Errori da evitare in una conversazione: ecco i giusti accorgimenti
Dai un voto a questo articolo

Errori da evitare in una conversazione: ecco i giusti accorgimenti

argomenti ed errori da evitare in una conversazione con una donna

Argomenti ed errori da evitare in una conversazione con una donna

Hai adocchiato la donna che ti piace: ora devi trovare un modo per suscitare il suo interesse. Attaccare bottone, fare una mossa qualsiasi che le faccia notare la tua presenza. Ma attenzione ad evitare i classici errori che tanti uomini fanno spesso in una conversazione..

Argomenti ed errori da evitare in una conversazione con una donna

Un vero pick up artist è un comunicatore eccellente, una persona in grado di entrare in sintonia con la propria conquista. Sa bene quali argomenti / errori evitare e quale è bene affrontare in una conversazione con una ragazza, sa come accarezzare l’ego di ciascuna donna, facendola sentire al centro del suo mondo. Sa, soprattutto quali sono i classici errori da evitare in una conversazione.

Purtroppo, gli uomini che non riescono ad esprimere la propria carica seduttiva, incorrono spesso nello stesso sbaglio. Non sanno fare un passo indietro, non sanno come far risplendere una donna nel timore che se non si mettono esageratamente in mostra, però in questo modo nessuna si accorgerà davvero di loro.

Invece, sapere quanto si vale e quanto la propria compagnia risulti gradevole, ti farà acquistare sicurezza e essere cavaliere nei confronti della tua dama. Essere molto rilassati, naturalmente estroversi, comunica piacere e ottimismo e non lascia la cattiva sensazione di essere state trattate come un’amica con la quale sfogarsi per le proprie sfortune con le donne.

I metodi PUATraining servono a questo: a farvi evitare i classici errori che tanti uomini fanno durante una conversazione con una ragazza e a farvi sorridere nella vita dandovi uno stile e delle buone abitudini molto ammirate dal gentil sesso, consapevoli del fatto che alla vostra prossima conquista le cose andranno molto meglio, seguendo i nostri preziosi consigli tantissimi uomini hanno migliorato il proprio destino.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 25/11/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Giulioxxx dice:

    Una conversazione è come una partita di tennis. Si riceve e si rimanda.

    Io cerco di rispettare sempre le pause e i rimandi all’interno di un flusso comunicativo.

    Quando parlo con una donna non interrompo, cerco di non parlarle sopra e di non diventare troppo logorroico. Imparare questo già è importante!

    L’argomento? lo decide il tempo! Nel senso che se è una donna con la quale esco da un po’, posso affrontare anche argomenti più intimi, rispetto agli argomenti più frivoli e superficiali che posso trattare con una donna appena conosciuta!

    Evito di fare troppe domande (potrei risultare un investigatore) e di parlare troppo di me fin da subito. Un po’ di mistero, anche per noi uomini, di certo non fa male, no??

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019
  • Ho deciso di fare questo corso perché essendomi lascisto avevo capito che non potevo stare a soffrire per amore.

    Questo bootcamp a Roma mi ha cambiato adesso vedo il mondo con occhi diversi,grazie ai maestri Giulio,Flavio,Kita.ti introducono nel mondo dell'approccio,

    Ma ripeto questo corso non dura a solo 2 giorni é solo... ..continua a leggere

    Simon87rm Avatar Simon87rm
    02/12/2019