7 Pippe Mentali Che Devi Smettere Di Farti
5 - 2 voti

7 Pippe Mentali Che Devi Smettere Di Farti

7 pippe mentali che devi smettere di farti a tutti i costi!

7 pippe mentali che devi smettere di farti a tutti i costi!

A dire il vero ci sono molte più pipe mentali che devi smettere di farti. Tuttavia, nel processo di apprendimento del gioco della seduzione la maggior parte dei ragazzi, proprio come te, si concentrano spesso sul conoscere le routine da dire per rimorchiare ed i trucchetti e gli stratagemmi per “acchiappare” quando in realtà dovreste tutti preoccuparvi di tutt'altro.

La prima cosa a cui pensare dovrebbero essere queste 7 pippe mentali che devi smettere di farti.

Devi assolutamente liberarti come minimo di questi 7 pensieri negativi (probabile che tu ne abbia di meno di questi 7 che sto per elencare ma calcola che alcuni sono intercambiabili: ad esempio tu magari non temi di essere troppo basso ma di essere troppo alto!) prima di iniziare ad apprendere come saperci fare con le donne.

Fai attenzione perché questo è un processo molto importante.

Nel momento in cui ti renderai conto di tutte le pippe mentali che devi smettere di farti riuscirai a migliorare anche il modo in cui cerchi di sedurre le ragazze.

Oggi analizzeremo 7 tra le pippe mentali che devi smettere di farti più comuni perché ciascuna di esse non è assolutamente importante come pensi.

Le 7 Pippe Mentali Che Devi Smettere Di Farti Più Comuni

1. Non Ho Molti Soldi, Quindi Non Piaccio Alle Ragazze

I soldi sono sicuramente importanti nella tua vita, non c’è dubbio. Ad un certo punto dovrai comprare una casa o un appartamento, una macchina, ne hai bisogno per andare a fare un viaggio, per comprare vestiti, cibo.. la lista è lunga.

Ma quello che i soldi di certo non potranno darti è riuscire a conquistare più ragazze.

Beh forse non è proprio così, in ultimo magari potresti avere più ragazze, ma potrebbero essere solo due tipi di persone:

1) prostitute che paghi per sesso o 2) scalatrici sociali con cui potresti fare sesso ma molto probabilmente non succederà e ti ritroverai a spendere dei soldi solo per portatele appresso.

I soldi non ti regaleranno mai le ragazze che desideri, quelle sincere, sexy, intelligenti, insomma le ragazze normali che incontri camminando per strada. Il tipo di ragazza che puoi portare a casa dei tuoi e presentare ai tuoi amici con orgoglio.

Fidati di me, a questo genere di ragazza interessa molto di più la tua personalità e il tuo modo di essere che il tuo denaro. Il tuo modo di fare, la tua sicurezza e autostima vincono di gran lunga sui soldi.

Ora, so già cosa starai pensando.. “Huh? Hai detto sicurezza quindi intendi sicurezza economica, vero?”.

No, assolutamente no, intendo piuttosto sicurezza nel senso di prenderti cura della ragazza, tenerla al sicuro, comportarti da uomo, guidarla e non fare la femminuccia.

2. Sono Sovrappeso.. Alle Ragazze Piacciono Solo Quelli Con La Tartaruga

Non è vero. Di certo non sentirai mai dire ad una ragazza una cosa del tipo “quanto vorrei che un ragazzo sudaticcio e grassottello mi fermasse per strada”.

Questo non succederà mai quindi, se sei effettivamente grasso e sudaticcio, datti una scrollata.

Per “non è vero” intendo però che le ragazze (o almeno la maggior parte) se pur non vogliono necessariamente uno con la tartaruga, considerano accettabile uno che si tiene in forma.

Quindi se sei sovrappeso cerca di focalizzarti sul perdere peso, abbastanza per essere felice e stare bene con te stesso ed eliminare anche problema dalle pippe mentali che devi smettere di farti.

