Sei Stanco Di Dirti: Sono Una Frana Con Le Ragazze? Leggi Prima Di Rassegnarti..
5 - 1 voti

Sei Stanco Di Dirti: Sono Una Frana Con Le Ragazze? Leggi Prima Di Rassegnarti..

Credi di essere una frana con le ragazze? Ecco 8 consigli pratici per non rinunciare ad imparare a saperci fare con le ragazze...

Credi di essere una frana con le ragazze? Ecco 8 consigli pratici per non rinunciare ad imparare a saperci fare con le ragazze...

Ho ricevuto un'email da un ragazzo che si sente una frana con le ragazze ed è pronto a mollare, a rinunciare di imparare come sedurre le donne che veramente vuole e a diventare una versione migliore di se stesso.

Dice cose come.. “Non ce la faccio a continuare ad essere rifiutato, è troppo doloroso e umiliante” oppure “Non sto migliorando per niente, sono tre mesi e continuo ad essere una frana con le ragazze, peggio di quando ho iniziato!”.

Io cerco di rispondere sempre dando consigli basati sulle circostanze personali di ognuno ed essendo onesto..  ma sembra che io continui a ripetere le stesse cose tutte le volte.

Quindi a te che stai pensando di mollare, che sei stanco di essere rifiutato continuamente, che ti senti depresso perché è da tempo che non riesci a fare sesso con una ragazza.. i consigli che seguono sono proprio per te.

Voglio che leggi ogni singola parola scritta in questa pagina, rileggi l’intero articolo più volte e metti in pratica tutti i punti finché non inizi a vedere dei risultati. Ci sono voluti anni prima che io raggiungessi questo livello con le ragazze e se tu vuoi diventare come me allora ci vorrà del tempo anche per te.

Detto questo, tu puoi drasticamente cambiare la tua vita in poche settimane se ti attieni alle nostre regole per sedurre e le metti in pratica in tutte le situazioni.

Ok quindi cominciamo.

8 Consigli Pratici Per Non Essere Una Frana Con Le Ragazze

 

1.     Pensa a Divertirti

Troppo spesso ti focalizzi sui risultati e si, so che l’intero scopo del gioco e quello di conquistare una ragazza, lo capisco, ma non dovresti stressarti così tanto pensando a come rimorchiare, le ragazze lo avvertono e questo può avere un impatto negativo sul tuo gioco.

Pensa piuttosto a divertirti quando esci. Circondati di persone felici e positive, fai cose eccitanti, cerca di essere più spontaneo, abbandona le tue cattive e vecchie abitudini e vivi un po' più liberamente.

Appena comincerai a farlo noterai che le ragazze inizieranno a cogliere questa tua positività e vorranno passare del tempo con te, parlare con te e invitarti ad uscire e inizierai a sentirti meno una frana con le ragazze.

2.      Pensa Positivo

Raggiungere un certo grado di positività è uno degli strumenti più potenti che hai a disposizione. Quando riesci a raggiungere un buon livello di serenità e positività di colpo ti senti pieno di energia, felice, motivato e pronto ad affrontare qualunque cosa.

Ci sono diverse cose che io personalmente faccio per raggiungere quel livello di tranquillità interiore che mi permette di aumentare la mia autostima e io ti suggerisco di fare lo stesso:

  • Yoga/meditazione:Calmare la mente, liberarsi del rumore e di quella vocina che continua a dirti che dovresti mollare è essenziale per crescere e diventare un grande seduttore. Lo yoga è fantastico e riesce a rilassare tutto il corpo e ad aumentare la tua energia, la meditazione è incredibile per il modo in cui riesce a tranquillizzare la mente e a darti quella calma interiore di cui hai bisogno per avere un buon autocontrollo e non agitarti in certe situazioni.
  • Musica:Io ho sempre le cuffie alle orecchie e ascolto sempre musica, mi tira su di morale all'istante, mi fa sentire invincibile e in pace con me stesso. Ti suggerisco di scegliere delle canzoni che a te personalmente fanno migliorare lo stato d’animo in modo che puoi ascoltarle ogni volta che ne senti il bisogno.
  • Esercizio fisico:Non ho mai dato troppa importanza all'esercizio fisico nel passato. Ero convinto che se volevi ‘la tartaruga’ era solo per nascondere il fatto che fossi una frana con le ragazze. Ma ora le mie idee sono cambiate, l’esercizio fisico è un fantastico modo per avere quella giusta scarica di adrenalina e per liberarti di tutte le tensioni che ti attanagliano. Cerca di fare esercizio ogni giorno se puoi.
  • Guarda video stimolanti: A parte per la musica, i video motivazionali su YouTube sono perfetti per farti sentire motivato in pochi minuti. Cerca di guardarne uno o due prima di uscire la sera. Magari registrati l’audio e ascoltalo in treno o mentre sei in macchina fino a che ti senti completamente sicuro di te stesso. Eccone uno che io adoro..

