Consigli Sullo Stile Invernale Per Uomini: 10 Segreti Per Apparire Eleganti E Originali Quando Fa Freddo
La stagione invernale è senza dubbio il periodo migliore dell’anno per la moda.
Quando fa freddo, hai a disposizione più opzioni e stili da indossare. Quindi, con questo video e con i seguenti consigli sullo stile invernale per uomini, ho intenzione di condividere con te il mio attuale look e alcuni suggerimenti sull’apparire figo / originale / impeccabile durante i mesi più freddi dell’anno.
1. Stile Classico e Senza Limiti Tempo
Mi piace scegliere gli articoli di abbigliamento che possono essere percepiti alla moda in qualsiasi annata.. Infatti con me non saresti in grado di datare facilmente qualcosa che indosso.. Per fare questo, è necessario scegliere vestiti che hanno colori di base e non hanno troppe fantasie distintive o di stili “del momento”.
2. Jean A Vestibilità Slim
I jeans skinny sono ancora di moda, ma credo che i jeans a vestibilità slim siano i migliori per un abbigliamento elegante e casual.. Sembrano meravigliosi praticamente con tutto… camicie, magliette, maglioni, giacche … tutto.
3. Stivali Tarchiati
Prenditi degli stivaloni di pelle massiccia.. Non solo sono caldi, ma fanno una gran bella figura d’inverno e possono anche aiutarti se sei in una zona dove nevica. Come vedi, questi consigli sullo stile invernale per uomini sono sia utili sia funzionali.
4. Giacche Spesse E Stratificate
La mia giacca è in pelle, con uno strato di pelliccia sulla parte interna che serve a tenermi caldo. .Credo che più strati ha la giacca, meglio sembrerà e più starai comodo.
5. Camicie Bianche A Maniche Lunghe A Vestibilità Slim
Se puoi, dovresti farti delle camicie su misura. Non avere paura di indossare qualcosa di audace o originale, le camicie smoking sono impressionanti con giacche su misura allo scopo di rendere unico un look elegante / casual.
6. Maglioni Classici Lavorati A Mano
Un altro capo d’abbigliamento che è perfetto per l’inverno e utile a mantenere il corpo caldo. . Ci sono vari stili e colori tra i quali puoi scegliere.
7. Giacche Su Misura
Prendine una gamma su misura, se puoi. Velluto, blu scuro, grigio scuro… sono tutti dei fantastici colori invernali e sono essenziali per un look casual elegante quando esci la sera.
8. Giacche A Vento
Una giacca invernale classica che ho iniziato ad indossare di recente è la giacca parka.. Sono giacche molto particolari, reversibili e con più strati.
9. Accessori Di Base
Gli accessori invernali di base comprendono il berretto, la sciarpa e i guanti. Io prendo sempre i guanti di pelle in quanto durano più a lungo e puoi effettivamente afferrare le cose con loro, al contrario di con quelli spessi e sdrucciolevoli.. Attieniti ad uno o due colori, se puoi, non fare cretinate prendendo dei guanti con personaggi dei cartoni animati o qualcosa altro di stupido disegnato sopra.
10. Giubbotti A Piumino E Le Giacche A Vento Sono Fighe
I giubbotti a piumino sono molto popolari d’inverno.. Sia i giubbotti a piumino senza maniche sia quelli con le maniche fanno bella figura e vanno praticamente bene con qualsiasi stile invernale.. Io preferisco il look senza maniche.
Consigli Sullo Stile Invernale Per Uomini – Cose da ricordare
Già con i consigli sullo stile invernale per uomini di cui sopra puoi fare la differenza nei vari contesti in cui ti trovi, tuttavia ricorda sempre che:
Gli stili cambiano regolarmente – Come ho detto nel video, gli stili cambiano regolarmente. Quindi, quello che considero (o tu pensi) essere alla moda oggi, può essere “fuori moda” in un anno o giù di lì.. Ma se scegli i vestiti con saggezza, è possibile indossarli per molti anni senza che nessuno commenti il tuo look datato.
Il mio stile può non essere adatto al tuo stile – mi piacciono i vestiti un po’ eccentrici e originali, per me vanno bene.. Indossa ciò che va bene per te, provando diversi stili.. Una buona idea sarebbe quella di chiedere ad uno stilista professionista di trascorrere mezza giornata con te, aiutandoti ad acquistare un guardaroba del tutto nuovo.
Gli strati sono essenziali – Inverno significa strati.. Non comprare un enorme giacca a vento lunga che ti copre tutto.. Sii un po’ creativo e “stratifica” i tuoi indumenti al fine di costruire un look originale.
Fai uso di accessori – Oltre alle nozioni di base di cui sopra, pochi accessori possono davvero creare un look dal quale è impossibile distogliere lo sguardo.. Come un orologio, un capello / berretto / bandana o una cintura figa.
Questo è quanto, questi consigli sullo stile invernale per uomini possono aggiungere veramente un “plus” per te nel modo in cui ti vedono le donne e la gente in generale.
Fammi sapere cosa pensi inserendo eventuali altre idee nei commenti sotto e se ti interessa avere altri consigli sullo stile invernale per uomini, ricordati che offriamo delle consulenze Fashion & Style per aiutarti a migliorare il tuo stile e look.
Ciao team PUATraining,
voi cosa ne pensate del marchio North Sails? Troppo classico o può andare bene… io vorrei uno stile tipo figo-sportivo! Grazie.
Ciao Ovidio,
Forse è il caso che ti rileggi l’articolo e riguardi il video…
Non è il marchio a fare la differenza ma come indossi un capo di abbigliamento in relazione alle altre cose che porti.
Non sarà il vestire dalla testa ai piedi North Sails (o qualsiasi altro marchio) ha farti ottenere lo stile che vuoi.
Ti consigliamo vivamente una consulenza Fashion & Style dal vivo https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php se ci tieni veramente ad ottenere i risultati di stile che vuoi.
Saluti,
il Team di PUATraining Italia
vorrei sapere che ne pensate se si indossa sotto una giacca gessata acquistata come spezzato un girocollo di lana rasato. (tipo giacca gessata grigia e girocollo bordeaux oppure grigio o un celeste blu)