Fallo e noterai senza dubbio una enorme differenza nel modo in cui le ragazze si relazionano con te.

Ti garantisco che se anche riesci ad ottenere la tartaruga questo di certo non cambierà la maniera in cui le ragazze ti vedono.

Sicuramente presteranno più attenzione ma questa svanirà se non hai altro con cui trattenerle. Allenarti per 6 ore al giorno e mangiare solo pollo e broccoli ti potrà garantire i muscoli ma non di certo la ragazza che desideri.

3. Non Ho Un Bel Aspetto, Mi Hanno Detto Che Sono Brutto

Ecco un’altra delle le pippe mentali che devi smettere di farti quanto prima! Siamo tutti d’accordo sul fatto che i ragazzi belli hanno una marcia in più rispetto a quelli brutti. Il vantaggio però è che la ragazza in questione guarderà il bel ragazzo, sentirà un certo tipo di attrazione nei suoi confronti e il suo istinto le farà pensare che lui è un buon aspirante padre per la sua prole.

Ma ricordati che l’aspetto può essere solo un buon biglietto da visita ma non ti garantisce di chiudere l’affare. Infatti abbiamo già precedentemente parlato in modo approfondito di quanto conta la bellezza per le ragazze in questo articolo.

Se sei un ragazzo normale o anche bruttino puoi ancora e comunque conquistare la ragazza che desideri (si 9 volte su 10 accade), devi solo lavorare sodo sugli altri aspetti come la tua prova sociale, il tuo inner game, il tuo stile e la tua preselezione.

Le donne hanno questa abilità di andare oltre l’aspetto fisico (a differenza degli uomini) e vedere la personalità, l’humour, l’ingegno, le passioni, i sogni.. tutte le cose belle che non si vedono, che sono all'interno. L’aspetto è solo un bonus e può aiutare ma non è tutto, fidati.

4. Sono Molto Basso e Alle Ragazze Piacciono Quelli Alti

Dunque, prima di tutto, non c’è assolutamente niente che tu possa fare per la tua altezza.

Perciò smetti di pensarci, è solo una delle pippe mentali che devi smettere di farti.. non c’è niente che tu possa fare a riguardo quindi che senso ha continuare a disperarti? Nessuno, è da stupidi, quindi smettila.

Si la maggior parte delle ragazze preferisce i ragazzi alti ma non tutte. Se riesci a focalizzarti riuscirai senza dubbio a farla sentire attratta da te, devi solo farla ridere, mostrarti sicuro di te, non mostrarti eccessivamente emotivo, bisognoso d’affetto o disperato.. la tua altezza non è un problema, per lei non lo è di certo (altrimenti non si vedrebbero in giro coppie in cui lei con o senza tacchi e più alta di lui).

5. Non Sono Abbastanza Divertente, Alle Ragazze Piacciono I Ragazzi Spiritosi

Questo potrebbe effettivamente essere un problema. Ma per fortuna non è una cosa che non può essere cambiata e tu puoi senza dubbio lavorare sul tuo humour. Io stesso adesso sono molto più divertente di quanto non lo fossi prima. Non ho mai incontrato una ragazza che mi ha detto che a lei non piacevano i ragazzi con un buon senso dello humour, che sapessero farla ridere. Quindi questo è un problema che devi affrontare.

Inizia a frequentare corsi di improvvisazione e di recitazione, impara come scrivere una commedia, racconta storie divertenti, leggi libri su come essere divertente e vai a vedere spettacoli comici.

Più ci lavori su questo aspetto e più sarà facile rimuoverlo dalla lista delle pippe mentali che devi smettere di farti. E in maniera del tutto naturale riuscirai ad essere più divertente con le ragazze, inizierai a vedere le persone e le cose in maniera diversa, le cose più divertenti diventeranno più evidenti per te e svilupperai quel senso dello humour per il quale le ragazze vanno matte.

