I consigli sulla seduzione

Le 10 regole per il rimorchio facile e come rimorchiare una donna

regole per rimorchiare conquistare una ragazzaCome rimorchiare una donna per un’unica serata??Ecco 10 regole fondamentali per la vostra scappatella.

  1. Cerca un contatto disinteressato e all’apparenza inaspettato,farle percepire che noti la sua presenza senza, peró, intimidirla.
  2. Dopo il contatto visuale, aspetta un pò di tempo e poi cerca un nuovo incontro.sempre casuale.Inizia il discorso con una domanda del tipo “Ti piace questa musica?” e così spontaneamente dai inizio ad una conversazione.
  3. Mostrati simpatico ed interessato al discorso.Se ride sei sulla buona strada.Continua così.
  4. A questo punto allontanati per parlare con un gruppo di amici,ma attenzione non troppo perchè devi tenerla sott’occhio per scrutare qualche suo sguardo rivolto a te ovviamente!!!
  5. Ritorna da lei dopo aver studiato le sue reazioni.Porta la conversazione ad un altro livello e falle qualche complimento carino.A questo punto per lei già sei qualcuno che conosce e se le uscirà un sorriso significa che hai qualche probabilità di conquistarla.
  6. Se vi trovate in mezzo ad un gruppo di amici,cerca una scusa qualunque per appartarvi.Crea l’atmosfera giusta e se vedi che lei ti asseconda già sei molto avanti.
  7. Stando appartati inizia una conversazione diversa dalla precedente.Dille che è bellissima che qualsiasi uomo sarebbe orgoglioso di conquistarla.Non essere timido e non esitare.
  8. Continuando con i complimenti adesso è arrivato il momento del primo bacio.Cerca l’istante giusto per avvicinarti al suo viso e sii dolce.
  9. Il primo bacio sarà ovviamente appassionato ma non sessuale.Il primo bacio deve essere breve e solo con le labbra.Poi allontani il viso la guardi negli occhi e le dai il secondo bacio,che sarà più profondo.
  10. Alla fine della serata di ritorno dalla festa o quello che sia,la riaccompagni e le dai il tuo numero di telefono mostrandole che sei intenzionato a vederla di nuovo.Vabbè se poi ti accorgi che ti interessa davvero ti farai risentire.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come rimorchiare una donna conquistare Forum blog sulle tecniche di seduzione primo bacio rimorchiare

Data di pubblicazione: 

06/03/2009

Serena

Nata sotto il segno del cancro, lunatica e solare, frequento il secondo anno dell'università. Vivo a pochi kilometri dal mare e sono molto preparata sull'argometo "Amore", potrei parlarne con chiunque!!!

Un Commento

  1. Serena non sono molto d’accordo con questo tuo articolo. Mi descrivi un corteggiamento classico da “film”.
    Può anche andar bene se la ragazza risponde al primo contatto visuale, ma in caso contrario, “ti piace questa musica?” é debolino come opener. Poi ci andrei piano con i complimenti. e per quanto riguarda i punti 3, 4, 5, 6 sono sicuramente giusti ma un po’ ovvi. sono sicuro che puoi confidarci più segreti dell’universo femminile.
    un abraço dal Brasile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close