I consigli sulla seduzione
Le 10 regole per il rimorchio facile e come rimorchiare una donna
Come rimorchiare una donna per un’unica serata?? Ecco 10 regole fondamentali per la vostra scappatella.
- Cerca un contatto disinteressato e all’apparenza inaspettato, farle percepire che noti la sua presenza senza, però, intimidirla.
- Dopo il contatto visuale, aspetta un po’ di tempo e poi cerca un nuovo incontro. Sempre casuale. Inizia il discorso con una domanda del tipo “Ti piace questa musica?” e così spontaneamente dai inizio ad una conversazione.
- Mostrati simpatico ed interessato al discorso. Se ride sei sulla buona strada. Continua così.
- A questo punto allontanati per parlare con un gruppo di amici, ma attenzione non troppo perché devi tenerla sott’occhio per scrutare qualche suo sguardo rivolto a te ovviamente!!!
- Ritorna da lei dopo aver studiato le sue reazioni. Porta la conversazione ad un altro livello e falle qualche complimento carino. A questo punto per lei già sei qualcuno che conosce e se le uscirà un sorriso significa che hai qualche probabilità di conquistarla.
- Se vi trovate in mezzo ad un gruppo di amici, cerca una scusa qualunque per appartarvi. Crea l’atmosfera giusta e se vedi che lei ti asseconda già sei molto avanti.
- Stando appartati inizia una conversazione diversa dalla precedente. Dille che è bellissima che qualsiasi uomo sarebbe orgoglioso di conquistarla. Non essere timido e non esitare.
- Continuando con i complimenti adesso è arrivato il momento del primo bacio. Cerca l’istante giusto per avvicinarti al suo viso e sii dolce.
- Il primo bacio sarà ovviamente appassionato ma non sessuale. Il primo bacio deve essere breve e solo con le labbra. Poi allontani il viso la guardi negli occhi e le dai il secondo bacio, che sarà più profondo.
- Alla fine della serata di ritorno dalla festa o quello che sia, la riaccompagni e le dai il tuo numero di telefono mostrandole che sei intenzionato a vederla di nuovo. Vabbè se poi ti accorgi che ti interessa davvero ti farai risentire.
Altri Articoli Che Potrebbero Piacerti:
Serena non sono molto d’accordo con questo tuo articolo. Mi descrivi un corteggiamento classico da “film”.
Può anche andar bene se la ragazza risponde al primo contatto visuale, ma in caso contrario, “ti piace questa musica?” é debolino come opener. Poi ci andrei piano con i complimenti. e per quanto riguarda i punti 3, 4, 5, 6 sono sicuramente giusti ma un po’ ovvi. sono sicuro che puoi confidarci più segreti dell’universo femminile.
un abraço dal Brasile