Alle donne piacciono

Trattare Male Una Ragazza Per Farla Innamorare e le Montagne Russe Emotive

Trattare male una ragazza per farla innamorare può essere davvero una tecnica efficace?
Trattare male una ragazza per farla innamorare può essere davvero una tecnica efficace?

Avrai probabilmente sentire dire in giro almeno una volta che trattare male una ragazza per farla innamorare funziona e può essere un metodo efficace.

L’idea alla base di questa teoria / metodo è che più ad una ragazza riuscirai a dare forti emozioni (incluse quelle associate al dolore emotivo e al trattarla male quindi), più sarai in grado di farla innamorare.

Ovviamente dovrai anche compensare con dei momenti nei quali lei con te vive belle e piacevole emozioni.

Una sorta di montagne russe emotive insomma.

Il paradosso del trattare male una ragazza per farla innamorare

Forse ora starai pensando..

A me piace essere trattato bene in una relazione, come è possibile che invece per una donna essere trattata male può portare a farla innamorare?

È vero che la ragazza deve associare a te numerose emozioni positive come allegria, sicurezza e serenità.

Ma la fregatura qui sta nel fatto che a volte la ragazza, provando solo emozioni positive nei tuoi confronti, potrebbe si stare bene con te, ma non come partner sessuale e finire quindi col categorizzarti solo come un amico carino.

La vera attrazione da parte di una ragazza nasce nel momento in cui vive un susseguirsi di emozioni sia negative che positive.

Alternare entrambi i tipi di emozioni possibilmente facendo prevalere un po’ di più di quelle negative rispetto a quelle positive (ma lasciando comunque sempre uno spiraglio aperto al sospirato “lieto fine“), gli farà creare una forte attrazione / dipendenza verso di te.

Diventerai una sorta di sfida per lei che ha come traguardo il riuscire a “domarti” (leggi anche: addomesticarti) e sognerà di vivere con te felice e contenta, alla fine del travaglio emotivo, come succede nei film che tanto piacciono alle donne.

Hai mai visto tu un film che ha avuto un successo enorme tra il pubblico femminile nel quale il protagonista maschile trattava SOLO rose e fiori la protagonista femminile?

Ovviamente no.

I film o serie TV che più piacciono alle donne sono quelli nei quali l’uomo è un vero bastardo che alla fine la donna riesce comunque a fargli cambiare comportamenti, addomesticarlo e a mettere su famiglia con lei.

Ne ho avuto l’ennesima riconferma (se mai ce ne fosse bisogno) proprio di recente.

Mia moglie è stata incollata per settimane intere la domenica sera su Rai 1 a vedere la serie TV Non dirlo al mio capo, letteralmente pazza dell’Avvocato Vinci (alla superficie spietato con le donne ma, in fondo in fondo, con un buon cuore) e trepidante durante ogni settimana di scoprire cosa sarebbe successo nella prossima puntata.

Roba da non credere se pensi che alla fine è solo un personaggio fittizio ma ecco appunto un’altra prova di quanto le montagne russe emotive possono essere di gran lunga più potenti della logica o di chi fa vivere a una donna solo emozioni positive.

(complimenti tra l’altro a chi ha scritto il copione della serie TV – mia moglie ha completamente perso la testa durante quelle settimane per l’Avvocato Vinci e come lei suppongo anche milioni di altre donne 🙈)

Ricordatelo molto bene quindi: solo quando la ragazza proverà un’enorme varietà di emozioni nei tuoi confronti, allora sarà veramente pazza di te.

Il gioco del trattarla male una donna per farla innamorare

Già ti sento: ma io non voglio abusare di una ragazza! Io non sono così!

Il gentil sesso ti sta dando del filo da torcere?

Attenzione: mai detto che bisogna abusare di una ragazza.

Stampati questa cosa a caratteri cubitali nel cervello.

Quello che intendo io col trattare male una ragazza per farla innamorare NON è né abuso fisico e né verbale.

(infatti il buon Avvocato Vinci non è che mette le mani addosso o offende le sue donne chiamandole con i nomi più sconci con cui si possa chiamare una donna).

Bensì si tratta di saper giocare a dosare la salsa agro-dolce emotiva nel giusto modo a seconda delle circostanze.

Se al giorno d’oggi molte ragazze si comportano da stronze o da snob è perché la piaga sociale dei bravi ragazzi e dei cosiddetti uomini zerbino ha fatto venire a molte ragazze la convinzione di poter trattare il ragazzo di turno in questione come vogliono solo grazie alla loro bellezza.

