Errori da evitare in una conversazione: ecco i giusti accorgimenti
Hai adocchiato la donna che ti piace: ora devi trovare un modo per suscitare il suo interesse. Attaccare bottone, fare una mossa qualsiasi che le faccia notare la tua presenza. Ma attenzione ad evitare i classici errori che tanti uomini fanno spesso in una conversazione..
Argomenti ed errori da evitare in una conversazione con una donna
Un vero pick up artist è un comunicatore eccellente, una persona in grado di entrare in sintonia con la propria conquista. Sa bene quali argomenti / errori evitare e quale è bene affrontare in una conversazione con una ragazza, sa come accarezzare l’ego di ciascuna donna, facendola sentire al centro del suo mondo. Sa, soprattutto quali sono i classici errori da evitare in una conversazione.
Purtroppo, gli uomini che non riescono ad esprimere la propria carica seduttiva, incorrono spesso nello stesso sbaglio. Non sanno fare un passo indietro, non sanno come far risplendere una donna nel timore che se non si mettono esageratamente in mostra, però in questo modo nessuna si accorgerà davvero di loro.
Invece, sapere quanto si vale e quanto la propria compagnia risulti gradevole, ti farà acquistare sicurezza e essere cavaliere nei confronti della tua dama. Essere molto rilassati, naturalmente estroversi, comunica piacere e ottimismo e non lascia la cattiva sensazione di essere state trattate come un’amica con la quale sfogarsi per le proprie sfortune con le donne.
I metodi PUATraining servono a questo: a farvi evitare i classici errori che tanti uomini fanno durante una conversazione con una ragazza e a farvi sorridere nella vita dandovi uno stile e delle buone abitudini molto ammirate dal gentil sesso, consapevoli del fatto che alla vostra prossima conquista le cose andranno molto meglio, seguendo i nostri preziosi consigli tantissimi uomini hanno migliorato il proprio destino.
Una conversazione è come una partita di tennis. Si riceve e si rimanda.
Io cerco di rispettare sempre le pause e i rimandi all’interno di un flusso comunicativo.
Quando parlo con una donna non interrompo, cerco di non parlarle sopra e di non diventare troppo logorroico. Imparare questo già è importante!
L’argomento? lo decide il tempo! Nel senso che se è una donna con la quale esco da un po’, posso affrontare anche argomenti più intimi, rispetto agli argomenti più frivoli e superficiali che posso trattare con una donna appena conosciuta!
Evito di fare troppe domande (potrei risultare un investigatore) e di parlare troppo di me fin da subito. Un po’ di mistero, anche per noi uomini, di certo non fa male, no??