Topiche di seduzione miste

Come conquistare una donna tradita

come riconquistare una ragazza traditaOggi giorno l’amore si trova a convivere con tante difficoltà.Una delle più importanti o addirittura la più importante è la parola TRADIMENTO.

Quasi tutti sanno che essere traditi o tradire una persona amata comporta numerose rinuncie e perdite.Spesso però ci sono situazioni le quali un amore talmente forte ti porta a fare di tutto per riconquistare il TESORO perso,questo è molto difficile quasi impossibile ma bisogna comunque provarci,se ne vale la pena.

Primo step.Innanzitutto non bisogna pensare mai NON CE LA POSSO FARE perchè nulla è impossibile,basta solo volerlo e spesso quando la posta in gioco è importante trovi energie inaspettate.

Secondo step.Dopo l’autoconvincimento scatta il piano RICONQUISTA che può avvenire in due modi:1)sotto mentite spoglie,in modo da sorprenderla anonimamente per poi farsi scoprire infine una persona cambiata e tutta per lei;2)essere spudoratamente te stesso, riempendola di attenzioni anche inaspettate e non volute continuamente e insistentemente fino a quandolei non capirà che è stato solo un errore di percorso.

Terzo step.In seguito alla fase due inizia una fase di pausa,in modo tale che tutte le attenzioni della seconda fase facciano ripensare molte cose alla ragazza.Questa fase comprende poche attenzioni ma buone;quando lei si farà sentire,e lo farà sicuramente se la fase due ha funzionato,bisogna agire molto lentamente,triste ma non troppo,passionale ma non troppo,dolce ma senza esagerare con i complimenti e così via.

Quarto step.La fase finale funge come un nuovo inizio.Infatti con il riavvicinamento lento si ha l’occasione di non ripetere gli stessi sbagli e di farle rivivere quel sogno spezzato a metà di nome AMORE.

Ricordate questi sono suggerimenti utilissimi per uno sbaglio,ma solo per le persone veramente pentite perchè al secondo sbaglio non c’è rimendio…

P.S. Se non dovesse funzionare prendete in considerazione l’ipotesi che forse non ci teneva così tanto a voi.Lasciate stare e andate avanti per la vostra strada.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: amore conquistare conquistare una ragazza Forum blog sulle tecniche di seduzione tradimento

Data di pubblicazione: 

05/03/2009

Serena

Nata sotto il segno del cancro, lunatica e solare, frequento il secondo anno dell'università. Vivo a pochi kilometri dal mare e sono molto preparata sull'argometo "Amore", potrei parlarne con chiunque!!!

2 Commenti

  1. ciao serena ho letto il tuo post, purtroppo sono un ragazzo ke ha tradito in una storia di 5 anni l’ho lasciata e dopo 2 giorni sono stato con un altro nonostante notassi ke c’era qualcosa ke nn andava in me e lei ke non era nei miei canoni, la mia ragazza scopre tutto questo, cerchiamo di ritornare lei legge delle mie frasi ke le fanno pensase male ora sono 2 settimane che non ci vediamo ma ci sentiamo avvolte lei è dura e pungente ma accetto il suo comportamento xkè figlio del mio, vorrei kiederti come mi devo comportare ora? a san valentino le ho inviato fiori il sabato seguente le ho portato una rosa, le ho fatto capire in tutti i modi ke il mio è stato solo un errore e niente più spero potrai darmi qualche consiglio grazie in anticipo

  2. ciao serena ho appena letto il tuo post. come ciro sopra, sono un ragazzo che è stato per 4 anni fidanzato. Dopo 4 anni ho fatto la cazzata di prendere una cottarella per una mia amica: purtroppo avevo scambiato la cosa per amore, ma mi sbagliavo. Il problema è che io avevo lasciato la mia fidanzata per la mia amica ma con il senno di poi, ancora prima di fare qualcosa con la mia amica, avevo capito il mio errore. Per evitare problemi ho chiuso tutti i ponti con la mia amica e dopo 3 mesi sono riuscito a tornare con la mia ex, ma ora dopo un altro anno insieme lei mi ha lasciato perchè non ha ancora mandato giù il mio vecchio errore. Ho provato a corteggiarla e tutto, ma non sembra che io sia più ricambiato. Qualche consiglio? Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close