Attrazione

Frasi Per Mandare Frecciatine A Una Ragazza

All'apparenza potrebbe prendere a male una battuta pungente, ma le frasi per mandare frecciatine a una ragazza possono essere efficaci..
All’apparenza potrebbe prendere a male una battuta pungente, ma le frasi per mandare frecciatine a una ragazza possono essere efficaci..

Un nostro cliente durante una recente consulenza telefonica ci ha chiesto consigli su delle frasi per mandare frecciatine a una ragazza.

Ho pensato quindi di scrivere un articolo per il blog a riguardo in quanto magari questa tematica potrà interessare anche ad altri.

Ricollegandomi all’ultimo articolo postato di recente (se sei curioso puoi trovarlo qui), si è già detto che per poter attrarre a te una ragazza devi suscitare in lei un misto di emozioni positive e negative.

Suscitare emozioni positive in una ragazza, per la maggior parte dei ragazzi, direi che è abbastanza basilare e facile da fare: essere gentili, farla ridere, dimostrarsi positivi, essere dinamici e così via.

Ma per quanto riguarda le emozioni negative?

In quasi tutti i casi, quando si parla di far suscitare emozioni negative in una ragazza, la maggior parte dei ragazzi si spaventa e/o si ribella al concetto.

Ci sono svariati motivi per questo:

❌ paura di perdere la ragazza

❌ così sono stati abituati a fare dal contesto sociale / famiglia nella quale sono cresciuti

❌ non sanno in quale altro modo potrebbero mai trattare una donna

Io credo che suscitare emozioni negative in una ragazza per attrarla è funzionale solo se si fa a modo 😉

Cosa dovresti fare per suscitare emozioni negative

Questa si che è una buona domanda!

Ora, suscitare emozioni negative in una ragazza è un argomento molto vasto e di certo non basta un solo articolo.

Nel mio ultima articolo che ti ho linkato subito all’inizio ho fornito degli spunti interessanti ma davvero ci sarebbe da dire molto di più a riguardo.

Anche perché si tratta di emozioni che dovresti comunque far vivere non solo già al primo contatto con una ragazza ma anche durante la fase della conoscenza e nelle fasi più avanzate della frequentazione.

Oggi però, come avrai capito dal titolo, ci concentreremo sulle frasi per mandare frecciatine a una ragazza da utilizzare di solito nelle prime fasi di approccio e conoscenza.

Lo so che starai pensando:

“Ma Louis, mandare frecciatine alle persone e in particolar modo alle ragazze non è una cosa un po’ da bastardelli?” 😐

Premesso che, ogni tanto, specialmente se sei spesso etichettato come un “bravo ragazzo” e finisci il più delle volte in friendzone con le donne, diventare un po’ bastardo non ti farebbe male…

..se mandate NON con l’intento di sminuire ma per giocare e scherzare, direi che anche frasi in stile frecciatine, possono essere un valido e innocuo strumento per stuzzicare una ragazza e creare attrazione.

Il gentil sesso ti sta dando del filo da torcere?

P.S. non sei ancora sicuro del tutto sulle frasi da usare per mandare frecciatine a una ragazza nel modo giusto e vuoi farci analizzare i tuoi messaggi prima di inviarli. La nostra consulenza “Chat Game” è la soluzione per te ideale >>> Clicca QUI

Tipi di frasi per mandare frecciatine alle ragazze

Se vuoi una risposta sincera, il tipo di frecciatine da utilizzare dipende un po’ dal contesto e della situazione in cui ti trovi con la ragazza.

Adesso ti fornirò diversi esempi di frasi da utilizzare per due specifiche situazioni. Ossia:

1️⃣ Quando una ragazza ti ignora o ti presta poca attenzione durante l’interazione.

2️⃣ Quando ti provoca in maniera maleducata.

Bene, vediamo un paio di esempi per entrambi le situazioni, giusto per rendere l’idea.

Quando una ragazza ti ignora o ti presta poca attenzione durante l’interazione

Mettiamo che una ragazza durante l’interazione, tipo a un tavolino di un pub, a un evento pubblico o così via, sembra poco interessata, annoiata o ti presti poca attenzione, potresti dirgli un paio di battute pungenti tipo:

Esempio 1

Il vestito che indossi mi piace molto, l’avrò visto 3 volte solo questa settimana. Immagino sia roba di nicchia.

Esempio 2

Con questa pettinatura comunque mi ricordi Maria De Filippi nei suoi momenti più memorabili. Come parrucchiere immagino che il tuo sia molto gettonato.

Quando ti provoca in maniera maleducata


Esempio 1

Un buon esempio può fornirlo uno dei miei collaboratori.

Come difetto fisico ha le sue guance che sono leggermente rosse.

Una sera gli è capitato di provarci in un bar e parlare con una perfetta sconosciuta.

Durante l’interazione la ragazza si sentiva di fare un po’ la stronzetta e gli ha chiesto:

“Toglimi una curiosità, tu hai sempre questa guance alla Heidi?”

La sua risposta?

“No, solamente quando mi si affloscia”

Da quello che mi ha raccontato la ragazza è rimasta parecchia disarmata da questa risposta (prima di ridere come una matta). 😎

Esempio 2

Mettiamo che una ragazza che ti provoca dicendoti di quanti ragazzi la corteggiano e che te non sei proprio il migliore che gli è capitato davanti.

Magari non detta in maniera esplicita ma sottotono (se ha un minimo di intelligenza sociale).

“Sai, la mia ex mi diceva sempre di avere una sorella che si truccava veramente tanto. Quasi da sembrare irriconoscibile al naturale. Non sarai mica tu vero?”

Conclusioni su frasi per mandare frecciatine a una ragazza

Questo sono esempi con cui farti capire in che modo le frecciatine possono essere fatte.

Ricordati sempre che le frecciatine non sono un insulto, bensì battute un po’ acide ma che possono essere comunque divertenti per entrambi che fanno capire però alla ragazza che la sua bellezza non è tutto per te.

Usale con intelligenza e mai per offendere con cattiveria.

In questo modo la comunicazione e gli equilibri di interesse o saranno paritari o andranno addirittura a tuo vantaggio.

È un modo molto buono per lasciar intendere che TU non sei come tutti gli altri uomoni e che finalmente ha trovato qualcuno che le può dare filo da torcere a lei. 😎

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come comportarsi con una donna stronza come trattare una ragazza stronza

Data di pubblicazione: 

16/10/2020

Louis

Louis è il Fondatore / CEO di PUATraining Italia e il papà della formazione in campo sentimentale. Louis è stato infatti il primo in Italia a organizzare corsi di seduzione a livello aziendale, a mostrare sul campo di battaglia e in TV davanti a milioni di italiani l’efficacia delle sue tecniche di insegnamento ed è il Maestro della gran parte dei Maestri di Seduzione che esistono oggi in Italia. Se ti interessa essere seguito personalmente da lui, puoi entrare a far parte della sua cerchia ristretta di clienti élite prenotando una consulenza privata con Louis. Contattaci per ulteriori info. Louis è felice di ricevere i tuoi commenti ai suoi articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close