3.      Impara A Fare Cose Nuove

Fare le stesse cose ogni giorno non solo ti farà andare alquanto fuori di testa ma ti farà sentire sempre annoiato, frustrato e spento. Affinché la tua mente si espanda così da permetterti di avere una conversazione efficace con una ragazza, uscire con lei e fare in modo che lei si senta attratta da te, la tua vita ha bisogno di essere piena di cose eccitanti.

Ti consiglio quindi di imparare cose nuove, qualunque cosa, purché sia interessante per te.. cose tipo suonare la chitarra, imparare un’altra lingua, praticare arti marziali, produrre musica.. qualunque cosa che possa tenere la tua mente occupata.

4.      Migliora Le Tue Abitudini

Tutti abbiamo delle abitudini, alcuni di noi tuttavia hanno solo cattive abitudini che ci rendono cattive persone. Se mangi solo robaccia, guardi la televisione per due ore a notte e dormi per tutto il fine settimana, se tutte le settimane per te sono uguali allora molto probabilmente non sei altro che un povero cretino pigro.

Quindi è molto importante imparare a creare delle buone abitudini per cercare di diventare un uomo attraente.  Cose come fare esercizio fisico ogni giorno, leggere libri interessanti, fare giochi che possono aiutarti a sviluppare una buona memoria, fare meditazione ecc.

5.      Crea Slanci Positivi

Accumulare risultato positivo dopo risultato positivo è uno strumento importante e tu dovresti sfruttare quel potere naturale che si crea quando inizi ad avere successo quanto più puoi. Hai mai notato che quando qualcosa va storto sembra sempre esserci una sequenza di eventi negativi che si susseguono uno dopo l’altro per tutto il giorno se non per tutta la settimana?

In quel caso si crea una situazione di slancio negativo che fa in modo che possano susseguirsi una serie di eventi negativi rinforzati dalla tua mente (spesso solo pippe mentali), le tue azioni e i tuoi sentimenti. Quindi quando ti senti giù datti una mossa e fai qualunque cosa per cercare di tornare alla tua positività. Quando pensi positivo ti senti bene quindi cerca di trovare qualcosa che possa sempre farti pensare positivo e darti la carica di cui hai bisogno.

6.      Trovati Una Buona Spalla

Avere una buona spalla può rendere la tua vita molto più facile. Ti può sollevare quando ti senti triste e stai avendo una conversazione inadatta e riportarti ad un buon livello, può anche rimuovere una ragazza brutta dal gruppo così che tu puoi concentrarti solo su quelle belle. Io ti suggerirei di fare tutto il possibile per trovare buoni amici con cui uscire per rimorchiare regolarmente.

N.B. se fai un corso dal vivo con PUATraining hai diritto di accesso a vita al nostro gruppo segreto Facebook composto solo ed esclusivamente da persone che hanno fatto un corso con noi e tramite il quale potrai probabilmente trovare qualcuno della tua zona con cui uscire e farvi da spalla a vicenda.

7.      Lavora Sui Punti Deboli Del Tuo Gioco

Hai mai visto quel tipo tutto muscoloso in palestra che è chiaramente molto forte ma è anche alquanto grasso? Bene, quello di certo non si sta focalizzando sul fare cardio e perdere peso (ossia uno dei suoi più grossi punti deboli). È solo interessato a diventare più forte e più muscoloso. Questo significa che potrebbe si essere più forte ma di sicuro gli verrebbe il fiatone se iniziasse a correre dietro l’autobus per non perderlo.

La stessa cosa vale per te, è importate lavorare su tutte le parti del tuo gioco. La parte iniziale, quella della conoscenza, della escalation sessuale, la fase dei saluti, il secondo incontro… ecc.

8.      Annienta il Tuo Nervosismo!

La prossima volta che pensi di approcciare una ragazza, di chiamarla o mandarle messaggi, di riportarla a te e ti senti terribilmente nervoso al punto che vuoi mollare tutto perché sei troppo spaventato.. devi renderti conto che questo tuo nervosismo è legato alle tue pippe mentali che cercano di prendere il sopravvento.

Sei nervoso perché questa per te è una situazione nuova, non sai cosa potrebbe succedere e hai paura delle conseguenze. Ti giuro che il senso di onnipotenza che sentirai dopo aver fatto quello che tanto ti spaventava supererà di gran lunga quella sensazione di negatività che ti bloccava prima.

Questo è quanto, 8 consigli pratici per non essere una frana con le ragazze piuttosto che rinunciare a migliorarti e ad avere successo con il gentil sesso.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Autostima
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: sfigato con le ragazze Data di pubblicazione: 16/01/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018