Concetto SBAGLIATISSIMO. 😡

Molte ragazze probabilmente, soprattutto da giovani, difficilmente hanno trovato un ragazzo che sappia tenerle testa e che le tratti in maniera veramente paritaria.

Ossia che, non importa quanto bella sia la ragazza, l’uomo di turno non si svenda per lei in quanto sa che il rispetto e la dignità verso la propria persona non deve mai mancare.

non dovresti mai svenderti ed essere super disponibile per una donna (non importa quanto sia bella e quanto tu abbia voglia di finirci a letto)
non dovresti mai svenderti ed essere super disponibile per una donna (non importa quanto sia bella e quanto tu abbia voglia di finirci a letto)

Guarda il messaggio di sopra che abbiamo dovuto mandare a un nostro corsista.

Lui stava seriamente contemplando di non partecipare più al corso Bootcamp al quale si era iscritto pur perdendo così centinaia di euro + l’opportunità di imparare tutte le conoscenze che avrebbe acquisito in ambito seduttivo (e che gli sarebbero tornate utili a vita).

Motivo?

Qualche ora prima dell’inizio, una ragazza che gli piaceva lo avevo contattato dicendogli che era anche lei a Milano e quindi, se voleva pure lui, si sarebbero potuti incontrare.

Roba da matti 🙈

Una donna, per un uomo verso il quale non ha ancora sviluppato sentimenti forti, non farebbe mai cose del genere e né tanto meno un uomo per un altro uomo solo perché l’amico gli propone di incontrarsi in quanto nella stessa città quel weekend.

Perché quindi fare qualcosa che sai che non faresti con altri (o che una donna non farebbe con te) solo perché lei è di bell’aspetto fisico! 🤬

Se una ragazza ti tratta in una certa maniera, magari negativa o ti fa delle richieste che per accomodarle ti creano danni, non devi assolutamente essere accomodante e far il super disponibile solamente perché magari ha delle belle tette o un bel lato B.

Se lo farai, non essere poi sorpreso, dal ritrovarti non solo con il danno (la perdita economica e di skills nel caso del nostro corsista) ma anche la beffa, ossia il fatto che ridurrai drasticamente le possibilità di:

1) finirci a letto; e

2) se pure ci finisci a letto, di avere una relazione paritaria con lei.

Un maschio insensibile alla bellezza femminile e che giudica principalmente la ragazza per le sue azioni e per il suo comportamento nei suoi confronti avrà sempre una marcia in più rispetto a chi cerca disperatamente di farsi piacere dalla ragazza.

Per questo è importante sapersi far rispettare e, quando occorre, saper trattare male una ragazza per farla innamorare nelle occasioni in cui serve.

Perché così facendo sarai un uomo veramente autentico, che non la mette sul piedistallo e non reprime la sua persona facendo il bisognoso iper-disponibile e svendendosi solo perché lei è carina.

Le ragazze non lo ammetteranno mai

Le sentirai dire frasi del tipo:

Io cerco un ragazzo che sia dolce, gentile d’animo e mi faccia stare bene” (ti ricorda qualcosa? 😉)”

E tu pensi (e magari glielo arrivi anche a dire): ma quel ragazzo posso essere io, perché non diventi la mia fidanzata allora?

E lei magari ti risponde: tu sei sempre molto carino, ma per me sei principalmente un amico!

(e a quel punto ti senti come se qualcuno ti avesse tagliato ✂ il pisello e l’avesse buttato nell’immondizia perché tanto per quello che ti servirà con lei! 🤦‍♂️)

Ma la verità è un’altra.

Le donne, specialmente quelle molto belle, sono stufe di essere trattate come costose bomboniere.

Vogliono un uomo che le sappia tenere testa, il che significa che sappia anche trattarle in una maniera dura ma giusta quando ci vuole in modo da avere una relazione paritaria con lui.

Trattare una ragazza in modo “duro ma giusto” può portare anche ai sentimenti negativi citati sopra ma che sotto sotto alla maggioranza delle donne piacciono (nella giusta dose).

Ora immagino starai pensando: Ok Louis, va bene, trattare male una ragazza per farla innamorare non è che vuol dire per forza essere stronzi, ma allora che dovrei fare?

Quando stai intraprendendo una conoscenza con una ragazza, è importante trovare un buon equilibrio in cui la ricompensi quando lei investe nella relazione e invece la “punisci” quando invece si comporta male.

P.S. tutto questo risulta ancora troppo difficile da comprendere e/o attuare per te e non sai da dove iniziare per far investire una donna in te? >>> Clicca QUI.

Detta in soldoni che vuol dire?

Esempi su come potresti trattare una ragazza

Esempio 1

Mettiamo che tu e la ragazza vi siete dati un appuntamento per sabato sera.

