L’Arte Di Improvvisare Conversazioni Con Le Ragazze: Tecniche Per Non Rimanere Mai Senza Cose Da Dire
5 - 1 voti

L’Arte Di Improvvisare Conversazioni Con Le Ragazze: Tecniche Per Non Rimanere Mai Senza Cose Da Dire

L’Arte Di Improvvisare Conversazioni Con Le Ragazze: Tecniche Per Non Rimanere Mai Senza Cose Da Dire

L’Arte Di Improvvisare Conversazioni Con Le Ragazze: Tecniche Per Non Rimanere Mai Senza Cose Da Dire

L’Arte Di Improvvisare Conversazioni Con Le Ragazze: Tecniche Per Non Rimanere Mai Senza Cose Da Dire

L’arte di improvvisare conversazioni per molti uomini è un vero e proprio problema.

Infatti uno dei problemi maggiori che ho incontrato quando ho incominciato con il game (come la maggior parte dei ragazzi) è stato non sapere cosa dire o vedere una conversazione con una ragazza inaridirsi velocemente dopo l'apertura.

La ragione per cui non hai niente da dire o la conversazione si raffredda, è perché tu stai pensando troppo a cosa dire.

Quindi  fai la cosa più naturale che qualsiasi essere umano farebbe quando incontra una nuova persona… usi la modalità intervista come metodo per mantenere viva la conversazione.

Questo come ben sai se segui questo blog da tempo è MOOOOOLTO sbagliato per l'attrazione e uccide qualsiasi rapporto si sarebbe potuto mai creare tra te e la ragazza!

Quindi oggi voglio insegnarti alcune fantastiche tecniche sull'arte di improvvisare conversazioni con le ragazze in modo che non rimarrai mai più senza cose da dire.

Una volta che comincerai ad usare queste tecniche scoprirai non solo che le conversazioni saranno molto più lunghe e senza pause imbarazzanti, ma le ragazze saranno molto più attratte da te e quindi diminuiranno le scuse per andarsene o numeri di telefono che ti lasciano ma che non esistono ;-)

Ecco le tecniche:

4 Fantastiche Tecniche Per Migliorare L’Arte Di Improvvisare Conversazioni Con Le Ragazze

Dunque l'obiettivo di una buona storia è quello di catturare l'ascoltatore intrappolandolo nelle tue parole tanto da farlo perdere nel momento.

1. CATTURA l'ASCOLTATORE (APERTURA FORTE)

Catturi l’ascoltatore quando dici qualcosa che immediatamente cattura la sua attenzione  e di conseguenza vuole sentire di più o rimane silenzioso in attesa della tua prossima parola.

Un buon gancio deve essere avere una frase che intriga... sciocca e instilla curiosità. Ad esempio potresti dire: "Ero con un amico l'altro giorno ed è successa una cosa che ha letteralmente cambiato la sua vita...".

2. FAI PAUSA E TIENI IL RITMO

Qualsiasi bravo cantastorie vi dirà che la pausa crea anticipazione (mantiene vivo l’interesse) ed il ritmo inietta emozioni / sentimenti nella storia. Usando entrambi, crei una combinazione magica.

Quindi assicurati di rallentare quando parli, enfatizza ogni parola e fai pausa ogni paio di frasi.

3. CREA DEI “PONTI” NELLA STORIA

Ogni storia può essere suddivisa in segmenti, diciamo per esempio che hai una storia di 5 segmenti. Per ogni segmento devi inserire dei “ponti” per creare suspense, altrimenti sembrerà che la tua storia non abbia sostanza ma continua all'infinito.

La suspense viene usata in TV per mantenere le persone interessate e a non farle cambiare canale. DEVI continuare a guardare il programma TV altrimenti perdi qualcosa d'importante.

Devi fare lo stesso con le tue storie.

Per fare ciò dì semplicemente qualcosa come "...Non indovinerai mai cosa è successo dopo...".

4. VAI SUL PERSONALE

Una della cose principali che vogliamo vanga fuori dalla conversazione è avere la fiducia della ragazza, farla sentire a proprio agio in nostra presenza, perché questo fattore è il precursore all'attrazione.

Dicendogli qualcosa che è successo a te personalmente nel modo giusto lei sarà in grado di relazionarsi con te e istantaneamente avrà più fiducia in te.

Ciò significa che devi attingere da episodi della tua vita.

Come Migliorare Ulteriormente l’Arte Di Improvvisare Conversazioni Con Le Ragazze

  • Contatto visivo – Mantenendo un forte contatto visivo, godrai di maggiore fiducia e manterrai la ragazza coinvolta durante tutto l'arco della storia.
  • Contatto Fisico – Toccandola nei momenti giusti accenderai emozioni e sentimenti, dunque usa kino quando puoi. Ti permette inoltre di essere più sensuale.
  • Usa humour – Ovviamente usando humour nelle storie crea picchi di attrazione durante il racconto, quindi lavora un po’ sul tuo umorismo.

Altre Tecniche Da Ricordare Per Migliorare Ancora Di Più L’Arte Di Improvvisare Conversazioni Con Le Ragazze

  • Fai pratica – Già, fare pratica è noioso, ma è il solo vero modo per migliorare l’arte di improvvisare conversazioni con le ragazze. Quindi imponi a te stesso di fare pratica più spesso che puoi. Io personalmente facevo pratica 7 giorni su 7 all'inizio, perché sapevo che  la cosa mi avrebbe fatto migliorare velocemente.
  • Iscriviti ad un corso – Così come per il nostro corso di seduzione: bootcamp, se sei circondato da persone che vogliono migliorare come te e fai pratica con un insegnante esperto, allora avrai risultati drastici... molto più velocemente che praticando da solo.

Questo è quanto compare mio. Tutte tecniche valide per farti migliorare l’arte di improvvisare conversazioni, diventare un buon conversatore con le ragazze e raccontare storie che cattureranno l’immaginazione di qualsiasi ragazza e la faranno pendere alle tue parole e labbra ;-)

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione, Ho Già Letto Qualcosa
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 16/11/2013

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Emil dice:

    Veramente utilissimo !

  2. gaetano dice:

    sarò schietto vorrei inventarmi storie per incuriosirle ma non riesco faccio solo domande o rimango in silenzio puoi fornirmi qualche esempio sono disposto ad acquistare qualsiasi cosa utile e pratica purtroppo per una serie di circostanze non riesco, mi fornisci qualche storia interessante cosi che io possa crearne altre se è possibile con un po’ di malizia ti ripeto ho visto i tuoi articoli e mi piacciono tanto e ho capito il senso ma mi fornisci qualche esempio pratico al momento sono in panne grazie ciao

  3. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Ciao Gaetano e grazie per aver condiviso la tua problematica con noi.

    Prova con questo prodotto https://www.puatraining.it/dai-messaggi-al-sesso

    Dovrebbe darti tanti spunti validi su come portare avanti una conversazione con una ragazza…

  4. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    oppure potresti provare il Metodo Milan dalla Conversazione All’Appuntamento https://www.puatraining.it/manuale-seduzione.php

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018