6. Non So Come Proseguire La Conversazione..

Perché ti preoccupi così tanto di come proseguire la conversazione? Quando lo fai finisci sempre per esordire con qualche domanda noiosa che lei avrà già sentito milioni di volte, quindi, smettila!

La ragione del perché non sai cosa dire è che hai paura che la conversazione finisca, che lei non sia interessata a te e che tu debba quindi comunque interrompere la conversazione.

Devi iniziare a lavorare su tre aspetti diversi. Costruire il rapporto (creare una connessione con lei), fare un sacco di supposizioni (finire con il fare mille supposizioni su di lei) e concludere in maniera appropriata (avere il numero, baciarla, o andare ad un appuntamento istantaneo).

7. Le Persone Potrebbero Sentirmi e Giudicarmi Mentre L’approccio

E quindi? Che te ne frega di quello che pensano gli altri? Se anche un ragazzo ti sente mentre approcci una bella ragazza cosa pensi che possa pensare? Molto probabilmente qualcosa tipo: “mi piacerebbe fare come quel ragazzo, lui si che ha coraggio”.

Cosa penserà un’altra ragazza? “Oh quanto mi piacerebbe che un ragazzo provasse ad approcciare me così”.

Anche se ridono e sghignazzano tra loro che te ne frega. I loro pensieri non dovrebbero di certo fermare le tue azioni e se questo è il problema allora sei un caso perso mio caro e mi dispiace dirtelo ma penso proprio che non ti libererai mai delle pippe mentali che devi smettere di farti.

Ora Che Sai Quali Sono Le Pippe Mentali Che Devi Smettere Di Farti, Ecco Le Cose Che Veramente Interessano Alle Ragazze

A dirla tutta, ci sono solo molte poche cose che veramente interessano e attraggono le donne e non hanno niente a che vedere con tutte le pippe mentali che devi smettere di farti!

Dimenticati tutte le tue stupide pippe sul perché non piaci alle ragazze e focalizzati su ciò che veramente importa, ciò che le ragazze veramente cercano in un ragazzo e poi trasformati in quel ragazzo.

Status sociale – le donne vanno letteralmente fuori di testa per questo, è stato così per milioni di anni e di certo le cose non cambieranno adesso. Più sei popolare, più le persone ti tengono in considerazione e più ragazze vorranno stare con te; più sei socialmente importante e più attraente diventi.

Sicurezza in te stesso – se sei sicuro di te, le donne si sentiranno letteralmente attratte verso di te. Loro amano i ragazzi sicuri, perché? Perché la maggior parte delle donne non si sente sicura di se e quindi ha bisogno di una spalla su sui appoggiarsi, un uomo forte che sia lì per loro pronto a sorreggerle. Non di certo un povero rammollito.

Humour – essere divertente è qualcosa che gli scienziati non riescono a spiegarsi da un punto di vista evolutivo. Non sappiamo perché le donne siano attratte da un uomo con un buon senso dello humour ma di fatto lo sono. Le fa sentire bene, felici e le mette di buon umore.

Protezione – le donne vogliono sentirsi sicure e protette, come tutti d'altronde. Ma tradizionalmente è compito dell’uomo provvedere alla donna, dimentica quello che è successo negli ultimi 50 anni con il movimento femminista e le rivoluzioni sociali.

Soffermati su quello che le donne FANNO invece di focalizzarti su quello che DICONO. Tutto quello che vogliono è una figura paterna che le protegga, e tu devi essere quell'uomo che le fa sentire sicure e di certo non puoi esserlo se non affronti e risolvi tutte le pippe mentali che devi smettere di farti.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Inner Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 02/04/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Davide dice:

    Questo articolo è stato scritto da Gambler? Comunque ottimo articolo.

    • Lorenzo dice:

      Di certo non posso saperlo, ma al 100% è frutto di un bel copia-incolla su Google Translate. Il contenuto è scritto male, ma ha un buon valore.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018