Alle donne piacciono

Come stupire una ragazza: 7 suggerimenti utili per sorprendere una donna

Anche tu vorresti capire come stupire una ragazza così? Segui questi consigli e vedrai che non sarà più così difficile!
Anche tu vorresti capire come stupire una ragazza così? Segui questi consigli e vedrai che non sarà più così difficile!

A tutti noi uomini piacerebbe sapere come stupire una ragazza e qual è la ricetta perfetta per sorprendere una donna con una prima impressione da urlo.

Partiamo da una dovuta premessa…

Ogni ragazza è diversa dalle altre in quanto a:

✅Carattere

✅Gusti

✅Chimica che può avere con te

✅Impressioni e percezioni a seconda del contesto

Tuttavia… ☝🏻

Ci sono comunque una serie di fattori, che puoi perfettamente controllare, per stupire una ragazza e fare in modo di migliorare la prima impressione che dai ad una qualsiasi donna.

Se la donzella davanti a te è già fin dall’inizio ben predisposta nei tuoi confronti, sorprenderla dovrebbe essere decisamente più fattibile.

Segui questi 7 consigli che sto per darti e vedrai che capire come stupire una ragazza che ti piace non sarà più un enigma! 😉

7 suggerimenti utili per stupire una ragazza

Come detto prima, ci sono una serie di fattori e azioni che puoi intraprendere per far rimanere una ragazza piacevolmente colpita da te.

Ricordati che questi consigli non valgono solo per il primo incontro con una tua possibile partner sessuale / sentimentale, ma valgono per tutto il processo seduttivo.

Bene, detto questo non perdiamo altro tempo e vediamo come stupire una ragazza fin da subito!

1. Trovati un tuo look e vestiti con cura

Che tu ci creda o no, le tue scelte di guardaroba dicono molto su chi sei.

Non è necessario avere un incredibile senso della moda per impressionare una ragazza.

Ricorda di curare bene però i 4 fattori fondamentali:

✅ Colore

✅ Taglio

✅ Contesto

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

✅ Pulizia degli abiti

Scegli un colore che ti stia meglio ed evita qualsiasi cosa troppo brillante.

Assicurati che i tuoi vestiti ti stiano bene.

Prendi in considerazione i codici di abbigliamento e vestiti per l’occasione.

Infine, assicurati che i tuoi vestiti siano puliti.

Se non sai quale può essere lo stile giusto per te o i vestiti che ti stanno meglio, considera l’utilizzo di un sito come ad esempio Zalando per avere un’idea degli outfit di ultima stagione e costruire così il tuo miglior guardaroba.

Ovviamente se puoi permettertelo ci sono siti e negozi fisici con abbigliamenti qualitativamente superiori a quelli che puoi trovare su Zalando ma spero di aver reso l’idea per aiutarti a capire da dove potresti iniziare.

N.B. se continui a essere in difficoltà su quest’aspetto, puoi sempre valutare di prenotare una consulenza Fashion & Style con noi. Clicca QUI per saperne di più.

2. Cura l’igiene personale

Non rovinare le tue possibilità con la ragazza dei tuoi sogni per via di un orribile odore corporeo o un’acconciatura facciale da barbone. 🙈

Le donne (ma sinceramente anche io che sono uomo pur non fermandomi solo a quello) apprezzano gli uomini che si prendono cura di sé stessi e sanno presentarsi in modo appropriato.

Curare la tua igiene ti farà sicuramente guadagnare molti punti aumentando così le tue possibilità di stupire una ragazza in modo positivo.

Fai una doccia, usa l’acqua di colonia e non dimenticare il deodorante. 😉

P.S. chiedo venia se per qualcuno questi suggerimenti sull’igiene personale sono scontati ma se lo scrivo è perché ho visto che con alcuni uomini c’è bisogno di specificarli.

3. Sii educato

Non dimenticare le tue buone maniere.

Sii educato con la donna che stai cercando di stupire e anche con le persone che incroci durante la giornata.

Tienile la porta aperta, ascolta quello che ti dice e sii rispettoso con le persone attorno a te. Le buone maniere lasceranno sempre un’ottima prima impressione.

