Fregarsene Di Quello Che Pensano Gli Altri: 5 Importanti Motivi Per Farlo Ed I Benefici Che Ne Derivano Per Te
5 - 2 voti

Fregarsene Di Quello Che Pensano Gli Altri: 5 Importanti Motivi Per Farlo Ed I Benefici Che Ne Derivano Per Te

5 motivi per cui è di gran beneficio fregarsene di quello che pensano gli altri

5 motivi per cui è di gran beneficio fregarsene di quello che pensano gli altri

Io non sono un fan delle persone arroganti o eccessivamente presuntuose.

Non è piacevole parlare con loro, sono molto egoiste e pensano che tutti debbano loro qualcosa.  Si tratta di personalità dannose per chi ha a che fare con loro.

Detto questo.

Mi piace una caratteristica di quei tipi di persone che, penso, ogni ragazzo dovrebbe adottare se vuole rimorchiare ragazze.

Pronti per sapere qual’è?

È fregarsene di quello che pensano gli altri…

Considerando meno di un cazzo quello che gli altri pensano di te (sia uomini che donne), ti stai dando la possibilità di concentrarti su ciò che è importante per te e fare ciò che TU vuoi fare.

Le tue azioni non sono modellate dai pensieri degli altri e dai loro sentimenti verso di te.

Molto semplice come concetto, ma molto più difficile da praticare nella vita reale.

Prima di entrare nei motivi validi per fregarsene di quello che pensano gli altri, spingiti ulteriormente con il game. Lascia che ti faccia una domanda..

Ti interessa DAVVERO quello che la gente pensa di te?

Voglio dire, dai seriamente un briciolo di tempo ed energie ai loro pensieri?

Perché questo è tutto quello che sono.. pensieri.

Se la tua risposta è stata un “sì” immediato..

Allora hai un grosso problema.

Più darai peso ai pensieri e alle opinioni degli altri su di te... più ti tirerai indietro dal realizzare qualsiasi cosa.

Ok, quindi cerca di spingerti in avanti.

5 Motivi Per Cui È Necessario Fregarsene Di Quello Che Pensano Gli Altri (Totalmente)

 

1. Fregarsente Di Quello Che Pensano Gli Altri Per Mantenere Lo Slancio Iniziale

Tu sei in questa fase nella quale cerchi costantemente di migliorare il tuo game. Sei sulla strada giusta, stai lavorando su una certa area del tuo sviluppo personale e in generale sei in miglioramento di giorno in giorno. Potrebbe essere l’apertura, il creare rapport o la chiusura.. non importa.  La cosa importante è che tu stia progredendo verso i tuoi obiettivi.

Se qualcuno dice qualcosa per farti star male o mettere in discussione quello che stai facendo, questo potrebbe interrompere il tuo slancio iniziale e non farti sentire all’altezza dei tuoi obiettivi.

2. Apprendi Nuove Competenze

Hai mai pensato di fare qualcosa di nuovo, poi ti sei detto di non farlo per paura di ciò che gli altri potrebbero pensare di te?

Beh, non farlo, questo è proprio stupido.  Imparare cose nuove è l’unico modo per arricchire pienamente la tua vita e ampliare la tua mente, quindi non evitare mai di fare qualcosa solo perché gli altri hanno detto qualche cosa per scoraggiarti. Bisogna veramente fregarsene di quello che pensano gli altri in questi casi!

3. Felicità e Senso Di Realizzazione

La felicità è data dal fare quello che vuoi fare e ripetere più e più volte lo stesso schema per ottenere la stessa sensazione di gioia. La realizzazione dall’altro canto viene quando fai qualcosa che “senti” giusto per te. È in linea con la tua identità personale e non riesci nemmeno a dire perché ti fa sentire così bene quando lo fai: è così e basta.

Non sarai felice o soddisfatto se vivrai la tua vita attraverso i pensieri degli altri, semplicemente non accadrà.

4. Prendi Decisioni Da Solo

Essere in grado di fare le tue scelte da solo è un lusso già di per sé. Sei il tipo di persona che si preoccupa di proporre qualcosa ai suoi amici o a chiunque altro a causa di quello che potrebbero fare o dire?

Sarai sorpreso da ciò che ti accadrà quando prenderai le tue decisioni da solo e smetterai di seguire gli altri.  Le persone cominceranno a seguirti, si rivolgeranno a te per un consiglio o una direzione da seguire e avranno più rispetto per te.

5. Corri Dei Rischi

Correre dei rischi è una forma d’arte.  Se corri troppi rischi, allora potresti schiantarti e bruciare... ma la giusta dose di rischio invece potrebbe ripagarti alla grande nel tempo.

La maggior parte delle persone non prendono rischi perché hanno paura.

Hanno paura di ciò che pensano gli altri, paura delle conseguenze e paura del cambiamento.

Devi correre dei rischi indipendentemente da ciò che qualcuno ti sta dicendo.  È spaventoso, ma imparerai un sacco di cose da ciò e le ricompense saranno di valore.

Conclusioni Sul Perché È Necessario Fregarsene Di Quello Che Pensano Gli Altri

Per quelli di voi che hanno letto questo articolo e pensano di non riuscire proprio a fregarsene di quello che pensano gli altri, chiedendosi: “..si ma come faccio a fregarmene con la mia famiglia e con gli amici intimi?”.

Capisco.

La mia risposta a questo sarebbe di prendere tutto quello che dicono gli altri con un pizzico di sale. In altre parole, accetta quello che dicono di te e decidi se ciò è vantaggioso o meno per te, ignorandolo se non lo è.  Non basta ignorare a bruciapelo quello che hanno detto, in quanto ciò potrebbe causare pesanti screzi nella tua vita.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Relazionarsi con le persone
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 28/03/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Mauro dice:

    articolo testato

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018