Topiche di seduzione miste

Berlusconi-Ruby

Berlusconi-Ruby
Berlusconi-Ruby

Il Caso Berlusconi-Ruby

Rimaniamo in ambito Berlusconi come esempio massimo di seduttore italiano. Berlusconi-Ruby: sono una coppia vincente?!?

Aldilà del caso Berlusconi-Ruby il nostro premier si sa, è tra le persone più discusse e chiacchierate sulla scena moderna italiana. Tanto stimato da tutti gli uomini del mondo per le sue dimostrate abilità seduttive. Ma quello che viene da chiederci è: sarà tutto vero?

Parliamoci chiaro: i soldi non fanno la felicità e su questo abbiamo di proposito appena scritto un post Berlusconi bunga bunga , e si può desumere che lo stesso principio valga per la giovane nonché bellissima Ruby, che sembra essere stata attratta più da una caratteristica chiamata “popolarità” piuttosto che dal fascino e l’indubbio feeling che abbia potuto trovare con chi, palesemente, potrebbe essere suo padre!

Uno sguardo sulle Caratteristiche del caso Berlusconi-Ruby

Senza voler denigrare però la veridicità o meno della coppia più famosa del momento nella scena politica italiano – Berlusconi-Ruby, vogliamo però soffermarci su quest’ultima per specificare le caratteristiche seduttive che ogni uomo dovrebbe avere.

Uomini, abbandonate l’idea che se non portate lo stesso cognome non farete altrettanta bella figura, perché quello che le donne vogliono è altro!

Innanzitutto curate voi stessi nel vostro stile e nel vostro modo di porvi.

A seguire curate i dettagli: come vi muovete nel vostro circolo sociale, come approcciate, cosa dite per avvicinare una donna, come vi esprimete con il vostro corpo, se sapete reggere l’eye contact, se dimostrate sicurezza in voi stessi.

Tutte queste caratteristiche sono le peculiarità che fanno sì che una donna vi guardi allo stesso modo in cui Ruby ha guardato Berlusconi, se non anche in maniera più coinvolgente, senza vedervi tatuato addosso il simbolo $ !!

 

Se vi è piaciuto questo articolo sulle caratteristiche del Caso Ruby-Berlusconi sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

06/06/2011

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Il titolo di questo articolo, mi fa venire letteralmente i brividi, in quanto c’è l’accostamento di due nomi che si sposano (purtroppo) alla perfezione in quanto incarnano la nuova tendenza sociale (il potere e i soldi sono tutto, e le donne sono disposte a qualsiasi cosa per averli entrambi).

    O forse rispecchia il primordiale schieramento di ruoli (Maschio = colui che è in grado di prendersi cura della sua donna e della prole, il leader, il maschio alfa, colui dotato dei geni buoni,…
    Femmina = colei che ha il compito di trovare il migliore maschio su piazza, per garantire la salvaguardia dei buoni geni).

    Fascino del potere? Fascino dei soldi?

    Berlusconi è il simbolo del potere per eccellenza e questo è quello che colpisce di lui.

    Ma potere e denaro davvero non bastano, nonostante siano delle caratteristiche molto appetitose…

    L’uomo che ha potere è quello che (sempre secondo il mio parere) riesce risolve i problemi quotidiani con tenacia e abilità, sa conquistare una donna (che non sia come nel caso del Berlusca sua figlia) con le giuste strategie, prendendosi cura di se stesso e dando un immagine positiva e veritiera della sua personalità…

    Ecco… Personalità… E’ questo il vero potere di ognuno di noi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close