma può essere controllata.

4 Consigli Pratici Per Superare L'Ansia Di Approccio

1. Pensatela in modo Differente

Non considerate l´approccio la cosa più importante del mondo. Non lo è. Se pensate all'approccio in quella maniera vi caricherete di pressione e quest'ultima danneggerà anche la vostra performance. Dovreste invece pensarla così: siete una persona divertente e socievole, un genere di persona che non ha nessun problema a parlare con le persone e a divertirsi. In questo modo arriverete alla fine della conversazione in modo del tutto naturale.

2. Fate piccoli Passi

Avete bisogno di cominciare a piccoli passi e man mano crescere. Se vi avvicinate pensando già a come chiudere la conversazione, sarete investiti dall'ansia e finirete col precipitare. Fate le cose un po' alla volta.

Quando cominciate, pensate sempre meno alla vostra "meta". Non analizzate eccessivamente le cose e finite la conversazione con un semplice ciao o una semplice domanda. Una volta che sarete più a vostro agio nelle conversazioni potrete pensare a quelle più lunghe. Man mano che avrete più confidenza, di conseguenza, saprete chiudere perfettamente le conversazioni e controllare la vostra ansia.

3. Riducete La Pressione

Se fosse così facile andare da una ragazza e dirle che vi piace ottenendo anche dei buoni risultati, io avrei sprecato gli ultimi cinque anni della mia vita ad inchiodarmi sulle sfumature delle interazioni interpersonali e sarei senza lavoro adesso. Sarebbe bello se funzionasse ma non è sempre così. E il fatto che avete l´ansia è perché vi caricate contemporaneamente di troppa pressione. Trovate delle semplici motivazioni per dare a parlare raggiungendo il vostro obiettivo e senza caricarvi troppo di ansia negativa.

4. Non Siate Troppo Meticolosi

Essere pignoli non è una cattiva cosa, ma in questo modo potreste essere troppo selettivi. Se pensaste solo all'approccio difficilmente subentrerà l'ansia .

Ricordiamo inoltre che per avvicinarvi ancora di più al nostro mondo potrete anche affidarvi al nostro nuovo audio corso specificatamente elaborato per aumentare la vostra capacità di approcciare le donne e diminuire e spesso eliminare l'ansia d'approccio.

Speriamo che questo articolo ti abbia aiutato, non dimenticare di dare anche un'occhiata a questo video su come superare l'ansia di approccio..

 


Come Superare L’Ansia d’Approccio
5 - 4 voti
Guarda anche gli altri articoli categorizzati in Tecniche Di Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da: Gambler
Data pubblicazione: 08 Ago, 2012

TECNICHE DI SEDUZIONE

RACCONTI E STORIE DI SEDUZIONE (A CURA DI ALESSANDRO FEROLDI)

ALCUNI DEI MIGLIORI ARTICOLI DI GAMBLER:
Ansia d'approccio | Brave ragazze contro cattive ragazze | Come fare per avere facilmente il suo numero | Come fare per avere un bacio | Come farle fare qualsiasi cosa tu voglia | Body Language | Costruire potenti capacita' interne | Essere nei sogni di una ragazzaFare come John Travolta-il gioco della pista da ballo | Il potere corrompe | I 3 caratteri della seduzione | Il sesso e come farlo | L'arte della conversazione | Le 3 maniere magiche del gioco di mezzo | L'uso della pnl per sedurre | Mi piaci ma non c'e' scintilla! | Prova sociale | Risparmiate i soldi per il vostro primo appuntamento! | Sapete come dire se le piacete o meno??? | Trovartela nel letto senza dire una parola | Siete seduti comodamente? l'arte di raccontare una storia

METODI DI SEDUZIONE

 

I Migliori Articoli di Gambler Brave ragazze contro cattive ragazze

Share/Save/Bookmark Subscribe

 

Jump to Bootcamp Events Jump to Residential Events Jump to One-on-One Events
manuali video corsi audio corso sulla seduzione pillole di seduzione

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di frequentare un corso con PUATraining dopo esseremi informato già sull’argomento e aver letto qualcosa.

    Ho fatto il bootcamp a Roma con Giulio. L’esperienza è stata stupenda, oltre ogni mia aspettativa, istruttore molto professionale e sopratutto divertente. La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che... ..continua a leggere

    Paolo Avatar Paolo
    02/07/2019
  • Ho scelto PUAtraining dopo essermi documentato nel campo della seduzione ed è il corso che mi è sembrato più originale, perché veramente si adatta alla personalità del corsista senza lavorare con prestampati convinti che possano andare bene per qualsiasi persona come fanno altri. Ho fatto il Bootcamp a Roma con... ..continua a leggere

    M B Avatar M B
    01/07/2019
  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019