Rapport(Feeling) – Creare Un Legame E Una Connessione Emotiva Con La Ragazza
3.7 - 3 voti

Rapport(Feeling) – Creare Un Legame E Una Connessione Emotiva Con La Ragazza

Che cosa è il Rapport?

Rapport è ciò che ti fa trombare!

Devi diventare un maestro del rapport per poter conquistare le ragazze. Se ci clicchi sopra è on, se no è GAME OVER. Come fare per legare rapidamente con una ragazza e farla sentire a suo agio con te?

Le tue intenzioni sono il fattore che controllano il tuo comportamento, cosa dire, come muoversi, quando usare la kino, ecc. Si tratta di capire cosa pensi di te stesso e quali sono le tue intenzioni.

Le donne sono tutte diverse e ognuna di loro cerca qualcosa di diverso, alcune cercano un’avventura con un ragazzo cattivo mentre altri cercano un ragazzo amichevole e carino…e poi la maggior parte di loro cercano un ragazzo che sia un insieme di queste due tipologie. Devi essere bravo e capire quali segnali ti da quando la approcci e continua a cambiare il tuo approccio finché non dici o fai qualcosa che le piace. Se approcci usando un’apertura diretta e vedi che lei è timida allora devi VELOCEMENTE cambiare strategia oppure lei sparirà e dovrai trovare un altro bersaglio.

Il RAPPORT è l’ingrediente principale da usare con le ragazze che vogliono stare con te. Se dici qualcosa che non è vero, o che non le piace LEI SE NE ANDRA’…. GAME OVER. Sii sempre sincero e cerca di raccontare storie riguardanti la tua vita e cosa più importante  mostra interessa nei suoi confronti, nel sapere chi è, da dove viene e tutto ciò che ti racconta. Molti uomini là fuori pensano a quale sarà la loro prossima mossa… Questo è sbagliato.

Quando esci con gli amici e parlate di sport o di qualsiasi altra cosa, prima di aprire bocca pensi a cosa dire per farti trovare figo dai tuoi amici? NE DUBITO. Se è cosi devi assolutamente uscire e fare più di 100 approcci al giorno per qualche mese. Fissa come obiettivo quello di far durare ogni approccio almeno 5 minuti.

Il Rapport si crea quando le persone condividono pensieri simili, credenze simili, modo simile di vestirsi, musica simile, abitazioni simili,ecc…tutto ciò per dire che è naturale che si crei un rapport tra le persone che hanno cose in comune! Avere cose in comune con una HB vuol dire farla sentire a suo agio.

Quindi bisogna essere più accomodanti con le HB, più comprensivo, e farle vedere che in qualche modo la capisci, che simpatizzi con loro e vedrai che le piacerai molto di più. Si lasceranno conquistare da te!

Per esempio, se ti trovi in vacanza in un altro paese dove ci sono pochi tuoi compaesani magari ti capita di conoscerli per caso al bar o in spiaggia. Conosci queste persone e magari cominciano a parlarti della loro città..COME? Vivono nella tua città..il rapport cresce all’istante e ti senti subito legato a queste persone. Scopri che vivono magri anche nel tuo quartiere, che frequentano gli stessi locali..il rapport è al massimo. Ti senti a tuo agio con queste persone perché sono molto simili a te. Capisci? Questo è il tipo di legame che devi creare con una HB.

Tutto questo è molto interessante..ci piacciono le persone che sono come noi. E’ facile creare un rapport con chiunque, proveniente da qualsiasi paese, la cosa importante è ascoltare quello che dicono e cercare di creare una connessione. Cerca di farle capire che conosci il loro mondo, che capisci le loro esperienze.

Nei miei video di Approccio Dal Vivo, mostro come creare un rapport con ragazze molto BELLE. Spero che troverai il tempo per vederli perché sono davvero utili. Ottengo sempre numeri di telefono e appuntamenti con donne bellissime alle quali piaccio solo perché ho imparato come connettermi con loro emotivamente usando la tecnica del rapport.

Vi auguro il meglio!

Richard Macilwaine


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: donne bellissime HB Data di pubblicazione: 29/09/2008

Biografia dell'Autore

Trigger è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. tiamat dice:

    Un rapport si può costruire anche parlando del passato e dell’infanzia. Le persone molto spesso hanno vissuto esperienze simili durante l’infanzia:

    “Si mi ricordo, quando anche io volevo uscire con la maestra ;-)”

    Saluti,

    Tiamat

  2. Ashley / Close dice:

    Ciao a tutti. Adoro questo blog.

    Credo che valga la pena dire anche che il rapport si può costruire anche avendo opinioni diverse sulle cose.

    Guardando la definizione di rapport non ha alcun senso quello che ho detto ma per me ce l’ha perchè funziona sul campo…

  3. Love plus dice:

    Bel post – mi piace soprattutto la parte in cui parli dell’intenzione – sembra che influenzi l’interazione con la donna più di qualsiasi altra cosa tu faccia o dica. Forse la chiave è avere un’intenzione più decisa – più è decisa l’intenzione più facile sarà scopare.

