I consigli sulla seduzione

Il PUA Turco E L’Importanza Del Prestare Attenzione

Ciao ragazzi,

Al momento mi trovo in Turchia insieme alla mia ragazza e ci stiamo godendo un po’ di relax lontano da Londra. Oggi pomeriggio siamo andati in barca alle terme e sono rimasto sorpreso nel scoprire che il capitano della barca era un PUA 70enne. Appena l’ho visto a prima impressione che mi ha fatto è stata quella di un vecchio decrepito, ma quando l’ho visto sedersi accanto a una delle passeggere ho capito che era un PUA naturale.

La cosa che più mi ha colpito del capitano era l’attenzione con la quale ascoltava la donna. Molti studenti si sbrigano a raccontare le storie, le routine, il tono della voce, non mi stanco mai di dir loro che queste cose possono avere effetti positivi sulla donna ma ciò che conta alla fine della giornata e la qualità dell’attenzione che l’uomo le presta. E ovviamente quando un uomo è concentrato a pensare cosa dovrebbe dire in seguito la sua attenzione è diretta verso se stesso e non verso la donna.

L’attenzione del capitano era dedicata al 100% alla donna, la guardava negli occhi, non in modo inquietante, ma armonioso. Il linguaggio del corpo suggeriva attenzione e preoccupazione per la felicità della donna, per i suoi bisogni o per quello che desiderava in quel momento.

Quando un uomo concentra la sua attenzione al 100% su una donna, con sincerità e sensibilità, lei si sente come se fosse la donna più bella del mondo e la sua presenza diventa una parte indispensabile della vita di lei.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: pua

Data di pubblicazione: 

14/10/2008

AnthonyP

AnthonyP è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. AnthonyP è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close