Come Entrare In Sintonia Con Una Ragazza – 6 Domande Che Mi Fanno Spesso
Come Entrare In Sintonia Con Una Ragazza – 6 Domande Che Mi Fanno Spesso
Ci sono però alcune domande che vengono riproposte continuamente.
Quindi oggi cercherò di fare del mio meglio per rispondere.
Parecchie di queste domande possono essere categorizzate nella singola domanda: come entrare in sintonia con una ragazza, ad ogni modo se tu hai una domanda che rientra in questo argomento, e di cui non parlo già in questo articolo, puoi aggiungerla nei commenti sotto e ti risponderemo.
6 Delle Più Comuni Domande Su Come Entrare In Sintonia Con Una Ragazza
Quando e Dove Dovrei Toccarla Durante Una Conversazione?
Ovunque! Hai bisogno di pensare alle zone erogene e anche a quelle non erogene per suscitare in lei delle emozioni. Per esempio, se un ragazzo e una ragazza sono amici lui dove la toccherebbe? Nella parte superiore del corpo? Forse le spalle? Magari anche schiena e mani?
Ok quindi se vuoi andarci a letto, devi cambiare un po’ le cose ed essere leggermente più sexy. Per esempio tu potresti toccare / sfiorare il suo stomaco, la parte inferiore della schiena, le gambe, il viso… tutti posti che le diranno: “sono interessato a te sessualmente” invece che per essere “solo un amico”. Queste noi le chiamiamo tecniche di kino avanzate!
Per quanto riguarda il tempo dovresti cercare di toccarla ogni tot di minuti in modo naturale. Non far passare troppo tempo quando vi incontrate la prima volta o magari quando ci sono dei momenti di stallo nella conversazione.
Non Riesco A Non Fare Domande, Come Faccio A Smettere?
Ci riuscirai, ma ci vuole un po’ di esercizio. Ci hanno insegnato per molto temo ad essere educati e cortesi e a fare domande “volte a rompere il ghiaccio” ma questa cosa è molto noiosa per le donne, devi dare per scontato delle cose quando parli con le donne e porgerle come affermazioni piuttosto che domande, questo è vitale.
È Molto Fredda, Che Dovrei Fare?
Beh puoi soltanto fare una o due cose. Andartene (sperando che hai creato abbastanza rapport con lei per metterla a suo agio quando ci andrai a parlare in un secondo momento) oppure continuare a seguire la formula confort + rapporto + rottura dei rapporti fino alla rottura del ghiaccio / seduzione.
La formula è molto semplice: costruisci rapporto usando la kino e cercando di sintonizzarti sui suoi interessi e sulle cose che avete in comune (fai delle presupposizioni su di lei, come già detto).
Poi rompi il rapporto per generare attrazione discordando con lei su cose che le piacciono molto, fatto!
Nonostante Abbiamo Parlato A Lungo Non Mi Ha Dato Il Suo Numero, Perché?
È possibile che abbia un fidanzato (in questo video do sei consigli su come sedurre una ragazza fidanzata, usali con cautela!). Ci sono anche molte altre ragioni plausibili una delle quali è che non hai costruito bene il rapporto, ha rotto da poco col suo ragazzo, non hai fatto abbastanza kino o l’hai spaventata in qualche modo.
Perché Finiscono Sempre Coll’Odiarmi Dopo Aver Parlato Per Un Po’ Con Me?
Probabile che tu abbia fatto o troppo lo scherzoso o che tu ti sia comportato come uno stronzo / bastardo.
Trova l’equilibrio giusto e vedrai come lei non riuscirà a toglierti le mani di dosso. È una combinazione irresistibile!
Ma se uno dei due fattori è troppo predominante, vedrai come lei si allontanerà mentre parlate.
Come Entrare In Sintonia Con Una Ragazza Durante La Conversazione. Qual È Il Modo Migliore?
Mettiti in sintonia con i suoi interessi cercando di capire cosa prova grazie ai suoi sogni, alle sue aspirazioni e alle sue passioni. Se per esempio lei nuota nella squadra nazionale, puoi dire: “È una cosa grandiosa, immagino come sia difficile avere una vita sociale… con tutto l’esercizio e le diete da seguire. Però l’adrenalina che senti quando vinci dopo tutto quello sforzo deve essere incredibile …”
Dopo qualche minuto lei inizierà ad aprirsi e sentirà di conoscerti da molto più tempo che soltanto da qualche minuto. Questo è quanto su come entrare in sintonia con una ragazza, come sempre fammi sapere cosa ne pensi nei commenti sotto.
Se per esempio lei nuota nella squadra nazionale, puoi dire: “È una cosa grandiosa, immagino come sia difficile avere una vita sociale… con tutto l’esercizio e le diete da seguire. Però l’adrenalina che senti quando vinci dopo tutto quello sforzo deve essere incredibile …”
Ecco, cercavo proprio un modo per collegarmi al lei. La cosa difficile è però collegarti a lei quando fa delle cose che sono distanti dal tuo mondo ma che magari ti fanno snetire come altre che appartengono al tuo. In questo caso è giusto chiedere cosa le piaccia così tanto della sua attività? Ma questa domanda che giusta o sbagliata io faccio, poi mi fa fare rapport o la fa qualificare?