Lo state organizzando nei dettagli e ne parlate da tutta la settimana, ma, un’ora prima dell’incontro, lei ti da un bel pacco, con una scusa banale come:

“Scusami tanto, ma al lavoro è stata un giornata stressante e avrei bisogno di un po’ di tempo per me e di rilassarmi.”

o magari:

“Senti, non penso di venire perché una mia amica che non vedo da tempo mi ha chiamato e ha detto che vorrebbe stare un po’ di tempo con me stasera che ha avuto un problema con il ragazzo. Ci beccheremo più avanti”

Ecco. Dà parecchio fastidio essere scaricati così, no?

Ora, con un amico uomo o con una donna che non ti piace. come ti comporteresti?

Faresti vedere di non dare troppo peso all’accaduto e aspetteresti che si rifà vivo lui / lei proponendo, seppur non subito, un successivo incontro.

Di certo non staresti tu ogni volta a chiedere quando vi vedrete di nuovo e, probabilmente, quando propone lui / lei un nuovo incontro, lo ricambieresti magari con la stessa moneta se poche ore prima dell’incontro ti capita qualcosa di meglio da fare.

Quindi, una ragazza si comporta da stronza o in maniera maleducata con te?

Tu gli rispondi a dovere (se non verbalmente con il tuo comportamento) come faresti con un uomo o con una donna che non ti piace.

Esempio 2

Mettiamo che presenti la ragazza con cui ti frequenti ai tuoi amici, ma lei si comporta in maniera veramente poco rispettosa nei tuoi confronti facendo la stronza o flirtando con uno di loro.

A fine serata torni a casa tutto incazzato, senza che lei si sia nemmeno scusata per il suo comportamento.

Lei il giorno dopo ti scrive come se nulla fosse successo dicendo:

“Hey, io esco dalla palestra sulle 18. Dopo andiamo a cena fuori?”

Una maniera adeguata di rispondergli potrebbe essere:

“Sto ancora aspettando le tue scuse per ieri sera prima di sedermi a tavolo di nuovo con te..”

Perché fargliela passare liscia solo perché ti piace e/o hai paura di perderla?

Mettila in riga al suo posto quando “sgarra” e vedrai che piuttosto che perderla, ti apprezzerà di più e resterà con te più a lungo!

Conclusioni su come trattare una ragazza per farla innamorare

Trattare male una ragazza NON significa abusare di lei fisicamente o verbalmente.

Tuttavia, non puoi aspettarti di farla innamorare e farle perdere la testa per te facendole vivere solo emozioni positive quando è con te.

Pensa un attimo a questo.

Se tu fai una stronzata oppure hai atteggiamenti veramente sbagliati nei confronti di una donna, stai ben sicuro che lei te lo farà notare, perché mai quindi tu non dovresti fare la stessa cosa con lei quando succede l’inverso?

Solo perché è bella?

Ti dirò una verità che non mi stancherò mai di ripetere.

Il mondo è non pieno, ma STRAPIENO di belle ragazze e la bellezza specialmente con le donne, col passare degli anni, è qualcosa che gioca a loro sfavore (tpicamente noi uomini diventiamo più affiscinanti e loro vengono surclassate esteticamente da donne con molti meno anni di loro).

Per questo è davvero importante non badare più di tanto alla bellezza ma badare piuttosto al carattere, comportamenti e alle “montagne russe emotive” in quanto è questo che ti rimarra di lei e la farà restare legata e fedele a te.

Quanto più ti comporterai senza più la paura di perdere la ragazza / trattarla male quando ci vuole, rispettando in primis te stesso, tanto più sarà probabile che la ragazza si innamorerà e rimarrà attaccata a te. 😎

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come comportarsi con una donna stronza come trattare una ragazza come trattare una ragazza stronza far innamorare una ragazza trattare male una donna

Data di pubblicazione: 

10/10/2020

Louis

Louis è il Fondatore / CEO di PUATraining Italia e il papà della formazione in campo sentimentale. Louis è stato infatti il primo in Italia a organizzare corsi di seduzione a livello aziendale, a mostrare sul campo di battaglia e in TV davanti a milioni di italiani l’efficacia delle sue tecniche di insegnamento ed è il Maestro della gran parte dei Maestri di Seduzione che esistono oggi in Italia. Se ti interessa essere seguito personalmente da lui, puoi entrare a far parte della sua cerchia ristretta di clienti élite prenotando una consulenza privata con Louis. Contattaci per ulteriori info. Louis è felice di ricevere i tuoi commenti ai suoi articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd

Close