Come Farsi Notare Da Una Ragazza – 4 Consigli Da Seguire
5 - 1 voti

Come Farsi Notare Da Una Ragazza – 4 Consigli Da Seguire

come farsi notare da una ragazza in 4 facili modi..

come farsi notare da una ragazza in 4 facili modi..

Come Farsi Notare Da Una Ragazza

Facciamo un po’ una riflessione insieme, circa l’argomento come farsi notare. E’ molto interessante e da donna potrei farvi un infinito elenco di modi per attirare l’ attenzione di una ragazza. Ma prima voglio farvi una premessa.

Illudere gli altri facendo credere qualcosa che voi non siete non è difficile, ma non serve. Fatevi valere mostrandovi e facendovi conoscere, dimostrando nella pratica il vostro valore nell’essere e avere, vedrete che le persone vi presteranno attenzione. Non vi aiuta demoralizzarvi, piangervi addosso e marcire sull’orgoglio, siate combattivi e non stancatevi mai di credere in voi stessi.

Tutto questo non significa essere egocentrici e presuntuosi, o meglio, non esserlo in modo negativo. Per migliorare le abilità su come farsi notare, dovete mettere in relazione il vostro “dire e fare”, solo così avrete risultati mirati alla soddisfazione e appagamento. Ad esempio, se dovete conquistare una persona non esagerate troppo a evadere su di voi, la chiarezza e la verità è più apprezzata di qualsiasi bugia, e evita di avere sorprese andando avanti nel rapporto.

Vantarsi di fumo danneggia solo la vostra persona, quindi è bene godere della propria concretezza e di quello che si è veramente.

Penso che questo sia di fondamentale importanza e cercate di non dimenticarlo mai. Ma passiamo ora a qualche trucchetto pratico.

Il vostro scopo sarà quello di:

  1. farle sapere della vostra esistenza,
  2. suscitare interesse,
  3. fare in modo che si ricordi di voi.

La tecnica del farsi notare è tra quelle definite “passive” nel senso che se sarete bravi a suscitare interesse potrebbe anche essere lei a prendere l’iniziativa di fare la vostra conoscenza, ma richiede comunque un po’ di spirito di iniziativa: quello necessario per farsi notare, appunto.

Nell’immediato potreste seguire i seguenti consigli:

1. Distinguersi attraverso un look originale

Ovviamente non vi sto dicendo di vestirvi in modo ridicolo o presentarvi in tuta ad un ricevimento elegante (il fine è quello di suscitare interesse in lei!) ma di mostrare un vostro stile personale che vi distingua dalla massa. Spesso è sufficiente una particolare montatura degli occhiali, un cappello, una T-shirt, un giubbotto o un accessorio che in qualche modo “risalti”, sempre nei limiti del buongusto.

2. Assumere un ruolo “distintivo” / “privilegiato”

Se avete un ruolo che per definizione vi differenzia dalla massa, sarà impossibile non farvi notare dalle donne (es. istruttore, PR in discoteca, guida turistica, organizzatore di eventi, rappresentante degli studenti, ecc.).

3. Mettersi in mostra

Anche in questo caso senza esagerare e senza fare il pagliaccio. Basta una piccola azione per “uscire dall’anonimato”. Ad esempio nel giorno della festa delle donne potete regalare un rametto di mimosa a tutte le donne della palestra, oppure improvvisarvi organizzatore di una uscita tutti insieme o di una raccolta fondi da dare in beneficienza.

4. Usare il linguaggio del corpo

Se assumete una postura da uomo sicuro  e, mentre le passate vicino, la guardate intensamente negli occhi e le sorridete, potete star certi che vi noterà e che non rimarrà indifferente.

Se hai gradito questo articolo e vuoi approndire questo argomento, ti consigliamo di dare un'occhiata a questo video gratuito..


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Sviluppo Personale
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 09/06/2012

Biografia dell'Autore

Maria è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Avendo vissuto sia al nord che al sud Italia ha avuto modo di avere a che fare con diverse tipologie di maschio italiano ed è, anche per questo, totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Luca81 dice:

    Wow….

    e qui c’è solo da prendere nota ;)

    Niente comportamenti da bambocci-pagliacci. Look giusto e giusta postura corporea.

    A proposito di farsi notare, l’altra sera ho usato un opener troppo caruccio… La ragazza in questione sta ancora ridendo.

    Comunque noto questa ragazza al bancone…Bellissima… Sta lei con un amica e chiacchierare.
    Io le passo avanti più e più volte… La fisso da lontano, e lei niente. Mi metto accanto a lei, ordinando da bere, e lei niente. Non distoglie lo sguardo dalla sua amica.

    Per fortuna, ad un certo punto, l ‘amica si allontana per andare in bagno… Io mi avvicino e le dico: ” ma un povero disgraziato che deve fare per farsi notare da te?? Stavo per provare una capriola all’indietro… Chissà se avrebbe funzionato!”

    Lei è scoppiata a ridere, mi ha risparmiato la capriola, e ho avuto il suo numero di telefono ;)

    Quindi io direi farsi notare si… Ma senza essere esagerati e inopportuni…

    Farsi notare perché si è particolari non perché si è ridicoli ;) Voi che dite??

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso che ho fatto è stato un bootcamp. Un corso della durata di un week end che prevede la partecipazione di più corsisti. Il corso, sostanzialmente, si divide tra una parte teorica e una parte pratica. Entrambe dirette da uno o più istruttori. In questo caso, l'istruttore era Kita... ..continua a leggere

    Federico Avatar Federico
    31/01/2020
  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019