Come avvicinarsi al mondo femminile: accorgimenti utili

Tutti ambiamo a donne bellissime, ma come avvicinarsi al mondo femminile? partiamo da una semplice parola d’ordine : il rischio
Ogni uomo quando vuole conquistare una ragazza tende a mettersi in gioco molto meno di quanto dovrebbe, invece deve essere assolutamente il contrario.
Non dovete credere che lei busserà alla vostra porta da un giorno all’altro, ma quello che conta è quanto siete disposti a lottare per ottenere l’oggetto del vostro desiderio, la donna in questo caso.
Vi siete mai chiesti come avvicinarsi al mondo femminile, quindi quanto siete disposti a rischiare? Se avete già una risposta, almeno provate a non essere ipocriti.
Il punto è che ogni donna ha bisogno di attenzioni che spesso l’uomo non sa donare. Non sto parlando di attenzioni che vanno oltre le normali possibilità di ognuno di voi, parlo di gesti molto semplici, anzi soprattutto di parole!
Sebbene si, noi donne abbiamo un animo romantico,è pur vero che sappiamo nasconderlo quando vogliamo,ma sono le parole che vanno dritte al cuore.
Come avvicinarsi al mondo femminile e non arrendersi mai…
Vorreste arrendervi se in un primo momento la donna non vi considera? invece non demordete, ricordate che siete voi a dover cambiare ai suoi occhi, soltanto voi! Noi donne abbiamo bisogno della vostra fatica per sentirci desiderate davvero, noi dobbiamo essere la vostra aspirazione più alta.
Diciamo che noi siamo la meta di un percorso, se capiamo che voi ci desiderate a tal punto da apparire ai nostri occhi come mai avremmo immaginato, a quel punto siamo noi per prime a venirvi incontro prima che finiate il percorso!
Ricordate che ogni donna può essere conquistata, dovete imparare a capire ciò che lei stessa desidera più di ogni altra cosa ,osservatela, osservatela tantissimo,anche da lontano, puntate gli occhi su di lei ma sempre in maniera discreta.
Se volete assolutamente incrementare il vostro successo potete iscrivervi ad un nostro corso, quando avrete molti elementi da poter sfruttare allora è il momento di rischiare e di mettervi in luce con le vostre migliori carte!!
Osservate ed agite sempre…
Siamo sicuri che quest’articolo non l’ha scritto la mia ex??
Mi sembra di risentire lei, quando ripeteva come una litania “Tu non mi consideri, non mi dai attenzioni… Mi dai per scontata e blablablablablablabla”.
Noi uomini un po’ disattenti? A volte sbadati? Ci può stare. Ma voi, siete sicure di dare abbastanza ai vostri uomini? E se anche voi foste in realtà carenti?
Invece sono molto d’accordo quando dici che non bisogna demordere o fermarsi alle prime difficoltà.
Se una donna mi piace, la osservo, la studio e finchè non sarà mia non avrò pace!!!
Perché penso che debba essere una caratteristica del vero uomo il lottare per ciò che si desidera… Tenacia e caparbietà.
Queste sono le caratteristiche che rapiscono una donna e aprono le porte verso il suo mondo.