Alle donne piacciono

Alle donne piacciono i muscoli

Vero o no che alle donne piacciono muscoli ed uomini palestrati?
Vero o no che alle donne piacciono muscoli ed uomini palestrati?

Contrariamente a quanto hanno sempre affermato le donne e in linea con un passato che ha contribuito a formare il luogo comune dell’uomo tutto muscoli e niente cervello, viviamo un periodo in cui l’uomo ideale, almeno per un’avventura, sembra essere di nuovo il macho!!!  Insomma, alle donne piacciono gli uomini muscolosi e palestrati.

L’attenzione è rivolta verso un corpo statuario e dalla pelle scura, capace di accendere desideri e passioni e di dare il giusto senso ad una calda notte d’estate in cui le passioni e gli animi sono predisposti al massimo a vivere avventure degne del miglior film di Hollywood, con tanto di ardente scena finale tra i protagonisti.

La minor importanza data all’estetica deriva dal fatto che non sempre possiamo aspirare al top, quindi entra in ballo la favoletta della volpe e dell’uva, ma in fondo la bellezza in senso assoluto non ha mai smesso di essere la cosa che per prima attrae.

Ogni cosa è influenzata dal gusto estetico, basti pensare a quello che fa ogni comune essere umano prima di uscire di casa; dall’abbinamento dei vestiti alla cura personale, ogni azione ha come scopo finale l’idea fissa di piacere, per questo alle donne piacciono i muscoli, perché sono sinonimo di cura, metodicità e perfezione estetica.

Bisogna anche dire, però, che se dietro a tanta forza e mascolinità si nasconde il vuoto più assoluto, insensibilità e arretratezza, sia essa mentale o fisica, la donna è capace di allontanarsi nel più breve tempo possibile, ma di solito le avventure fatte con persone in cui si apprezza solo l’estetica, il rapporto duraturo non è previsto.

Gli uomini dai corpi muscolosi e possenti sono oggetto di sogni proibiti per ogni  donna;  il tempo necessario per coronare un’avventura e per evadere dalla quotidianità.

Al risveglio, tutto si ridimensiona e ciò che rimane dell’uomo muscoloso non è altro che un bellissimo sogno, che tale deve restare per non incappare nella routine che arriverà inevitabile; alle donne piacciono i muscoli, ma anche con un uomo dalla corporatura perfetta e con l’aria di chi conosce bene il fatto suo, si va incontro alla quotidianità, per questo va vissuto per una notte, senza andare oltre.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: alle ragazze piace

Data di pubblicazione: 

29/07/2010

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. L’aspetto fisico è il nostro biglietto da visita. E non raccontiamoci palle.

    Le donne alcune volte sono proprio ipocrite! Se ne escono con affermazioni del tipo: “no, ma che muscoli? Che schifo!” “Un bel fisico? Ma che me ne faccio, tanto è solo estetica…E poi è un cretino!”

    Cioè tendono a ragionare per stereotipi (bello=vuoto), quando poi si sa benissimo che non sanno resistere davanti ad un uomo di bell’aspetto, e immagino gli ipotetici discorsi con le amiche.

    Davvero penso che le donne che dicono “che schifo un bell’uomo”, sono quelle che fanno come la volpe che non riesce ad arrivare all’uva… Loro non riescono a conquistarli e quindi li disprezzano.

    Io tengo al mio aspetto fisico, mi curo e vado in palestra. Non sono per gli eccessi (troppi muscoli magari storpiano un po’), ma sono per il fisico curato, e mi piacciono le donne curate e con un bel fisico.

    Che male c’è a volersi bene, curarsi e ad avere uno spiccato senso del bello??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close