Se vai a (ri)-vederti il servizio de Le Iene su di me, noterai che una delle ragazze approcciate, commentava proprio questo davanti alle telecamere post-approccio: gli era piaciuto il fatto che io fossi stato educato con lei.

4. Stimola la conversazione

Mostrandole che sei sinceramente interessato a conoscere chi è ti farà guadagnare punti nel farla restare piacevolmente sorpresa dall’averti incontrato e conosciuto.

Raccontarle una storia è un ottimo modo per voi due di legare su esperienze simili che potete condividere.

Ricordati che nel mondo della seduzione lo storytelling è un’abilità fondamentale.

Non solo rimarrà stupita dalle tue abilità comunicative, ma ti permetterà anche di connetterti con lei ad un livello emotivo più profondo.

5. Sii autentico e a tuo agio

Questo è uno dei passaggi più importanti per impressionare una donna. Ricorda a te stesso che sei abbastanza bravo da conquistarla e di essere un uomo con un valore intrinseco. 💪🏻

Tieni a mente questo:

Le ragazze possono dimenticare quello che dici. Le ragazze possono dimenticare quello che fai. Ma non dimenticheranno mai il modo in cui le fai sentire. 😏

Essere autentico ti permetterà di sentirti più a tuo agio e di avere più probabilità di stupire una ragazza.

6. Fagli vedere che hai carattere

Dimostra le tue caratteristiche attraenti maschili alla ragazza prima ancora di chiederle di uscire.

Essere positivo, galantuomo, divertente, un uomo che prende l’iniziativa, ecc. può davvero stupire una donna in quanto le dimostra con i fatti che sei un uomo da non farsi scappare.

Se ritieni che alla tua personalità manchi qualcosa, concentrati sul migliorare la tua autostima con esercizi e nuovi mindset.

Ti faccio un esempio.

Se tendi a essere pessimista, stabilisci come obiettivo identificare ogni giorno tre cose positive della tua vita.

Col tempo, inizierai a vedere più facilmente gli aspetti positivi della tua vita quotidiana e trarrai anche beneficio da una maggiore autostima, un sonno migliore e una migliore empatia.

7. Valorizzati grazie ai tuoi talenti e alle tue passioni

Alcune ragazze possono trovare sorprendenti certi talenti e passioni in un ragazzo, mentre altre no.

Ma l’unico modo per scoprire se la Lei davanti a te è stupita dai tuoi talenti unici e dalle tue passioni è cercare opportunità per metterli in mostra.

Ad esempio, se fai parte di una rock band o magari di una squadra sportiva, invita la ragazza che ti piace a venire a uno delle tue partite o alle esibizioni della tua band.

Oppure, se sei portato in un’arte come la scrittura o la pittura, coinvolgila grazie alle tue creazioni.

Ognuno ha un valore intrinseco dentro di sé.

Ma un conto è averlo e un altro è saperlo esprimere (senza fare lo sborone).

È proprio sulla seconda parte che devi lavorare di più per capire come stupire una ragazza che hai di fronte e farle rendere conto della fortuna che gli è capitata davanti. 😎

Conclusioni su come stupire una ragazza

Lavorare su questi fattori è fondamentale, per stupire la donna dei tuoi sogni.

Sebbene la prima impressione non sia tutto, ricordati che rimane comunque un fattore critico nel gioco della seduzione e quindi sorprenderla in positivo sin da subito non potrà che aiutarti! 😉

Lavora su questi aspetti e vedrai che stupire una ragazza che ti piace non sarà più un’impresa così ardua!

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

26/11/2020

Louis

Louis è il Fondatore / CEO di PUATraining Italia e il papà della formazione in campo sentimentale. Louis è stato infatti il primo in Italia a organizzare corsi di seduzione a livello aziendale, a mostrare sul campo di battaglia e in TV davanti a milioni di italiani l’efficacia delle sue tecniche di insegnamento ed è il Maestro della gran parte dei Maestri di Seduzione che esistono oggi in Italia. Se ti interessa essere seguito personalmente da lui, puoi entrare a far parte della sua cerchia ristretta di clienti élite prenotando una consulenza privata con Louis. Contattaci per ulteriori info. Louis è felice di ricevere i tuoi commenti ai suoi articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close