Senza Parole Con Una Ragazza? 5 Segreti Per Non Rimanere Senza Cose Da Dire
5 - 1 voti

Senza Parole Con Una Ragazza? 5 Segreti Per Non Rimanere Senza Cose Da Dire

5 segreti per non rimanere senza parole con una ragazza..

5 segreti per non rimanere senza parole con una ragazza..

Quante volte ti è capitato di parlare con una ragazza, magari al bar o in un locale, o anche per strada, e per qualche strana ragione all’improvviso sei rimasto senza parole ...

È come se la tua mente in quel momento si fosse paralizzata e senza un motivo preciso sei rimasto senza parole con una ragazza. Ma che caxxo?!

Non solo è frustrante, ma ha certamente degli effetti negativi sulla tua autostima ogni volta che provi ad approcciare e tu resti senza parole con una ragazza.

Quindi oggi mi occuperò di risolvere questo problema con un po’ di trucchetti che ti permetteranno di andare avanti per ore a parlare con una ragazza senza mai rimanere senza parole e cose da dire.

Smetterai di balbettare, blaterare cose senza senso e soprattutto potrai dire addio a quei silenzi tanto imbarazzanti e sarai capace, in ogni occasione, di iniziare e proseguire qualsiasi conversazione utile ad instaurare il rapporto.

Quindi cominciamo:

5 Segreti Su Cose Da Dire Per Non Restare Senza Parole Con Una Ragazza

 

1. Smettila Di Pensare Alle Domande Da Fare

Quando ti accingi a parlare con una ragazza fai attenzione a cosa dici e a come lo dici. Le stai facendo solo domande banali che fai a tutte le ragazze tutte le volte? Tipo.. da dove vieni? Che lavoro fai? Vieni qui spesso? Questo genere di domande.

Da ora in poi dovrai obbligare te stesso a smetterla di fare queste domande o qualsiasi altra domanda simile. Le domande dovrebbero essere fatte solo quando sei interessato ad approfondire un certo argomento e non per riempire una conversazione.

2. Parla Di Cose Che Attirano La Sua Attenzione

Attirare l'attenzione di una ragazza tramite dei punti di aggancio (hook points) è l’ingrediente principale per essere un buon conversatore. Quando diventi bravo, la ragazza non se ne rende neanche conto che li stai usando. Tuttavia sono essenziali per fare in modo che la conversazione possa proseguire. In sostanza per punti di aggancio si intendono brevi argomenti (a cui sai / scopri la ragazza sarà interessata) che puoi introdurre, spiegare e sui quali puoi poi ritornare nel corso della conversazione ed essere sicuro in questo modo di non restare mai senza parole con una ragazza.

Quindi, per esempio, se ti ritrovi a parlare con una ragazza di New York e lei dice una cosa tipo: “Si, sono cresciuta a Brooklyn, ma ho studiato a Londra per un anno prima di trovare un lavoro come PR a New York City”.

In base a quello che ti ha detto, ci sono 3 argomenti dai quali puoi prendere spunto per proseguire la conversazione: 1) cresciuta a Brooklyn 2) ha studiato a Londra 3) lavora come PR a NYC.

3. Instaura Un Rapporto Con L’aiuto Delle Supposizioni

Una volta capiti quali sono i punti di aggancio cerca di usarli per iniziare ad instaurare un rapporto con la ragazza e ad avere con lei un tipo di conversazione che di certo non riuscirebbe ad avere con la maggior parte dei ragazzi. L’idea è di entrare in sintonia con lei da un punto di vista emotivo e per riuscire a fare questo fai delle supposizioni che possano portarla a pensare e a sentire che in qualche modo stai cercando un’intesa con lei.

Quindi, per esempio, se lei ti ha detto che è cresciuta a Brooklyn ma ha passato un anno a studiare a Londra tu potresti dire: “immagino che Londra è completamente diversa da Brooklyn.. le persone a Brooklyn sono sicuramente più esplicite e chiassose mentre le persone a Londra sono molto più riservate..”

Lasciando la frase in sospeso farai in modo che lei sia obbligata a darti una sua opinione e a continuare la conversazione senza sentire però il peso di dover rispondere ad un’altra domanda noiosa e tutto questo ti permetterà di non restare senza parole con una ragazza.

4. Non Preoccuparti Della Sua Reazione

So che in generale ti preoccupi molto di quello che le ragazze pensano di te - fregatene! Che te ne frega di quello che pensa o di come si comporta nei tuoi confronti. Fintanto che hai buone capacità di fare conversazione e mostri sicurezza con il tuo linguaggio del corpo non hai nessun bisogno di preoccuparti della sua reazione.

Potrebbe capitarti di farla innervosire per aver detto qualcosa di sbagliato.. semplicemente, non reagire. Alle volte può capitarti la ragazza che è molto forte e decisa e magari tu non te lo aspettavi.. non reagire. Reagire ad un suo atteggiamento sarebbe come darle l’impressione che cerchi grane e sei solo uno stronzetto.

5. Pensa… Tira e Molla

Fare il tira e molla (push & pull) durante una conversazione è un altro modo per costruire rapporto così da sapere di cosa parlare con una ragazza. È quello che crea la tensione sessuale e suscita l’attrazione durante l’interazione. Potresti dire qualcosa tipo “Sembri una ragazza molto interessante, divertente, allegra.. Forse un po' bassa, ma.. puoi andare”.

Mi raccomando, non fare confusione, non è un modo per criticarla (ossia quello che alcuni PUA con le idee sbagliate chiamano neg) è piuttosto un modo naturale per stuzzicarla.

Questo è tutto, 5 segreti per non restare senza parole con una ragazza. Usali sempre, funzionano e ti assicuro che d'ora in poi non rimarrai mai più senza parole con una ragazza. Anche in questo caso, la pratica aiuta sempre, quindi esci il più possibile.

 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Comfort
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: di cosa parlare con le ragazze hook point neg Data di pubblicazione: 20/02/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google