    Bisogna voler fare sesso ma avere dei propositi più alti. Il sesso è uno dei legami più forti che si possano creare con una persona. Lei sentirà la tua intenzione e sarà ricettiva..questo crea un rapporto più intenso, sessuale che è molto più profondo, ovviamente, del rapporto che si crea con i ragazzi. Qualcuno di voi sente le stesse cose?

  4. Noel dice:

    E’ un post molto interessante che ha catturato la mia attenzione! Bel lavoro!

    Mi ha fatto pensare che l’obiettivo del rapport è quello di far sentire la ragazza a suo agio in nostra compagnia. Ma, c’è un altro aspetto chiamato CONFORT!!! Strano vero? Credo che le due cose si sovrappongano!

    Credo che sia possibile stabilire un Rapport anche con una ragazza con la quale non si ha niente in comune e lo si può fare attraverso una cosa chiamata EMPATIA! Credo che se un uomo e una donna hanno credenze e stili simili allora è perfetto..il Gioco funziona a meraviglia. Ma questo non è il caso, e allora bisogna costruire empatia, cercare di comprendere la persona che abbiamo davanti e di immedesimarci in quello che ci sta dicendo.

    Per creare un rapport non è necessario avere le stesse credenze, ma è d’aiuto, hahahah.

    Saluti, Noel

  5. Richard dice:

    Vorrei fare un commento veloce sulle tecniche a specchio di cui si parla spesso quando si tratta del rapport.

    Avete mai notato che spesso, una coppia seduta ad un tavolo ha posture simili? E’ perché hanno un rapport così forte che le loro posture si rispecchiano in modo inconsapevole – è qualcosa di naturale.

    Provatelo quando cercate di costruire un rapport con una ragazza prima di approcciarla. E’ una delle teorie su cui si basa la PNL e dovreste provarla ma fatelo in modo naturale e non ovvio. Così facendo, più tardi durante la serata quando la approccerete sembrerà molto più accogliente oppure potrebbe anche succedere che sarà lei stessa ad approcciarvi perchè sentirà una connessione con voi.

  6. Anders dice:

    Un altro post fantastico…Ma dove posso vedere alcuni dei vostri video???

  7. ethnic indulgence dice:

    Esistono degli esercizi da fare sul campo per aumentare queste tecniche? Capisco cosa volete dire ma è sempre difficile quando si impara qualcosa passare da zero a 60 senza passare per fasi intermedie. Quando lavoravo con i ragazzi dell’Arte dello Charme mi hanno insegnato un esercizio che aiuta a stabilire una connessione con una ragazza basandosi solo sull’emozione.

    L’idea era che tutti noi abbiamo le stesse emozioni e le emozioni sono qualcosa che ci possono collegare con gli altri.

    Ecco qui l’esercizio: prendete due oggetti, idee, cose, persone, e create una connessione emotiva tra di loro e convincete voi stessi o gli altri che siano la stessa cosa.

    i promise. give it a try, start getting good at it and it will build your rappore game.

    that’s just my opinion.

  8. Noel dice:

    Credo che il tuo esercizio sia fantastico e sia utile anche per sviluppare le abilità comunicative.
    Potresti per favore elaborarlo e farmi un esempio, quando ne avrai il tempo ovviamente. Così posso ficcarmelo nella mia testa dura lol.

    saluti amico,

    Noel

  9. Noel dice:

    Un esercizio che i ragazzi della PUA Training mi hanno insegnato è quello di fare una lista delle varie professioni: dottore, architetto, scienziato, ecc..

    Sceglierne uno e parlarne per 30, 45 secondi usando l’empatia, cioè immaginarli realmente mentre fanno il loro lavoro che li rende felici. Più lo fate più il cervello si allena a provare l’empatia.

    Non credo che questo esercizio sia buono quanto il tuo ma può aiutare.

  10. ethnic indulgence dice:

    Mi piace il tuo esempio Noel. Il miglior esempio che io ho è prendere due oggetti e collegarli attraverso le emozioni e NON attraverso fattori fisici e immagini, è questo l’obiettivo.

    Mi piace l’esercizio dell’empatia e lo proverò.

  11. PhilipC dice:

    Il rapport è importantissimo. Sono andato ad un corso di salsa e una ragazza mi ha preso per la vita e mi ha schiaffeggiato leggermente dicendomi “tu saresti dovuto andare nel corso per principianti”. Mi sono sentito subito attratto da lei perchè si era sentita così a suo agio in mia presenza, come se fosse un membro della mia famiglia o una mia ex. E’ stato fantastico.

  12. Craig dice:

    Spesso ho notato che passare molto tempo insieme ad una ragazza, come la principale figura maschile della sua vita, la farà sentirsi attratta da te.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018